Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 149 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 2228

Discussione: Popcorn Hour A-110

Domanda forse banale : ma posso aggiornare solo il firmware senza aggiornare le nmt app?
    Perchè sinceramente non mi servono a un tubo,ho già un nas Synology per scaricare e altro.
    Lo chiedo perchè la prima volta che ho messo il disco fisso mi ha detto che per installarle doveva riformattare il disco e non vorrei dover fare avanti/indietro dal/al nas. -_-'

@ outlaw
    ... hai provato a cercarlo nel mercatino di questo forum??? a memoria c'erano 2-3 utenti che lo vendevano a prezzo interessante
    ... comunque online è in vendita ancora in diversi siti (prova ad usare trovaprezzi.it ).

@ galotar
    ... se viene rilasciato solo il firmware, si aggiornerà solo il firmware.
    ... se rilasciano firmware + apps, si aggiornerà firmware + apps installate.
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

scusate ma l'harddisk è incluso? se si di quanti gb??

grazie a tutti.
    Ultima modifica di strangedays; 09-12-2009 alle 17:21

strangedays, leggi i primi post di questo thread.

Inoltre, non è possibile parlare di prezzi e/o postare informazioni commerciali nelle discussioni ufficiali.

scusami ma il primo post non dice nulla, pure usando la funzione cerca di firefox con parole come "HDD" "HARD DISK" fino alla 6ta pagina non salta fuori nulla. quindi continuo a non sapere se è incluso oppure no. sul sito ufficiale scrivono:

===============
    Expand Your Possibilities
    Add an optional hard drive to Popcorn Hour's standard expansion slot to open up a host of additional features and options:

* Create a central library of...
    ===============

Via MP un utente mi ha detto che su un determinato sito l'aveva comprato con l'hdd incluso.. MA LO DANNO OPPURE NO? attualmente intendo.
    ecco perchè lho chiesto, non posso leggere post di mesi fa non ha senso. oltretutto non se ne parla.

resto in buona fede. questa non è una contestazione al mod ma una spiegazione in merito.

-buona serata

... il PH esce SENZA hdd, sta al rivenditore aggiugertelo o dartelo che ti arrangi.

... cmq tra le FAQ ci sono ben 8 link, tra manuali da scaricare e domande varie, che lo spiegano.... e se leggi c'è pure un link con tutti i modelli supportati e compatibili
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Ho paura che il mio PHC sia morto

Ciao a tt
    Vengo subito al punto, ieri pomeriggio stavo aggiornando il firmware del pch 110-A perchè era da tempo che nn lo collegavo in rete. Premetto che fin'ora ha sempre funzionato egregiamente , nn ha mai avuto problemi di nessun tipo.
    Mentre si scaricava l'immagine la mia sorellina a pensato bene di togliere la corrente dalla ciabatta perchè doveva accendere l'aspirapolvere.............. nn dico altro. Quando me ne sono accorto ormai il PCH era spenta da una decina di minuti, l'ho riacceso subito e l'HD è partito ho visto la schermata loading...... ma poi niente il segnale video sparisce il telecomando nn serve a nulla , ho provato innumerevoli volte a spegnere e riaccendere, ma niente. Ho provato a resettarlo neanche questo è servito, ho provato a togliere l'HD ma sempre uguale appare la scritta loading ....... e poi è morto. Ora chiedo a voi se c'è un sistema per riesumarlo o devo mandarlo al centro di assistenza, io nn sò se funziona come l'aggiornamento dei PC e quindi riprogramma una eprom e nn si deve interrompere assolutamente la corrente elettrica, se è così sò già di che morte devo morire

Ciao a tt

mi rispondo da solo, ho trovato la soluzione qui http://support.popcornhour.com/article.aspx?ID=1053 grazie ugualmente

breve OT
    comunque sembra sia diventato difficilmente reperibile il nostro a-110, anche sul sito usa è out of stock. Si vocifera che ai primi di gennaio ci sarà forse l'annuncio di un successore, tipo un piccolo "c-200"
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

ciao a tutti, purtroppo speravo di poter postare tutto contento invece non è così. Oggi pomeriggio mi è arrivato il mio a-110 nuovo, non da alcun segno di vita. Collegato alla rete elettrica si accende il led sull'alimentatore ma sul poppy nulla...ovviamente l'interruttore sul retro è su on...
    che faccio?? posso fare qualche verifica?? sono più o meno disperato...

Citazione Originariamente scritto da generals
    Premi il tasto "title" e inserisci il link.
    Non mi funziona nulla. Inserisco in Title un indirizzo web di un normale sito. Ne ho provati 2-3 ma mi dice impossibile soddifare la richiesta premere Return.

Come faccio a capire che le impostazioni di rete sono corrette? Io ho Fastweb. Ho collegato il cavo di rete che esce dall'HAG al Popcorn. Ho lasciato IP automatico con cavo e poi nel server NTP c'è pool.ntp.org
    Sotto mi appare un indirizzo Mac e uno IP e nella configuarzione IP ho lasciato Automatico.
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Esiste ****** incompatibilità particolare nel caso uno colleghi un hard disk esterno via usb o lan? Mi spiego meglio: viene riconosciuto via usb senza problemi (come una pendrive) o ci possono essere dei problemi?

se è compatibile lo riconosce senza problemi.
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

@ ginaluke

ma se metti l'indirizzo di google ti esce? se si sono gli altri siti che inserisci a non essere supportati.

@bonny84
    io uso un autoalimentato da 2,5 della Media@ome (quindi non è che sia di marca particolare) e non ho problemi.
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Giusto per sapere, qualcuno ha collegato due HDD esterni da almeno un tera contemporaneamente alle due porte USB? Li vede entrambi insieme?

Pagina 115 di 149 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •