Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 579 di 652 PrimaPrima ... 79479529569575576577578579580581582583589629 ... UltimaUltima
Risultati da 8.671 a 8.685 di 9771

È' successo qualcosa di strano: lo faccio sempre (anche ora) e nessun problema... Ci deve essere stato qualcos'altro che ha mandato a monte il pairing
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Vai a capire cosa.
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Confermo che non succede nulla anche io, questa notte spostato scheda su altro decoder(decoder normale sky) e questa mattina rimessa sul mysky hd senza nessun problema quindi dovrebbe essere successo qualcos'altro
    TV SONY XR 65A80J

Beh a questo punto mi domando cosa possa essere stato...

Certo però io ora ho paura a spostare la scheda nuovamente.
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Allora si può fare tranquillamente...meno male
    La mia sala Cinema: Entra

non so se la discussione è quella giusta, ma vorrei sapere come smontare il vecchio mysky hd (quello che mi è rimasto in sostituzione del nuovo ondemand) così da recuperare l'hard disk interno ed utilizzarlo. Grazie

domanda.
    ho un nuovo decoder fornito da alcuni mesi da sky,che però non funziona benissimo,vorrei sostituire l'hard disk da 500 giga che contiene e inserirlo su un mio samsung 990.si può fare questa procedura di sostituzione senza altri smanettamenti?cioè togli e metti e via?
    grazie per le risposte.
    nik
    nikpin teatre
    proiettore:jvc hd1-lettore blu ray denon dvd a1 ud-oppo 93-pre denon avp a1hd-finale denon poa a1hd-
    casse centrale b&w htm2d-laterali b&w 802s-sourround laterali 2 coppie b&w scm1-posteriori 1 coppia scm1-
    subwoofer autocostruito 300w

Citazione Originariamente scritto da Gaara80 Visualizza messaggio
    Beh a questo punto mi domando cosa possa essere stato...

Certo però io ora ho paura a spostare la scheda nuovamente.
    Ciao anche io, proprio in questi giorni, ho spostato la scheda da dec a dec.
    Quando l'ho riposizionata (sul nuovo mysky on demand) mi dava errore 02 - smart card non riconosciuta.
    Ho eseguito la procedura automatica con numero verde ed è andato tutto OK.

Citazione Originariamente scritto da nik 99 Visualizza messaggio
    domanda.
    ho un nuovo decoder fornito da alcuni mesi da sky,che però non funziona benissimo,vorrei sostituire l'hard disk da 500 giga che contiene e inserirlo su un mio samsung 990.si può fare questa procedura di sostituzione senza altri smanettamenti?cioè togli e metti e via?
    grazie per le risposte.
    nik
    piccolo aiutino?????????????????????
    nikpin teatre
    proiettore:jvc hd1-lettore blu ray denon dvd a1 ud-oppo 93-pre denon avp a1hd-finale denon poa a1hd-
    casse centrale b&w htm2d-laterali b&w 802s-sourround laterali 2 coppie b&w scm1-posteriori 1 coppia scm1-
    subwoofer autocostruito 300w

Meno male che non succedeva nulla se mettevo la smart card in un altro decoder. Dopo un pomeriggio di visione su un altro decoder rimetto la smart card nel my sky hd e non ci sono piu le funzioni di registrazione. Ok, mi dico, chiamo il servizio clienti per la procedura automatica e non funzione. Chiamo poi l'assistenza tecnica e mi fa fare la proc..........[CUT]
    Tu la smart card sei liberissimo di toglierla e metterla in qualsiasi altro decoder... senza problemi.
    L'unica cosa che può succedere, è che quando, in maniera random, viene mandato l'impulso di verifica allineamento tra decoder e smart card, se la tua carta non è dentro il myskyhd, non è in grado di riceverlo, ecco che poi quando vai a rimetterla perdi le funzionalità di registrazione.

Ma a sto punto basta mandare un reset smc e un refresh prodotti sulla carta in questione, inserita nel myskyhd, e torna tutto come prima.
    Questa procedura la puoi fare tu dall'area fai da te del sito sky, la possono fare loro chiamando il servizio clienti, e mi pare si possa fare anche tramite ivr.

Ma non c'era sicuramente bisogno di cancellare il disco... mi dispiace.

Allora ho scritto arabo. La procedura fatta sia in automatico due volte e sia altre tre volte da loro non ha sortito effetti sulle funzioni del my sky hd. Non solo, ma anche il reset fatto al tel con loro stacca e riattacca l'alimentatore con tasto guida tv premuto non ha sortito effetti. Alla fine sono stati costretti a cancellarmi tutto l'hd dicendomi che non dovevo piu spostare la scheda altrimenti il decoder " si sforzava" a leggere la scheda con un impulso diverso e causava questo problema. Secondo te cosa è successo? Ovviamente ora tu la staccheresti senza problemi? E' possibile che il decoder vecchio che non è HD possa causare di questi bug passando da decoder a decoder?

Ps ma dall'area fai da te come si manda l'impulso alla smart card? Non è proprio spiegato nulla.
    Ultima modifica di Gaara80; 30-12-2012 alle 14:33

E' possibile che il decoder vecchio che non è HD possa causare di questi bug passando da decoder a decoder?[CUT]
    Se leggi qualche post sopra al tuo ho scritto che io la tolgo dal mysky hd per inserirla in un decoder normale e non mi succede nulla quindi non ci dovrebbero essere bug
    TV SONY XR 65A80J

Allora ho scritto arabo.
    No hai scritto Italiano, e io capisco l'Italiano, mi sà che Arabo era la persona con cui hai parlato al Telefono, perchè far fare il reset guida tv per un problema come il tuo, è come andare dal meccanico per far aggiustare una lavastoviglie, cioè... non c'entra nulla!

La procedura fatta sia in automatico due volte
    Cosa intendi per automatico ?!?

e sia altre tre volte da loro non ha sortito effetti sulle funzioni del my sky hd. Non solo, ma anche il reset fatto al tel con loro stacca e riattacca l'alimentatore con tasto guida tv premuto non ha sortito effetti.
    Quà ti credo, ripeto, stavi cercando di risolvere un problema facendo tutt'altro, è normale che non si sia risolto.

Ripeto, tu sei libero di spostare la scheda dove e come ti pare, l'unico rischio a cui vai incontro è quello di perderti uno dei tanti impulsi di allineamento che loro mandano on air, tutto qua. Ma tutto risolvibile con reset smc e refresh prodotti come ti dicevo.

P.s.

Per inciso, tecnicamente, dire che il decoder "sforza" nello leggere la scheda non significa nulla
    La scheda non ha impulsi, quindi "una scheda con un impulso diverso..." non significa nulla

L'unico inconveniente a cui vai incontro mettendo una scheda con servizio hd attivo su uno standard definition, è quello della lista canali "sfalsata" (canali hd e sd intendo)

P.p.s.

entri n area fai da te, assistenza e supporto, Risolvi on line, ti fà fare un percorso con dei menu a tendina in cui indichi il problema, e web self care ti manda il refresh in questo caso... liscio come l'olio !

Ok tutto chiaro. Però forse non mi sono spiegato bene. Ho fatto per ben tre volte la procedura al telefono per reinviare l'impulso alla scheda per ben tre volte e nulla. Ho poi chiamato il call center e per ben tre volte mi hanno rimandato questo benedetto impulso e nulla, solo dopo aver fatto ciò mi hanno fatto fare il reset. Ripeto la domanda, come mai per ben SEI volte l'impulso i lreset della scheda chiamalo come vuoi tu non ha funzionato continuando a non darmi le funzioni del my sky hd??
    Ultima modifica di Gaara80; 30-12-2012 alle 18:28

Ok tutto chiaro. Però forse non mi sono spiegato bene. Ho fatto per ben tre volte la procedura al telefono per reinviare l'impulso alla scheda per ben tre volte e nulla. Ho poi chiamato il call center e per ben tre volte mi hanno rimandato questo benedetto impulso e nulla, solo dopo aver fatto ciò mi hanno fatto fare il reset. Ripeto la domanda, co..........[CUT]
    beh tieni presente che non sempre l'impulso è in tempo reale, quello fatto tramite ivr sicuramente è il piu lento, perchè prima deve essere processato dal sistema, quello fatto da siebel dovrebbe essere in tempo quasi reale, ma qualche minuto ci può stare, considera che se il sistema deve inviare n impulsi, li scagliona in diverse tranches, diciamo che per sicurezza, io avrei aspettato quei 15,20 max 30 minuti, poi avrei operato in altro modo, ma sicuramente non cancellare il disco !

Pagina 579 di 652 PrimaPrima ... 79479529569575576577578579580581582583589629 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •