Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 149 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 2228

Discussione: Popcorn Hour A-110

Citazione Originariamente scritto da coppolillo
    Sapete indicarmi a quale programma si riferisce?
    http://forum.tecnologiecreative.it/i...sg3144#msg3144

Che dopo un paio d'ore d'utilizzo (con hd interno) ci si possa cuocere sopra un uovo è normale?

Grazie
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

... si, x quello io ho optato x le CFII

... e sempre x quel motivo nel topic dell' A100 trovi il link al forum del PH e a tutti i vari mod della gente per risolvere questo ed altri difettucci
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Visto che le alte temperature sono causa primaria di "rotture" , la prima cosa che ho fatto e' aggiungere la ventola.
    Seguendo la guida prima pagina primo post
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    ...la prima cosa che ho fatto e' aggiungere la ventola.
    Seguendo la guida prima pagina primo post
    mi dici dove hai trovato la mini-ventolina da 30x30x10 ? non riesco proprio a trovarla...
    anzi visto che sei di milano se l'hai presa in 1 negozio "fisico" indicami dove please

grazie

Non l'ho cercata perche' ho usato una Verax da 60x60 molto silenziosa , messa in fondo un po' in diagonale ovvio ... ci sta' perche' ho l'HD da 2.5.
    Fa' il suo dovere anche se il montaggio non e' ottimale.
    Comunque se guardi il post ci sono altre realizzazioni tipo questa che mi piace poco :
    http://i38.tinypic.com/2rot4w5.jpg

Un mio amico si sta' impegnando a creare " l'alzo " per una realizzazione tipo questa:
    http://i83.photobucket.com/albums/j3...y/DSC02251.jpg
    Se me lo fa' gli metto una ventola da 80x80 molto silenziosa che mi avanza.
    Comunque prova a leggere quel post magari trovi qualche altra indicazione.

Ciao

MKV con rar + impostazioni uscita video

Scusate, un paio di info ulteriori al volo:

1. Quando carico un file torrent (es. MKV) a far scaricare tramite il servizio “torrent” del PCH me lo scarica solo se l’MKV è “intero” ? In caso l’MKV sia un .RAR con varie decine di parti, è possibile ricompattare al PCH come si fa con un normale PC ? Se si, come si fa ?
    2. Vorrei impostare l’uscita video del PCH “nativa” e far fare l’upscaling ad un amplificatore esterno dotato (sulla carta) di miglior chip del PCH. Però non c’è un’impostazione tipo “auto” come in molti decoder o dispositivi simili, ma è necessario scegliere partendo dai 576p, 720p, ecc….fino ai 1080p: in questo caso però l’upscaling lo fa il PCH, mentre se setto 576p, avendo solo contenuti HD (quindi almeno 720p), ci sarebbe un doppio passaggio (downscale del PCH e poi upscale dell’Ampli) con risultati piuttosto mediocri. Non c’è altra soluzione ?

grazie

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
    Scusami ma a questa pagina parla di trasferimento file mica di serie tv... o mi sbaglio?
    VIDEO: VPR:HC1500 Mitsubishi -- TELO:VISIVO PRO CONTRAST 211cm motorizzato -- LCD:Samsung LC32C550 -- CRT:SONY 32 -- CAVO HDMI:IBJC Series-1
    RIPRODUZIONE: HTPC:A110 Popcorn -- A300 Popcorn BR:Samsung 2500 -- SAT:MYSKY HD --
    AUDIO: SINTO:Onkyo 876 -- SUB:Velodyne 10q --

@ coppolillo
    Abbi pazienza è stato un "qui pro quo"
    scusami

Ciao a tutti.
    Ho cercato eventuali situazioni simili alla mia senza risultato...
    Io possiedo un ampli Yamaha che 10 anni fa poteva dirsi sopra la media con tutte le codifiche non HD esistenti.
    In riproduzione dei flussi audio ho avuto questi effetti che in prima battuta ho faticato a comprendere: il PCH ha l'uscita audio hdmi su off (veicolo via ottico) e dts ac3 su digital (RAW).
    Orbene, il flusso audio di alcuni film viene riconosciuto come semplice pro logic....non mi spiegavo la cosa visto che sono una netta minoranza (4-5 su 30) e considerato che gli altri vengono correttamente identificati come flussi dts o DD a seconda della codifica presente.
    Analizzando i files m2ts ho notato che il pro logic viene riconosciuto quando nel bd è presente la sola traccia ita in HD senza tracce in semplice ac3 o dts....in pratica, tramite connessione ottica il core ac3 o dts dei flussi HD non viene riconosciuto dal mio amplificatore.
    Pensavo che il PCH, collegato via ottico e con hdmi audio su off veicolasse unicamente il flusso del core ma così evidentemente non avviene.
    La soluzione che ho trovato è quella di downgradare il flusso HD e trasformarlo nel core relativo (ac3 o dts)
    Altri hanno avuto esperienze e/o problemi simili al mio? Soluzioni alternative?

http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=24081

Per il DTS HD Master mi sembra strano in quanto ha un "core" ben accessibile.
    Per il Dolby True Hd in effeti alcuni player potrebbero non trovare la traccia AC3 "nascosta" che non sempre c'e' a quanto dicono (ma se te la vede il programmino che hai usato per estrarla allora ci dovrebbe essere) ... ma non ho indagato piu' di tanto anche perche' posso uscire in bitstream dall'HDMI e far fare tutto all'ampli.
    Magari provero' se ho qualche M2TS salvato con quegli stream audio.

Ciao

Ho dato un occhiatina veloce , con il DTS HD settando DTS RAW e non DTS HD RAW hai il Core DTS sull'ottica.
    Con il Dolby True Hd nisba ... non va'.
    Con i due che ho provato , la mano sul fuoco non ce la metto

Confermo quanto detto da ciuchino ank'io ho provato e la traccia dts core è + facile trovarla che la sua rispettiva dolby.
    Io ho provato con un disco demo dei pioneer kuro e con le clip codificate in dolby true hd sull'ottico non esce niente mentre per quelle in dts master audio o dts high resolution il flusso dts core è reso disponibile invece sull'ottico.

@ciuchino
    Si dalle mie prove accade proprio questo: il core dts è riconosciuto, quello DD necessita del downgrade della traccia in HD.
    Cmq no problemo, tutto risolto, remuxati i pochi in DD HD ed ora sento tutto in modesto (per chi ha l'audio HD) ma godibilissimo ( almeno per me) DD 5.1

Se e' per quello il piu' di volte io lo uso in modesto PCM stereo via HDMI verso il TV

Pagina 80 di 149 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •