Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 170 di 652 PrimaPrima ... 70120160166167168169170171172173174180220270 ... UltimaUltima
Risultati da 2.536 a 2.550 di 9771

Un'altra cosa................ :

Ma il servizio REC da PC non è disponibile al momento solo per me o non funziona pure a tutti voi??????

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    e' davvero un rottame.
    Purtroppo per me si.....

Non gli risultava "disponibile" per il cambio.
    è come se già risultava installato da qualche parte.

Il bello è che prima di portarmi appresso il decoder "**bip**" ci sono andato senza niente per essere sicuro di trovare il Pace e lui è stato pure disponibile e me l'aveva messo da parte.
    Una volta cominciata la procedura , si è accorto di sta cosa.......

Non so proprio come spiegarmelo....

** EDIT DEL MODERATORE
    Ultima modifica di obiwankenobi; 09-02-2009 alle 17:14

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    Mi hanno detto che avevano solo quello e che cmq chiamando me lo avrebbero sostituito.
    E tu ci hai creduto??

Guarda che il contratto MySky HD ti parte proprio da quando ti installano il DEC dentro casa (avrai firmato dei fogli immagino, no?), per cui se rifiutavi QUEL decoder loro erano tenuti a ritornare a casina loro con il loro brutto decoder, e tornare con quello che DICI TU!!! Ripeto, sei TU che decidi cio' che VUOI non loro. Nel senso, che nel momento in cui hai visto il tecnico con quel cesso di decoder in mano, tu DOVEVI rifiutare l'installazione, in quanto precedentemente ti eri raccomandato che volessi un PACE, e ad ogni modo, raccomandazione o no, tu hai il diritto di NON ACCETTARE QUEL DATO DECODER dicendo che fino a quando non ti portassero un PACE tu non aderirai all'offerta MyskyHD......a quel punto vedi come il decoder che prima non avevano, come esce fuori magicamente!

In bocca al lupo, te l'avevo detto riguardo alla reperibilita' di un PACE presso ad uno sky service, praticamente introvabile, puoi girarne anche 200 di skycenter che non lo trovi.
    Io direi che una bella lettera di recesso con effetto IMMEDIATO ci sta' tutta, dato che hai 10 giorni di legge, sfruttali, ovviamente per mettergli paura ed ottenere il PACE

Tutto questo comunque era del tutto evitabile se tu rifiutavi il decoder che ti hanno inizialmente portato..
    Ultima modifica di gian de bit; 09-02-2009 alle 17:21
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    In bocca al lupo

Grazie , e che crepi con SOMMO DOLORE!!!!!

Hai proprio ragione..... Avrei dovuto rifiutare ma quando sento anche solo l'odore di tecnologia (anche se di sottofondo si sentiva puzza di Cina) perdo la testa e regredisco fino all'età di 5 anni e mezzo

Adesso c'è lo sbattimento di aspettare e perdere un pò di tempo per andarlo a sostituire ma spero di chiudere almeno in settimana sta pratica

tu hai il diritto di NON ACCETTARE QUEL DATO DECODER
    ... niente vero.

... quando tu sottoscrivi il contratto/richiedi il servizio, NESSUNO ti garantisce che ti arrivi pace o Amstrad. non sta scritto ne in cielo ne in terra a chi va il Pace e a chi l' Amstrad.
    ... in qls caso cmq risponde di eventuali problemi il servizio assistenza, quindi dipende dalla forniture del tecnico avere o no un modello rispetto ad un'altro.

... x loro non fa diff Pace o Amstrad. se c'è un problema te lo risolvono cambiandoti il decoder.
    ... c'è una partita sfigata???? e vabbè, ti cambiano il decoder finchè non trovi quello che ti funziona.
    ... è molto meno sbattimento x loro che non dover dire "a tizio diamo quello, a caio l'altro"
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Stasera l'ho visto col proiettore.........

La qualità video mi sembra cmq migliore rispetto lo SKY HD "liscio" ; alcune immagini sembrano avere una maggiore pulizia e profondità......
    peccato che mentre guardavo in differita "American Dad" poco prima della fine si sia bloccato dinuovo.......
    Schermata blu e audio di sottofondo che continuava..........

Una cosa strana : ho uno switcher HDMI della CMI (manuale) con 5 ingressi e 1 uscita.
    ci sono collegati solo la PS3 e il decoder SKY.
    Ebbene se non accendo pure la PS3 il segnale del My SKYfo HD non arriva al proiettore mentre prima non c'erano problemi.........

... scusa ma hai provato a collegare direttamente Sky alla tv invece che passare x lo switch???

... non è che il tuo problema è dello switch che va in tilt???
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

si ho provato direttamente al vpr e funziona.....

Non capisco perchè adesso si vede solo se accendo pure la PS3 (altrimenti mi dà segnale assente) mentre prima non succedeva.

Può essere che il segnale in uscita dall'HDMI abbia un voltaggio leggermente inferiore?

... no, è che magari lo switch è difettoso o fatto male allora

@ais001 :

... niente vero.
    guarda che io per diritto intendevo dire che quando ti viene il tecnico a casa a montarti il dec, non viene con un coltello da puntarti dietro alla schiena, per cui da qui la mia frase al "tuo diritto" a voler RIFIUTARE L'OFFERTA di quel dato decoder, punto.
    Siamo mi risulta in un paese civile e democratico, oppure mi sono perso qualcosa e nel frattempo c'e' stato un golpe di stato, e quindi siamo obbligati a fare tutto quello che ci dicono??

Quando si presenta il tecnico a casa col dec sbagliato, BASTA RIFIUTARE, non e' perche' siccome ormai il tecnico e' a casa tua che bisogna accettare per forza senno ti torturano ehhhh?????

Ad ogni modo poi ognuno fa come meglio crede

saluti
    Ultima modifica di gian de bit; 10-02-2009 alle 02:11
    Il TV curvo è anti-costituzionale

... ho capito, ma cmq a livello burocratico NON lo puoi fare.

... se lo mandi via, teoricamente loro possono (anche se finora sono in pochi ad averlo fatto almeno qui da me) andarsene e disdirti la richiesta con la motivazione che il cliente non voleva il decoder richiesto e quindi chiudere la richiesta originale dell' HD (tralasciando il discorso Pace/Amstrad e lasciando che sia l'utente a prendersi la rogna col CallCenter).
    ... occhio che la burocrazia ci sguazza su ste cose

... inoltre + si va avanti e + facilmente questa cosa sarà segnalata dal CallCenter xchè se ci pensi, in questo caso la gente inizia a disdire il decoder e quindi Sky si trova con decoder fermi e a quel punto dovrà fare qualcosa x sbolognarli senza rimetterci, quindi l'utente sarà costretto a "prendere quello che c'è", tanto è coperto da garanzia e non ci sono spese, quindi problemi zero lato burocratico e quindi nessuno può dirgli niente (salvo il gusto dell'utente che cmq passa in 2° piano).

... cmq io finora ho avuto 2 Pace... e a quanto ho saputo va a "zone" avere o no il decoder di una marca o meno. questo xchè dipende dai bancali che sono stati smistati.

Quando si presenta il tecnico a casa col dec sbagliato, BASTA RIFIUTARE, non e' perche' siccome ormai il tecnico e' a casa tua che bisogna accettare per forza senno ti torturano
    Attenzione a fornire informazioni imprecise.

"Dec sbagliato"? Tu sottoscrivi un contratto per un decoder, ovvero un'apparecchiatura elettronica in comodato e abilitata alla fruizione di un determinato servizio.... Per inciso: spesso neanche i tecnici sanno cosa trasportano (io sono un early adopter MySky / MySkyHD, ero il primo utente di tale servizio in entrambe le occasioni per il mio installatore: non aveva MAI visto e aperto uno scatolone se non in casa mia).
    Se l'utente "rifiuta" l'installazione, ovviamente nessuno lo tortura: semplicemente verrà addebitata comunque un'installazione andata a vuoto, esattamente come se l'installatore si presentasse e non ci fosse nessuno in casa. L'intervento da parte di Sky c'é stato, se poi l'utente declina il servizio per motivi soggettivi (Sky legalmente è tenuta a fornire un'apparecchiatura idonea alla fruizione del servizio, non specificatamente di una certa marca) sono affari suoi. Pretendere un determinato prodotto, perfettamente omologo ad altri per destinazione d'utilizzo, non è assolutamente previsto dagli accordi contrattuali proposti da Sky e mi sembra "deviante" (e inutile) indicarlo pubblicamente come strategia da seguire per ottenere il risultato.

Quando dico "omologo" parlo con cognizione di causa, dal momento che due giorni fa - nella notte tra sabato e domenica - senza che ci fosse alcun intervento il mio Pace si è bloccato, con la sua bella lucina rossa di stand-by accesa e senza che fosse possibile riaccenderlo in alcun modo. Anzi, dopo aver scollegato l'alimentazione per alcune ore, ricollegando la spina non ha dato più segni di vita...
    Ieri mattina ho consegnato il decoder (e l'hard disk pieno all'80% di materiale non visto) al Centro e mi è stato sostituito con un Amstrad... che, a parte la maggiore velocità dell'indicatore circolare di riproduzione e una piccola incertezza nei comandi remoti, nelle prestazioni è esattamente identico al precedente.
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Citazione Originariamente scritto da Don_Zauker
    nelle prestazioni è esattamente identico al precedente.
    cmq sia... Visto che dovrei avere circa 15 giorni di tempo dall'apertura della pratica di sostiuzione , alla fine prenderò quello disponibile.....

Il mio è palesemente difettoso : non si accendeva già al "PRIMO" inserimento della spina e in circa 10 ore di funzionamento si è bloccato 5 o 6 volte ; ho perso pure il conto..........

collegamneto con scart

Buongiorno a tutti è il mio primo post e scrivo per avere un parere sul collegamneto del Myskyhd.

Possiedo un Pana 37px80 e fino a quando avevo il mysky normale ero collegato dal decoder tramite scart al lettore dvd (un philips 9000s) e di lì tramite un altro cavo scart il segnale arrivava al televisore.

Ora con il my sky hd collegato solo tramite hdmi noto un netto peggioramento della visione nei canali in SD; ho letto sul forum che probabilmente riconnettendo in scart dovrei avere un sensibile miglioramento e quì nasce la domanda:
    é meglio che mi connetto direttamente dal decoder al televisore o è meglio che come avevo fatto precedentemente prima vado dal decoder al lettore dvd e poi a cascata sul televisore?

Grazie find'ora per la consulenza, ciao!

Se hai disponibilità di connessioni , collegalo direttamente , altrimnenti come facevi prima.

Pagina 170 di 652 PrimaPrima ... 70120160166167168169170171172173174180220270 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •