Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 557 di 652 PrimaPrima ... 57457507547553554555556557558559560561567607 ... UltimaUltima
Risultati da 8.341 a 8.355 di 9771

Non proprio, sul vecchio PACE avevo un hd da 1TB... quando ho fatto il passaggio al nuovo decoder per avere l'On Demand (quello da 512) ho caziato qualcosa e non sono riuscito a recuperare le registrazioni dall'hd da 1 tb sul nuovo decoder (forse avevo aggiornato prima mentre avrei dovuto cambiare subito il disco e aggiornare tutto dopo). Adesso avevo un pò di registrazioni su quello da 1Tb e le ho passate su quello nuovo da 2tb usando ExPVR dato che con copy+ non si possono copiare i dati nel nuovo sistema.
    TV: LG 55E9PLA - Decoder: MYSKY - Audio: Denon AVC X3800H - Jamo S 626 HCS + J 10 SUB - Blu-Ray: Sony UBP-X700 - Telecomando: Harmony Utimate One

Quindi hai fatto un Darwin -->> Darwin.

Dopo provo a passare i film del "vecchio" decoder sul nuovo HD x il "nuovo" decoder...

Appena finito posto il risultato !!!
    Ultima modifica di nevermade; 05-07-2012 alle 17:57 Motivo: non so + scrivere

Esatto, cmq se non ho capito male con ExPVR si può fare anche da vecchio a nuovo.
    TV: LG 55E9PLA - Decoder: MYSKY - Audio: Denon AVC X3800H - Jamo S 626 HCS + J 10 SUB - Blu-Ray: Sony UBP-X700 - Telecomando: Harmony Utimate One

diciamocela tutta, con ondemaind gratuito sky ha fatto veramente le cose alla grande.

Citazione Originariamente scritto da BlueEyes73 Visualizza messaggio
    Esatto, cmq se non ho capito male con ExPVR si può fare anche da vecchio a nuovo.
    Io ho avuto una vicenda identica alla tua (Pace con 1 TB passato sul nuovo Bskyb da 0,5 TB), perdendo pure tutte le vecchie registrazioni.
    Avevo provato a copiare il disco da 1 TB con EXPVR: aveva riconosciuto un formato pre-Darwin, per cui avvertì che la copia era limitata o giù di lì (cosa volesse dire, non lo so), dopodiché ha dato errore sul DB e si è piantato.

Citazione Originariamente scritto da igorsoft Visualizza messaggio
    a me con il Western digital da 2 Tb lo vede tutto. praticamente avevo nel 320Gb il 59% libero quindi 41% occupato.
    una volta installato il 2Tb e copiato tutto il contenuto del 320GB, il 2tb aveva il 93% di spazio libero. Facendo 2 conti il tutto corrisponde.
    Per il 2 TB, hai utilizzato il Western Digital Green, quello con velocità variabile ?

Io ho utilizzato un disco da 1 TB di quel modello già da un paio d' anni su un PACE v.2 ed ora l' ho trasferito sul nuovo bskyb, al posto del 0,5 TB originale: ha sempre funzionato benissimo, reggendo tranquillamente 3 flussi (2 in registrazione d 1 uno in visone), scaldando pochissimo (ovviamente, relativamente al lavoro svolto)

Citazione Originariamente scritto da Radagast82 Visualizza messaggio
    mi sa che fai confusione... il gateway è l'apparecchio che instrada/gestisce le connessioni verso l'esterno.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Gateway

quello che tu chiami gateway, ossia nel mio caso l'airport express, altro non è che un access point configurabile. ma assolutamente non è un gateway. senza modem(gateway) un access point, così..........[CUT]
    Scusa se ti rispondo in ritardo, ma il tempo, ultimamente, è più tiranno del solito . . . comunque non volevo che pensassi che avevo "snobbato" la tua risposta.

In effetti, "gateway" m'è scappato, ma volevo intendere "bridge": non che ci sia un abisso fra i 2 concetti, ma in effetti, nel suo manuale, il dispositivo che utilizzo attualmente (D-Link DAP 1522), viene definito "bridge".

Mi pare che stiamo dicendo la stessa cosa: se un dispositivo può essere configurato sia come access point che come "bridge" , allora gestisce in cascata più dispositivi (nel tuo occorre aggiungere uno switch, ma sempre più dispositivi è in grado di gestire); se non lo può essere, allora gestisce un dispositivo solo.

Mi premeva solo avvertire i partecipanti al forum, di questa differenza, perchè acquistassero lo strumento giusto per le loro esigenze.

Poi non ho usato magari i concetti ed i termini più ortodossi, ma altrimenti diventava un manuale di networking.

In ogni caso (ABC del networking), i dispositivi layer 2 (come sono tutti gli switch ed access point, che non facciano anche da router, del mercato consumer) non possono leggere gli IP dei pacchetti dati (lo fanno solo i dispositivi da layer 3 in su, come appunto i router); i bridge e gli switch in questione, quindi, lavorano sui mac address dei dispositivi, non sugli IP dei pacchetti; quindi, il reggere più o meno dispositivi, dipende da come è fatto il bridge (vedi concetti sopra), non dalla presenza di uno switch SOHO in cascata.

Ciao.

Da un paio di giorni mi è arrivato il nuovo mysky hd, in sostituzione del precedente che non funzionava piú come doveva.
    A tal proposito leggo solo ora che potrebbero farmelo pagare ...... spero di no, appena ho tempo chiamo sky.
    Comunque prima di farvi una domanda ( sicuramente banale ) , posso dire che per i due giorni di utilizzo fatto, il voto NON puó essere al momento
    Positivo, ne come qualità visiva, sopratutto con canali HD , che sono quelli che guardo maggiormente, ne per il funzionamento del nuovo
    Sky on demand che si "pianta" spesso.
    Veniamo alla domanda, il decoder è un Bsky 890 da 500 GB ( scusate ma non ricordo la sigla esatta, comunque quello cinese )
    Dietro ci sono 3 prese usb , di cui la n. 3 sopra ha stilizzato il simbolo della corrente oltre ad attaccarci la chiavetta del dig terrestre , che ci si puó fare ?
    Si possono per caso collegare hd per registrare ?
    Ciao
    vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....

Non credo si possano usare hd o chiavette ma francamente no ho provato, una dovrebbe servire per il modulo wifi per chi lo volesse comprare. Io al contrario sono pienamente soddifatto del decoder, la visione è identica al PACE che avevo prima e per quanto mi riguarda si vedevano molto bene entrambi (in hd, l'sd è quello che è :-)), a volte c'è qualche piccolo rallentamento nella nuova guida ma è appena uscita e credo che con qualche aggiornamento sistemeranno tutto.
    Se hai chiesto il cambio per avere l'ondemand con il decoder da 512gb devi pagare 39 €, ma era scritto ovunque quando hai fatto la richiesta.

Oggi ho chiamato Sky ,
    Il pagamento richiesto, è di 39 € in quanto trattasi di un upgrade non obbligatorio ...
    Ma scommetto che tra un po' lo daranno gratis, e io pago ...... vabbè
    Comunque mi cambiano anche il pace che avevo, visto che ha dei problemi , gratis ovviamente .......
    Riguardo alla qualità la mia principale lamentela riguarda i canali hd in quanto l' immagine si è ammorbidita un po' troppo
    Pur provando diverse opzioni sul decoder, ho rimediato parzialmente ritarando il tv.
    Promuoveró il nuovo on demand quando arriverà l' hd
    Ciao
    vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....

Citazione Originariamente scritto da niut Visualizza messaggio
    Oggi ho chiamato Sky ,
    Il pagamento richiesto, è di 39 € in quanto trattasi di un upgrade non obbligatorio ...
    ma se uno dichiara che gli si e' guastato ??? diventa automaticamente "upgrade obbligato" a meno che per prendere il dec con la nuova funzionalita' del nuovo on demand non si tratti proprio di un modello specifico che si puo avere solo su ordinazione ???

Confermo, se hai un modello precedente che non puó essere aggiornato, in caso di guasto , puoi solo pretendere la sostituzione con un modello analogo.
    Ovviamente è totalmente sbagliato, mica avevo chiesto io un mod. Non aggiornabile
    Come al solito questa politica, paradossalmente penalizza i clienti di vecchia data.
    Se avrò tempo e voglia mi farò sentire da sky , anche se temo valga a poco.

Il nuovo servizio di Sky consente di essere utilizzato in streaming anche con una connessione in download che non supera i 4-5 Mb ?

Grazie.
    Enrico
    Ultima modifica di Enrico B.; 09-07-2012 alle 12:16

Ho letto che le trasmissioni sono in 1080i che è equivalente al 720p, quindi come adesso vedo con il mio MyskyHD.
    Il nuovo servizio collegato alla rete con quale definizione trasmette?

Grazie.
    Enrico

Finché i contenuti saranno solo sd come ora, vai tranquillo

Pagina 557 di 652 PrimaPrima ... 57457507547553554555556557558559560561567607 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •