Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 149 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 2228

Discussione: Popcorn Hour A-110

popcorn usb

Ciao,
    oggi mi è arrivato sia il popcorn che il disco samsung da 1tb

Ho effettuato il collegamento con la tv ma dunziona solo con s-video e component... siccome la mia tv non ha hdmi ho usato il cavo hdmi con un convertitore hdmi->dvi ma qualsiasi impostazioni metta lo schermo, dopo il logo di avvio diventa nero....

Secondo problema, ho installato all'interno del popcorn il disco. Avvio il popcorn. attacco un cavo usb alla porta slave (quella quadrata per intenderci) e mi appare un messaggi di disconnettere il disco dal popcorn, non potendolo fare perchè interno, dopo poco il sistema di riavvia in modalità "standard" cioè senza le applicazioni installate sul disco ecc ecc...

e cmq il pc non vede il disco! in questo modo non riesco nemmeno a copiare i file...

Potrebbe essere un problema delle applicazioni che ho installato tramite csi???

Grazie!
    La mia sala
    TV: Pioneer Kuro KRP-500A ISF - Ampli: Pioneer VSX-LX52 - Front: B&W 684 - Rear: B&W CWM650 - Center: B&W HTM61 SW: B&W ASW610 - BluRay: BDP-LX52 - Media Center: Apple MacMini Aluminium + Plex - Telecomando: Logitech Harmony One

1)Lascialo connesso anche tramite s-video e prova le varie risoluzioni switchando ogni volta l'ingresso tramite telecomando del tv fino a che non trovi quella giusta.(cmq trovi la risoluzione corretta nel manuale del tv)

2)No è normale , vuol dire che al disco viene fatto l'unmount (ovvero il sistema lo monta virtualmente su un altro dispositivo) , non vuol dire che fisicamente lo devi togliere

Nel pc devi installare il driver ifs per potergli permettere di leggere il filesystem del nmt ovvero ext2 o ext3, e assegnare al disco una lettera di unità

Segui questa guida

http://coniugicolla.it/hdx/trasferimento.html

Intanto grazie!

ma io conosco la risoluzione corretta del televisore e via component funziona, il problema è che se metto la stessa via hdmi non funziona, che sia un problema la presenza del convertitore hdmi->dvi?
    La mia sala
    TV: Pioneer Kuro KRP-500A ISF - Ampli: Pioneer VSX-LX52 - Front: B&W 684 - Rear: B&W CWM650 - Center: B&W HTM61 SW: B&W ASW610 - BluRay: BDP-LX52 - Media Center: Apple MacMini Aluminium + Plex - Telecomando: Logitech Harmony One

Qui siamo ot ti conviene aprire un altro topic. (i mod sono severi )

sorry...
    La mia sala

Ho letto il topic, letto il primo post e fatto una ricerca nel thread con la parola chiave "locandina"
    ma non ho capito se è possibile visualizzare le locandine dei film SENZA installare un jukebox come Movie Collector o YamJ..

... x quello che so io: no
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da Commodore64
    ma non ho capito se è possibile visualizzare le locandine dei film SENZA installare un jukebox come Movie Collector o YamJ..
    Non capisco le tue perplessità.
    Comunque sia sul tuo Poppy non installi un bel niente,nel senso che non modifichi o alteri la struttura del tuo poppy.
    Yamj,crea solo una cartella dove all'interno ci sono solo pagine html (come se tu stassi visitando un sito).
    Al bisogno cancelli la cartella e il poppy non si accorge neanche che c'era.
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Over Boost
    Non capisco le tue perplessità.
    Forse non hai capito la domanda

volevo solo sapere se è possibile associare delle locandine ai vari filmati (ad esempio il WD HDTV basta avere: "nomefilm.avi" e "nomefilm.jpg" nella stessa cartella) SENZA installare programmi alternativi.

No,non è possibile.
    Ciao

Ma i Movie Jukebox sono programmi da installare sul pc quando questi è collegato al popcorn giusto ? non c'é qualcosa di simile installabile solo sul popcorn che fa una scansione di tutti i film nei vari hard disk collegati e li mette in ordine alfabetico ( come se fossero tutti nello stesso hard disk ) ?
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

... no
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

POPCORN HOUR C-200

video youtube: http://www.youtube.com/watch?v=2Ze4ZOMc6VY

Caratteristiche

Connectivity
    Bonjour
    UPnP SSDP
    UPnP AV
    Windows Media Connect
    Windows Media Player NSS
    Samba
    NFS
    Media servers: myiHome, myiHomeLite, myiHomeMS (UPnP), MSP Portal
    Third party media servers: WizD, SwissCenter, Llink, GB-PVR
    ********** P2P
    Usenet downloader
    NAS access: SMB, NFS, FTP

Web services
    Video: YouTube, Vuze, Revision 3, Videocast, CNET TV, Mediafly, Veoh, Mevio, Bliptv, Cranky Geeks, Break Podcast, DLTV, CBS Evening News, CNN Anderson Cooper 360 Daily, CNN The Larry King Podcast, NBC Today Show, The CNN Daily, CNN In Case You Missed It, NBC Nightly News, NBC Meet The Press, CBS Face the Nation, Podfinder UK
    Audio: Jamendo, iPodcast, BBC Podcast, Indiefeed, CNN News, ABC News
    Photo: Flickr Photo, Picasaweb Photo, Pikeo, 23
    RSS feed: Yahoo! Weather, NMT Forum, Bloglines, Cinecast, MSNBC News, Traffice Condition, Yahoo! Traffic Alerts, Yahoo! News, Weather Bug
    Peer-to-peer TV: SayaTV
    Internet Radio: Radio box, Live365 Radio

Media files supported
    Video containers:
    MPEG1/2/4 Elementary (M1V, M2V, M4V)
    MPEG1/2 PS (M2P, MPG, DAT, VOB)
    MPEG2 Transport Stream (TS, TP, TRP, M2T, M2TS, MTS)
    AVI, ASF, WMV
    Matroska (MKV)
    MOV (H.264), MP4, RMP4

Video decoder:
    XVID SD/HD
    MPEG-1
    MPEG-2 MP@HL
    MPEG-4.2 ASP@L5, 720p, 1-point GMC
    MPEG-4.10 (H.264)
    BP@L3
    MP@L4.0
    HP@L4.0
    HP@L4.1
    WMV9
    MP@HL
    SMPTE 421M (VC-1)
    MP@HL
    AP@L3

Audio containers:
    AAC, M4A
    MPEG audio (MP1, MP2, MP3, MPA)
    WAV
    WMA
    FLAC
    OGG

Audio decoder:
    Dolby Digital
    DTS
    WMA, WMA Pro
    MPEG-1 Layer 1, 2, 3
    MPEG-4 AAC-LC
    MPEG-4 HE-AAC
    MPEG-4 BSAC
    LPCM
    FLAC
    Vorbis

Audio pass-through:
    DTS, DTS-HD HR, DTS-HD MA
    Dolby Digital, Dolby Digital Plus, Dolby True HD

Other formats:
    ISO, IFO navigation
    Adobe Flash Lite 3.1
    AVCHD navigation
    Blu-ray ready (requires addition of compatible BD-ROM and at least 1GB USB stick or internal HDD)

Photo formats:
    JPEG, BMP, PNG, GIF

Subtitle formats:
    SRT, MicroDVD SUB, SSA, SUB/IDX

DRM
    Cardea DRM (WMDRM-ND)
    Janus DRM (WMDRM-PD)

Chipset
    Sigma Designs SMP8643, 667MHz CPU with floating point coprocessor.
    Memory
    512MB DDR2 DRAM, 256MB NAND Flash

Audio/Video outputs
    HDMI v1.3a with CEC, 36bpp deep color, 12-bit xvYCC processing and HDCP 1.2 content protection
    Component Video
    S-Video
    Composite Video
    Stereo Analog Audio
    S/PDIF Optical and Coaxial Digital Audio

Other Interface
    192x64 dots white text on blue background LCD display, with software adjustable brightness and power off
    Power button with standby, reset and full power down
    2x USB 2.0 host at the front
    2x USB 2.0 host at the back
    1x USB 2.0 internal
    2x SATA (one occupied by HDD tray)
    3.5" HDD tray
    Internal mounting for 2.5" HDD
    2.4GHz RF Remote Control
    Infra-Red Remote Control port (Infra-Red Remote Control optional)

Network
    Ethernet 10/100/1000
    miniPCI MII interface for 11n WiFi card (optional)

Power
    100~240V AC, 50~60 Hz, max 2.5A
    typical: 13 W (no additional device installed/attached)
    maximum: 70 W

Dimension
    Width x Depth x Height : 425mm x 290mm x 80mm (16.73" x 11.42" x 3.14")

Weight
    3.7kg (8.3 lbs)

Package Content
    Popcorn Hour C-200 (HDD not included)

IEC 60320 C13 power cord
    1.5M length HDMI cable
    RF Remote Control with 2 "AAA" batteries
    Quick start guide

Citazione Originariamente scritto da alejato
    ...cut cut...

Popcorn Hour C-200 (HDD not included)

...cut cut...
    forse meriterebbe un thread nuovo a parte...

----edit-------
    esiste, eccolo qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=138834

Mi raccomando... continuate sull'altro thread per questo prodotto...

Pagina 70 di 149 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •