Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 105 di 149 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.575 di 2228

Discussione: Popcorn Hour A-110

ciao a tutti,sono molto soddisfatto del poppy,solo una paio di domande veloci:
    Ho provato velocemente a guardare delle foto che ho sul disco del pc tramite pch ma mi sembra che si blocchino,come mai?
    Ho provato poi a sentire delle canzoni ma il player interno mi sembra molto scarno.Non c'è possibilità di andare avanti,non c'è una playlist..come risolvere?

@ dr_house 4
    io come media server su pc uso tversity e non ho problemi nè con le foto e neanche con video non supportati dal pch tipo 3gp, l'hai provato?
    per quanto riguarda la musica ci sono applicativi che aggiungono quelle funzionalità, o gli stessi music jukebox io non li ho mai provati, dai uno sguardo:

http://www.networkedmediatank.com/fo...lay.php?fid=71

@ pierpippo:
    potresti prima formattare il nuovo hard disk nel pch poi collegare il pch al pc tramite usb e collegare il vecchio hard disk al pc (con sata) dopo avere installato il driver linux, dovrebbe funzionare.
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Proverò a fare come dici.
    Grazie dell'aiuto.

Pierpippo

E' uscito il nuovo firmware.

Domanda per gli esperti : ma è normale che non mi faccia scegliere il seek time su un mkv?
    Stavo guardando Gattaca in 1080p e si è bloccato tutto di un botto : un modo per riprendere da dove si è fermato non esiste?

Ho letto già di diversi problemi del nuovo firmware, in particolare per il wireless con la tp-link

@galotar
    Ma come funziona questo seek time
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Ragazzi appena preso un A100

C'è ****** sito dove posso vedere come sfruttare le potenzialità di questo gioiellino?

I Firmware sono da mettere uno dopo l'altro o posso aggiornare direttamente all'ultimo?

Chi mi consiglia?

Ma supporta l'audio AC3?
    Ma sopratutto che differenza sostanziale oltre al tasto reset e all'hard disk Sata?

Altre differenze con l'A110?

Oltre alle prese usb diversamente spostate,oltre al tasto reset e oltre al Sata...........parlo di compatibilità di formati video e audio

@ Nitrous

oltre alle differenze elencate c'è anche il supporto wireless usb e hdmi versione diversa per l'a-110. Comunque il chipset è lo stesso e anche le capacità di lettura. Guardati le prime pagine sia di questa discussione che di quella relativa all'a-100. Puoi passare direttamente all'ultimo firmware.

Citazione Originariamente scritto da generals
    @galotar
    Ma come funziona questo seek time
    C'è un pulsante sul telecomando con scritto time seek : in pratica con alcuni divx non hd era possibile scegliere il minutaggio preciso da dove cominciare la visione.
    Con gli MKV in rete non riesco,in pratica digito ma non succede un tubo

Citazione Originariamente scritto da generals
    Ho letto già di diversi problemi del nuovo firmware, in particolare per il wireless con la tp-link

purtroppo sono un possessore di un a110 con Usb Tp-Link 821n, ho aggiornato senza informarmi ed ora non mi vede più la wireless, sapete come posso risolvere?

Grazie

Una domanda.........per accedere contemporaneamente ad Internet e ai file sul pc tramite rete.......

Come faccio?

Tenete conto che il router è collegato al pc con la Lan

Altra cosa....non ho una tv con ingresso Hdmi.......cme lo attacco al monitor lcd?

@ incognita:

rimetti il firmware che avevi.

@ nitrous

se il pch è collegato al router puoi sia accedere a internet che vedere il pc. Sul pc devi installare un media server, tipo tversity o myhome.

Il time seek adesso rifunziona per tutti i file : si vede che quel MKV aveva dei problemi di suo,boh

Pagina 105 di 149 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •