Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 220 di 652 PrimaPrima ... 120170210216217218219220221222223224230270320 ... UltimaUltima
Risultati da 3.286 a 3.300 di 9771

Ma anke se faccio tutte queste prove è difficile capire se c'è il problema ***** capita raramente...per es. in una settimana mi è capitato 2 volte...
    Posso solo provare a cambiare cavo...
    Vediamo come va...

Una settimana fà il mysky Pace che avevo è morto,era di giugno 2008,subito sostituito con un'altro Pace (di fabbricazione UE non Cina come quello che avevo prima)e per il momento sono molto soddisfatto,anzi questo è molto più silenzioso dell'altro,la ventola e l'harddisk sono quasi inudibili,speriamo duri,incrocio le dita

Citazione Originariamente scritto da ais001
    1. ma solo con quelle 2 trasmissioni te lo fa??? ... se registri programmi Sky che succede???
    2. il CallCenter che ti ha detto a riguardo???
    1 CSI (Italia 1) me lo registra senza problemi. E' Annozero la cui registrazione viene interrotta arbitrariamente. Quelle poche volte in cui ho registrato da canali SKY (sempre da Sport HD1/2) non ho avuto problemi. Però, ripeto, le registrazioni in famiglia riguardano quasi esclusivamente le serie tv, che sono sui canali free. E, per prevenire la tua eventuale domanda... non posso permettermi di guardare quelle stesse serie tv sui canali SKY (tipo i vari Fox) perché il decoder SKY non me lo consente, a causa del bug di cui ho già parlato con gli impianti IF-IF...
    2 Credo sia il caso di non riportarti le risposte avute dal Call Center, le uniche due volte in cui ho deciso che valeva la pena spendere soldi per provare a sentire se avevano una soluzione. Al di là di sancire in modo certo che il problema deriva dal mio impianto d'antenna (ma và? Il problema è che sono loro a far finta di non sapere che è il loro decoder ad avere problemi con gli impianti IF-IF, e non questi ultimi ad avere problemi con il loro decoder... e la differenza non è secondaria!) non sono andati. A nulla è servito far notare che a volte le registrazioni vengono e altre no (se il problema fosse l'impianto, non dovrebbero riuscire mai...), e poi in diretta i canali si vedono, quindi come potrebbe essere un problema di impianto? E anche il fatto che in mychannel la registrazione risulti completa, e non parziale o fallita dovrebbe far capire che non è un problema di segnale d'antenna, ma di decoder...

Citazione Originariamente scritto da SURASU
    Ciao, secondo me se non ti vanno a buon fine le registrazioni manuali allora non si tratta più del bug del criptaggio ma è un difetto della tua macchina...
    Su questo non ci sono dubbi. Ma infatti non ho detto che questi problemi sono riconducibili al bug della gestione del criptaggio (sono due programmi non criptati), ma che si aggiungono a quello (e ad altri). Però, giusto per completezza, il problema legato al criptaggio c'è anche se si usa la programmazione manuale, non solo con la Guida...

Citazione Originariamente scritto da labtv
    un paio di volte mi ha ciccato le registrazioni programmate ... nel my channel c'era la voce registrazione fallita.
    E' capitato anche a me, e non ho ancora capito quale possa essere il motivo di questo fallimento. Se qualche forumer ne sapesse di più, sarebbe interessante saperlo...
    anche se trovo scomodo non avere piu' la possibilità dell'autoplay come nei decoder normali.
    Questa è, ancor prima di sperimentare tutti i vari bug in cui mi sono imbattuto, la prima cosa che ho pensato quando l'ho installato. E' vero che è un PVR, quindi le registrazioni le effettua internamente, ma poi vedendo tutti i problemi e le limitazioni che hanno questi decoder si finisce a usare ancora i nostri cari HDD/DVD recorder, e la funzione di autoplay sarebbe fondamentale. In mancanza, si finisce a dover lasciare acceso il decoder magari per ore inutilmente...
    Ettore

... non so che dirti xchè a me, x quel poco che registro, non ha mai dato rogne (salvo quei 2 min di registrazione anticipata rispetto all'inizio del programma)
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

i 2 minuti di anticipo/ritardo non dipendono dal PVR ma dall'EPG che non è, e non si puo' pretendere che sia, sincronizzato al secondo con i programmi trasmessi( specialmente nei canali non Sky).

dimenticavo un'altra cosa che non mi piace è la ventola che va continuamente.
    non so se con l'aggiornamento SW (che non ho ancora ricevuto) questo problema sarà risolto, ma ad oggi è un po' fastidioso.
    LCD: samsung LE 40A558P3F , Blu-ray: LG BD550 , DEC: MYSKY HD, Remote: Logitech Harmony 885

my workplace

E' proprio con l'aggiornamento che la ventola non si ferma più
    Spengo il decoder, dopo una quindicina di secondi si spegne l'hdd e tutto tace... dopo altri 15 secondi circa, ecco che parte la ventolina magica.
    Siccome ho misurato un consumo medio di 25 watt\ora in stanby (contro i 32-35 acceso, per la cronaca), ho messo un temporizzatore (più per coscienza ecologica che per reale risparmio) che mi spegne il decoder dall'una di notte per una decina d'ore.
    Ovviamente quando programmo una registrazione in quell'intervallo di tempo (raramente) metto in ON il temporizzatore e registro.

RIPETITORE TELECOMANDO

Ragazzi qualcuno mi sa indicare un ripetitore di telecomando (non del segnale a/v) che funzioni bene con il myskyhd ?

Il mio che con tutti gli altri decoder sky andava a nozze qui proprio niente (e le ho provate tutte in fatto di posizionamento).

Avete qualche modello da consigliarmi ?

Grazie

un paio di volte mi ha ciccato le registrazioni programmate ... nel my channel c'era la voce registrazione fallita.
    credo di aver capito qual'è il problema delle registrazioni fallite

se programmo una registrazione temporizzata su un canale sky (ad esempio Fox) e contemporaneamente sto guardando un canale free (RAI3) , all'ora in cui dovrebbe partire la registrazione , il canale Fox risulta senza segnale da parabola e quindi non registra nulla .
    se invece nel momento della registrazione sto guardando un canale sky tutto funziona regolarmente.
    mi è successo stasera e, ripensandoci, anche sabato scorso non mi è partita la registrazione di Fiorello su SKYUNO mentre stavo guardando Ulisse su Rai3.
    è sicuramente un bug, ma non so se capita solo al mio decoder o anche ad altri....
    LCD: samsung LE 40A558P3F , Blu-ray: LG BD550 , DEC: MYSKY HD, Remote: Logitech Harmony 885

my workplace

... non ho mai fatto caso, ma direi che forse non centra.... credo....

... a me è successo + volte in passato di guardare un canale free (o fare zapping tra i canali) mentre registravo un canale Sky
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

infatti facendo zapping quando la registrazione è GIA' partita non ci sono problemi, quello che ho notato io e' che non inizia a registrare se sono su un canale free... ma devo ancora approfondire

my workplace

quello che ho notato io e' che non inizia a registrare se sono su un canale free... ma devo ancora approfondire
    E' un Amstrad? se si, controlla nel menù diagnostica che ci sia segnale su entrambi gli LNB, se nel secondo manca, non puoi effettuare la doppia registrazione.
    Questo è un problema noto.

Citazione Originariamente scritto da bob86
    Veramente, ho aspettato anche più di 15 minuti, ma niente.
    Citazione Originariamente scritto da mau98
    E, a quanto sembra, non sono il solo con sto difetto ... vedi sopra bob86 #3273
    Il problema succede anche a me.

Domenica c' era il GP di formula 1 per evitare problemi di non funzionamento del telecomando la sera di sabato ho messo già il canale 207 per vedere il gp in HD così poi durante la notte il decoder si è spento (ho già avuto aggiornamento software) e la mattina dopo ho acceso decoder (con molta fatica) poi ho acceso televisore e ho visto il GP Per tutto il tempo NON sono MAI e dico MAI riuscita a premere il tasto verde per l'interattività. all'inizio del GP ho anche resettato il decoder ma niente.

Questo difetto lo avevo già fatto presente anche qui nel forum tempo fa (28.10.2008) avevo fatto sostituire il telecomando ma niente da fare il problema si è ripresentato sembra lo faccia apposta è già il 2° GP che non posso vedere con l'interattività . . . .
    Mi sa che chiamerò nuovamente call center e faccio aprire pratica per sostituire decoder . . . (mi girano i tortellini di perdere tutte le registrazioni)
    Ciao
    boba

Hai fatto la prova a "forzare" l'aggiornamento software manualmente?
    Capita, a volte, che far reinstallare il software al decoder risolva i problemi.
    A me, personalmente, è capitato......

Citazione Originariamente scritto da boba
    Mi sa che chiamerò nuovamente call center e faccio aprire pratica per sostituire decoder . . . (mi girano i tortellini di perdere tutte le registrazioni)
    Ciao
    boba
    e fai bene, lo so che è una rottura di palle ma visto la spesa mensile, per me è quasi 60 euro, tutto deve essere perfetto, altrimenti lo farei sostituire subito. Forse ho esagerato, perfetto è una parola che sky non credo conosca quindi diciamo che sono accettati solo i bug venuti fuori in questo forum e che hanno tutti, il resto no.ciao.

ho il decoder Amstrad ed entrambi gli lnb hanno segnale, anche se non allo stesso livello.
    oggi ho provato a riprodurre forzatamente le condizioni in cui avevo le registrazioni fallite, ma tutte le volte la registrazione è andata bene.
    non so, il fatto che a questo punto l'errore non sia sistematico rende il tutto molto casuale e strano.

my workplace

Pagina 220 di 652 PrimaPrima ... 120170210216217218219220221222223224230270320 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •