Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 652 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159559 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 9771

Citazione Originariamente scritto da YoghiTheBear
    TEST effettuato con successo !

............
    ...........

Valore residuo 7 euro.

Sto' a vedere come si comporta nel tempo, senza utilizzare alcuna funzione di acquisto.
    Oggi 22-06
    ho rifatto il controllo !

Credito residuo 15 Euro !

Chi ci capisce e' bravo....... comunque ringrazio !

:-))
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

Ma ti regalano credito? se si come?
    Panasonic 50VT20E , TiVX 5100, Dreambox 7000 , mySKY HD PACE, OPPO OPDV971H, X360, Wii, PS3

Citazione Originariamente scritto da ziopera
    Ma ti regalano credito?
    Bella domanda !
    Quello che so' e' contenuto nei messaggi
    810
    813
    816
    817
    820
    821
    837
    871

se si come?
    Prova a fare come indicato e posta i risultati.
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

Non per spegnere i Vostri entusiasmi, ma io la penso così:

Caricano credito sulla smart card per permettere l'acquisto di eventi PPV
    Periodicamente verificano il credito residuo (se esiste collegamento telefonico, come deve essere se acquistate da menu del ricevitore) e fatturano quanto consumato

Il fatto che il credito cresca non vuole dire nulla...diverso è il caso che possa calare...
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Il credito che trovate non è in regalo, è la modalità scelta da Sky da sempre, non è una novità di adesso; è un credito pre-caricato che rende possibile l'utilizzo della payperview in maniera immediata e senza preparativi di sorta e di collegamenti, in modo che se un abbonato vuole prendere un evento in PPV lo possa fare in modo immediato.
    Questo è reso possibile dal fatto che il decoder periodicamente si collega ai terminali di Sky per "sincronizzare" lo stato dell'abbonato, se ha visto qualcosa o meno e se la card deve essere riaggiornata con nuovi crediti.
    Se non siete soliti collegare il decoder al telefono allora vedrete si una manciata di eventi senza pagarli ma poi il decoder sarà bloccato per i canali PPV fino a nuovo collegamento
    Come detto sopra, non è una nuova modalità, Sky ha adottato questo sistema da sempre (sicuramente sugli SkyBox, non mi ricordo sui GoldBox ereditati da tele+)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da vene
    Adesso con il decoder MySky HD se esco in HDMI invece i canali HD e 16:9 li vedo tranquillamente in WideScreen mentre quando metto sui canali normali tipo Fox mi ritorna in 4:3
    A me sembra un pregio e non un difetto, ti fa vedere ogni canale nel formato corretto.

O preferisci vedere immagini deformate, purchè in qualche modo riempiano lo schermo?

Il problema dell'autenticazione fallita inizia a diventare quasi continuo
    E' un problema del TV e non del decoder, con due decoder (Sky Pace HD e MySkyHD) e due televisori diversi (un Samsung e un Toshiba) in oltre due anni questo messaggio di errore non l'ho mai visto.

Credo Funzioni!

The easiest solution to this problem is:
    1. Initialise the 1TB drive in the Sky+ box by doing a Full System Reset from the installers menu. (Services, 4, 0 1, Select). This will format the drive to 492GB.
    2. Transfer drive to a PC and do a backup with Copy+ to an XTV file.
    3. Delete the partition off the 1TB drive using Windows Disk Management.
    4. User Copy+ to restore the XTV image file created in step 2 back onto the empty 1TB drive.

This will recreate a correctly formatted XTV disk, but with full 1TB capacity.......

Bene ho proceduto a come dice sopra , soltanto che al punto 2) ho fatto il backup non della partizione vuota di 492gb, ma parzialmente occupata dai video di venerdì/sabato, pari 17GB.

faccio due conti sul disco da 1 tera:
    PRIMA del backup con copy+, con video che occupavano 7gb , il dec segnava spazio rimanente 98% (rilevati sul pc, dopo il primo smontaggio di venerdì notte);

DOPO la procedura di backup, cancellazione partizione con windows e restore con copy+ del file XTV, e CON INCLUSI VIDEO PARI 16/17 GB (tale dato è la grandezza del file xtv copiato sul pc, quindi dimensione certa!) , IL DEC CONTINUA A SEGNARE 98%

Credo che, quindi il dec veda tutto il tera!

500gb ----> 7/8gb ----> spazio rimanente 98%
    1000gb ----> 17gb -----> spazio rimanente 98%

questa è l'immagine della procedura copy+ che ho effettuato:

http://img113.imageshack.us/my.php?i...concopyee0.jpg

ciao a tutti!

Citazione Originariamente scritto da detanet
    T
    Credo che, quindi il dec veda tutto il tera!

500gb ----> 7/8gb ----> spazio rimanente 98%
    1000gb ----> 17gb -----> spazio rimanente 98%

questa è l'immagine della procedura copy+ che ho effettuato:

http://img113.imageshack.us/my.php?i...concopyee0.jpg

!
    Interessante !.... mi procuro un HD.

prova a fare una prova contraria......riempi il disco con un po' di trasmissioni in HD......... riempilo tutto e vedi quante ore ci stanno.

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Se non siete soliti collegare il decoder al telefono allora vedrete si una manciata di eventi senza pagarli ma poi il decoder sarà bloccato per i canali PPV fino a nuovo collegamento
    Esperienza mia...... fatta con decoder HD.... non ho mai lasciato collegato il cavo telefonico.... il credito si incrementava e decrementava a seconda degli acquisti fatti e le spese finivano in fattura.

Questo senza cavo !
    ........ e non si e' mai bloccato.

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Esperienza mia...... fatta con decoder HD.... non ho mai lasciato collegato il cavo telefonico.... il credito si incrementava e decrementava a seconda degli acquisti fatti e le spese finivano in fattura.

Questo senza cavo !
    ........ e non si e' mai bloccato.

Citazione Originariamente scritto da YoghiTheBear
    prova a fare una prova contraria......riempi il disco con un po' di trasmissioni in HD......... riempilo tutto e vedi quante ore ci stanno.
    infatti, per avere la prova del nove.., sto facendo il backup del disco originale di sky (il 250gb), con solo il 45 % di spazio libero..., creando il file xtv.

per poi fare il restore con il medesimo file sul disco da un tera.

a + tardi

VENTOLA

la ventola è una normale ventola da pc, diametro cm. 5 ma con attacco diverso dallo standard pc.

è quindi disinseribile, staccando lo spinotto; tuttavia è sconsigliabile in quanto, seppur abbastanza "freddi" i western digital (questo è l'hard disk originale montato sul dec) , il decoder lascia sempre acceso il disco, al contrario di altri decoder come il Topfield5000 che lo manda in stand-by dopo qualche minuto.

Altra soluzione: comprare una ventola + professionale, più silenziosa e veloce.

ciò per chi sente il rumore della stessa........

Citazione Originariamente scritto da DonnieBrasco
    Ecco le mie personalissime impressioni:

1 -menu e cambi più veloci rispetto ai precedenti...

2 -qualità canali SD su HDMI decisamente inferiore rispetto alla SCART settata in RGB...

3 -21w in standby sono decisamente tanti...
    1 per precedenti ti riferisci al paceHD o allo skybox SD?
    2 hai trovato la stessa differenza tra scart/rgb e hdmi x i canali SD con il paceHD?
    3 in standby quanto consuma il paceHD a confronto del MY-hd?

ciao
    Tv:Pana 50ST30 -BD:Pana BDT110 -MySkyHD BskyB -HT:Sintoampli: Yamaha RX-V571Black- Front: IL Tesi 260c - Center:IL Tesi 760 - Subw: yamaha - Surr: (?)
    2Ch: Marantz PM7005 - diffusori: Indiana Line Nota550 - Turntable: Technics SL1210mk2 - Ortofon 2M Red -

spazio a disposizione nel mysky: SOLO 150GB!!

forse possiamo dire la parola fine a quanto dei 250gb dell'hd originale, siano realmente a disposizione per la registrazione:

ho appena terminato di fare il backup con copy+ dell'hd originale sky, che segnava 45% spazio disponibile (quindi 55% registrato):

file di backup xtv è pari a 76,5 GB pari a quel 55% di spazio registrato;
    quindi nel decoder myskyhd LO SPAZIO REALMENTE A DISPOSIZIONE NON DOVREBBE SUPERARE I 150GB.

i nostri amici di sky non hanno un pò esagerato? un pvr hd che può registrare 17/18 film in hd, è commercialmente corretto? forse bisogna pubblicizzarlo così:

nuovo decoder Myskyhd con hard disk .... mini hard disk da 150gb...

o forse questi decoder, prodotti nel 2007 (l'hard disk è prodotto nell'ottobre 2007, mentre le istruzione del dec riportano videate con info progranni del luglio 2007), sono "obsoleti" e li smerciano a noi, sollecitati dall'anteprima??

rimane comunque un decoder STABILE, DI QUALITA' e FACILE da usare.

da migliorare la gestione del "registrato":
    1) poter rinominare i video registrati;
    2) tagliare parte del video (pubblicità, titoli di coda, etc..;
    3) maggiori informazioni, quali bitrate, size del file;
    4) registrazione al volo di eventi non sky: registro una partita che va ai supplementari... e lui stacca! dovrebbe esserci una funzione, presente in tutti gli altri dec pvr, di allungare manualmente la registrazione corrente...

bye
    Ultima modifica di detanet; 23-06-2008 alle 00:47

Pagina 59 di 652 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159559 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •