Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 239 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 3574

8. non penso. Non dovresti poter collegare 2 hd usb in quanto la prima porta usb serve per alimentare ad esempio gli hd da 2.5. Vedi:
    http://www.hdx1080.com/wiki/index.php?title=Main_Page

9. Non dovrebbero esserci problemi: io mi guardo file 1080p in streaming dal mio pc fisso senza rallentamenti di sorta. Un gioiellino.
    Sony 55X8509C + Sonos Playbar + Sony KDL-43W808C + Panasonic TH-46PZ85E + Panasonic DMP-BD65 + WD TV Live

Grazie ad entrambi...e per il link.

Rimangono queste domande:

3-Consigliate sempre di montare hd da 2.5 ma un hd tipo il western digital da 1 tb versione green edition wd10 eacs (quindi a basso consumo energetico, 7 watt in scrittura 3.2 in idle) non andrebbe comunque bene?

4-Cambiando alimentatore risolverei (se esiste) il problema di cui al punto precedente? Che alimentatore devo cercare? Qualcuno l'ha fatto?

5-A chi l'ha preso in Italia, siamo sicuri che la garanzia sia di 2 anni direttamente dal venditore?

6-L'utente che riscontrava problemi con in wd da 1 tb ha poi risolto?

7-Per chi ha fastweb (o anche altro isp) sa dirmi se è possibile mettere le cartelle temp e incoming di emule sull'hd contenuto nel hdx 1000 comandandolo dal pc/portatile connesso in rete?

10-Il case svolge bene la sua funzione dissipante oppure è sconsigliabile tenerlo acceso per più ore?

11-Hd da inserire può essere partizionato in 2 volumi (1' x download, 2' per storage)?

5-da hwt.it si.
    10-io credo proprio di si, e' di ottima fattura davvero.. e il calore del chip viene dissipato da lui tramite pasta termoconduttiva.
    TV: Panasonic Plasma 50PX8E TV: LG 32 LH-3000
    NMT:
    HDX 1000
    Sinto: Onkyo TX-SR606-Frontali: Sound Dynamics R818 Tower-Centrale: Yamaha NSC-120-Sorround:Yamaha NSP-60-Sub: Velodyne CHT-R10
    Decoder Sat: Dreambox 7020-600-800 / Vu+Duo

Salve a tutti, sono un possessore abbastanza soddisfatto di un Freecom 350HD, un mediaplayer di generazione precedente a questo.
    Stavo valutando l'acquisto dell'HDX per poter vedere video 720P e 1080P/I in formato MKV che il mio lettore non supporta.
    Utilizzerei il player prevalentemente via rete ethernet, e in misura minore dall'HD interno.
    Siccome non se ne è mai parlato, durante la riproduziuone di video via LAN, se non utilizzato, l'hard disk va in standby o rimane sempre accesso, con relative conseguenze in termini di rumore, calore e consumo?
    Il mio freecom per esempio dopo circa 5 minuti, se non utilizzato, in maniera decisamente intelligente spenge l'hard disk, permettendo la visione via LAN nel silenzio più assoluto.
    Grazie in anticipo a chi saprà darmi una risposta.

ieri mi è finalmente arrivato il cavo hdmi-dvi...la differenza visiva sul mio pannello rispetto al component è ABISSALE..poi ho scoperto con somma gioia che il chip sigma permette di upscalare via hdmi i filmati anche a 1:1(cosa che in component nn avviene)..insomma, godo

Scusate una curiosità la presa LAN (Rj 45) è dotata di led per segnalare lo stato ?

Io non riesco a farla andare, i casi sono 2 :

1)Il segnale del cavo ftp è troppo basso per la scheda dell'hdx, mentre per la sk di rete 3com del pc è sufficiente....

2)Ho un' unità difettosa....

Citazione Originariamente scritto da SxM
    Scusate una curiosità la presa LAN (Rj 45) è dotata di led per segnalare lo stato ?
    nel mio sì..è arancione

Citazione Originariamente scritto da SxM
    ...si...si...e sono 2, uno verde e uno arancio.

dopo qualche giorno di utilizzo posto le mie prime impressioni.

premetto che la mia esperienza in questo campo è pari a zero

e che per ora ho ancora il vecchio televisore a tubo catodico ( arriverà a natale quello al plasma) quindi molte prove non le ho fatte.

Estetica : bello
    velocità partenza da zero : quasi un minuto... non male ma neanche eccelso
    software a bordo : un po lento... ci mette un po al cambio pagina
    avanzamento rapido al massimo 8x... sarebbe stato meglio averlo a 16 e poi da quando pigi play per riprendere la visione ci mette 1/2 secondi per ricominciare la visione...
    visione dei file eccellente, non ho trovato neanche un problema fino ad oggi... tutti perfetti sia da h.d. sia da usb sia via lan
    collegamento ad internet... per me nota dolente... youtube ed altro... lento caricamento filmati anche piccoli... si perde anche 15/20 secondi prima di cominciare a vedere qualcosa
    le radio non funzionano
    trasferimento file 4/5 mega (lento lento lento) mi ha risposto qualcuno che dice che è normale per il chip che monta... allora che serve ad avere una scheda di rete a 100 ?
    bittorrent lento... ( ma forse sbaglio qualcosa io con il router) mai raggiunto oltre i 20kb .... ( ho fatto alcune modifiche al router.. ora va a zero... e non riesco a tornare indietro )
    calore... monto un 320 da 2,5.... al massimo tiepido... e il mio hdx sta pure in uno spazio angusto
    rumore... direi che non si sente assolutamente ( grazie sempre anche al 2,5)

per ora posso dire un buon prodotto ma migliorabile

p.s.
    se qualcuno mi aiuta con il router mi inchino ai suoi piedi...

p.p.s.
    per moddare le skin come fare ? mi è stato dato un sito una paio di pagine indietro.. ho trovato di tutto, ma non come e cosa fare.....

Che router hai? Cos'è che non riesci a fare?

Per il torrent penso che tu debba aprire le utp-udp in virtual server (se non l'hai gia fatto) relativamente all'ip assegnato al tuo hdx

linksys wrt54gr

ma se la porta è la 8881 devo aprirle sia in udp che tcp ?

Lo vedi nelle impostazioni del client torrent usato. Stai attento ad aprirla sull'esatto ip assegnato all'hdx. Aprila su entrambi (udp-tcp),al massimo hai aperto 1 porta in più.

Puoi rispondere alle domande che ho postato qui sopra (visto che lo hai). Grazie

Citazione Originariamente scritto da river phoenix
    3-Consigliate sempre di montare hd da 2.5 ma un hd tipo il western digital da 1 tb versione green edition wd10 eacs (quindi a basso consumo energetico, 7 watt in scrittura 3.2 in idle) non andrebbe comunque bene?
    purtroppo non ti so rispondere ho montato un 2,5 da 320 perchè lo avevo non ti so dire cosa accadrebbe con il tuo

4-Cambiando alimentatore risolverei (se esiste) il problema di cui al punto precedente? Che alimentatore devo cercare? Qualcuno l'ha fatto?
    vedi sopra

5-A chi l'ha preso in Italia, siamo sicuri che la garanzia sia di 2 anni direttamente dal venditore?
    per legge si... certo che se è un piccolo venditore, rischi che chiude i battanti dopo due giorni... se vai su un nome famoso, diciamo che sei più tranquillo

6-L'utente che riscontrava problemi con in wd da 1 tb ha poi risolto?

7-Per chi ha fastweb (o anche altro isp) sa dirmi se è possibile mettere le cartelle temp e incoming di emule sull'hd contenuto nel hdx 1000 comandandolo dal pc/portatile connesso in rete?
    bella domanda più tardi faccio una prova e ti so dire..

10-Il case svolge bene la sua funzione dissipante oppure è sconsigliabile tenerlo acceso per più ore?
    come ho già detto con un 2,5 dopo ore di utilizzo è leggermente tiepido, e il mio hdx sta pure in uno spazio dove passa poca aria...

11-Hd da inserire può essere partizionato in 2 volumi (1' x download, 2' per storage)?

non mi pare che ci sia questa opzione quando lo formatti... però ha una cartella download dove mette i file scaricati via torrent

Se hai fastweb anche tu è quello il motivo per cui ti vanno lenti...è risaputo che con fw il torrent sia una tragedia

Fammi sapere se puoi fare quel discorso con emule facendo partire emule dal tuo pc e lasciare la cartella temp e incoming direttamente sull'hdx

Sarò cieco () ma non trovo quest'opzione da nessuna parte: è possibile salvare la dimensione dei fonts dei sottotitoli? Ogni volta che riavvio mi ritornano a 22.....
    Ultima modifica di Stex75; 30-10-2008 alle 09:55
    Sony 55X8509C + Sonos Playbar + Sony KDL-43W808C + Panasonic TH-46PZ85E + Panasonic DMP-BD65 + WD TV Live

Pagina 27 di 239 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •