Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 149 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 2228

Discussione: Popcorn Hour A-110

Su windows o vista installa questo programma e una volta lanciato metti la lettera all'hard disk del popcorn e vedrai che leggi e scrivi tranquillamente.
    Ext2IFS_1_11a.exe

finalmente risolto il problema con il MAC...ho riformattato HD interno con file system ext3 ...ora funziona tutto

Citazione Originariamente scritto da baffobaffone
    Su windows o vista installa questo programma e una volta lanciato metti la lettera all'hard disk del popcorn e vedrai che leggi e scrivi tranquillamente.
    Ext2IFS_1_11a.exe
    Esatto è quello che ho fatto
    ma non lo vede lo stesso

preciso:

collego il Poppy al pc tramite USB poi lancio il suddetto programma.

help me........

... usb non credo funzioni

... se attacchi "manualmente" il disco (lo smonti dal PH), sicuramente ti funziona
    ... con l'usb ho qlc dubbio che ti funzioni così come hai voluto fare tu.
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da willoby
    Esatto è quello che ho fatto
    ma non lo vede lo stesso

preciso:

collego il Poppy al pc tramite USB poi lancio il suddetto programma.

help me........
    Su usb lo vede windows ma non puoi scrivere ne leggere se prima non assegni una lettera all'hard disk del popcorn pertanto nella maschera del programma citato devi per forza assegnare una lettera e poi vedrai che tutto funziona alla grande.La lettera va assegnata alla partizione + grande in quanto ti troverai 3 partizioni relative al disco interno del popcorn.
    PS:-Ci sono riuscio io che di linux non ci capisco una mazza

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... usb non credo funzioni

... se attacchi "manualmente" il disco (lo smonti dal PH), sicuramente ti funziona
    ... con l'usb ho qlc dubbio che ti funzioni così come hai voluto fare tu.
    ...si peccato che non abbia una unità esterna con attacco sata...

Citazione Originariamente scritto da baffobaffone
    Su usb lo vede windows ma non puoi scrivere ne leggere se prima non assegni una lettera all'hard disk del popcorn pertanto nella maschera del programma citato devi per forza assegnare una lettera e poi vedrai che tutto funziona alla grande.La lettera va assegnata alla partizione + grande in quanto ti troverai 3 partizioni relative al disco interno del popcorn.
    PS:-Ci sono riuscio io che di linux non ci capisco una mazza
    HAi ragione ma come faccio ad assegnare una lettera ad un HD che non vede???
    il programma citato (Ext2IFS_1_11a) come già detto, una volta lanciato mi vede il mio HD (quello del PC) e null'altro...
    a meno che non sbagli qualcosa...

Richiedo:
    non è che per caso quando ho fatto l'inaizializzazione del Poppy tramite on line dovevo dirgli di formattare in ext 2 anziche ext 3 come consigliato???

A questo punto vi chiedo se esiste una guida per filo e per segno sulla prassi da eseguire per il corretto montaggio sia hardware che software dell'HD...tenete conto che non mastico l'inglese

ciao ragazzi...intanto buon natale a tutti!! ho un problema...dopo aver scaricato dei torrent...vedo che lo spazio sull'hard disk cala...però quando apro l'hard disk nn trovo nessun file...perchè??

Ciao a tutti e auguri di buone feste, ho da un giorno il popcorn e direi che mi piace assai in quanto legge di tutto, però ho dei file m2ts praticamente hd puri con cui scatta (sono file da una 15ina di giga l'uno) , settato a 1080p in hdmi , è normale lo fa anche a voi ?

Salve ragazzi stavo valutando anche io l'acquisto del a-110 quando mi sono imbattuto nella recensione dei nuovi asus eeebox con uscita hdmi e radeon 3450 integrata, telecomando ed interfaccia per gestirlo come mediaplayer
    A parte il costo sicuramente superiore del eeebox, che credo si piazzerà sicuramente sopra i 350€, quale svantaggi potrebbe avere rispetto al popcorn???
    Sicuramente sarebbe interessante il fatto che sia comunque un pc e per questo molto flessibile, ma delle volte anche molto instabile...
    Con questo attrezzo potrei utilizzare torrent e mulo (da quanto ho visto possibile anche dal popcorn, ma mi sembra più complesso), navigare in internet..e quanto altro, tutto da tv...
    Svantaggi...non so quanto sia versatile come mediaplayer e soprattutto se riesca a decodificare file in hd..
    premetto che il tutto dovrei collegarlo ad un samsung 32 lcd ed ad un sintoampli sony in fibra

Qualcuno ha provato a inserire nell'attacco usb un lettore dvd esterno?

Post errato

Citazione Originariamente scritto da morelli
    Post errato
    perdonami, non capisco, sto chiedendo se qualche possessore dell'A-110 è mai riuscito a pilotare un lettore dvd esterno tramite la presa USB. Che c'è di errato?

... é ovvio che nn si riferiva a te ma al fatto che lui aveva postato nel topic errato
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Ciao a tutti

Sono in possesso dell'A-110 da un mesetto con un TV plasma Panasonic TH-42PX81FV connesso via HDMI.
    Ho settato il PCH a 1080p@24hz, ma vedo praticamente tutti i video a piccoli scatti.
    La TV supporta questa frequenza a detta del manuale.
    Ho provato anche settando a 1080p@50 e 60 hz, ma non ho notato miglioramenti.

Avete notato anche voi questo "problema"?

Ciao
    Vittorio

Pagina 18 di 149 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •