Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 530 di 652 PrimaPrima ... 30430480520526527528529530531532533534540580630 ... UltimaUltima
Risultati da 7.936 a 7.950 di 9771

Ragazzi sinceramente mi aspettavo risposte più appropriate alle mie domande, ma vedo che la discussione si è spostata sul numero verde esistente o inesistende, il problema e che sky ci offre un servizio a pagamento abbastanza caro, ma allo stesso tempo ci obbliga alla sua politica abbastanza restrittiva, nulla da eccepire per i servizi offerti, magari un pochino di pubblicità in meno nel pacchetto intrattenimento e un numero gratuito tipo il 190, 155, che ci dia la possibilità di parlare con loro senza spese telefoniche a CARICO NOSTRO.

anche con la tua richiesta.. sei sempre fortemente in OT... come segnalato.. giustamente da Dave 76
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Ragazzi ho il Pace e dopo l' aggiornamento spesso all' accensione mi ritrovo una schermata viola e il decoder non reagisce più, devo staccare e riattaccare l' alimentazione.
    Che dite assistenza?

Citazione Originariamente scritto da ruvodi Visualizza messaggio
    Ragazzi sinceramente mi aspettavo risposte più appropriate alle mie domande
    E io mi aspettavo che dopo il mio avviso la finiste con gli OT. 2 giorni di sospensione.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

dopo due giorni dall'aggiornamento, ieri per la prima volta il mio Pace 865 ha manifestato lo stesso problema di dadi70:

all'accensione schermata viola e non "sente" piu' il telecomando.
    poi, dopo vari smanettamenti, quando si e' finalmente acceso ho trovato la lista canali nella guida tv completamente vuota, e ci ha messo diversi secondi a caricarla (con tanto di messaggio di attesa): e' capitato anche a voi?

chi magari ne ha gia' parlato con l'assistenza, che risposte ha avuto?

anche io ho il pace ma niente da fare per l'aggiornamento.oggi ho contattato l'assistenza e mi ha richiamato informandomi che entro il 30 marzo anche il mio decoder si aggiornerà con la nuova guida tv.
    una domanda: nelle pagine iniziali ho letto che il dolby digital non è presente sulla presa hdmi però nel menu del decoder posso impostare l'uscita audio dolby sull'hdmi. é una falsa informazione oppure nel tempo è stata abilitata?
    panasonic tx-65 lz1500,ps3,skyq,pioneer dv-585a,sony bdp s790,denon avc x 4700h,monitor audio bx6,bx centre,bx 2,sub sv pb1000 ,DSPeaker Anti-Mode 8033-II,telecomando logitech harmony one,vpr: sony vpl-hw40,schermo: adeoscreen elegance tensio 107",zidoo z9x.

È stata abilitata successivamente. Non so' hanno reso compatibile l'intero parco decoder, ma di sicuro gli ultimi modelli avevano già questa funzionalità...

@ helipilot

ma l'email di Sky che avvisa dell'aggiornamento software ti e' arrivata?
    a me l'hanno mandata il 21/3...e due giorni dopo ho trovato il decoder aggiornato.

comunque si', Sky diceva "entro il 31/3" terminera' l'aggiornamento dei Pace 865.
    il tuo non e' un 850 vero? per quello li' niente aggiornamento...

Ma per l'850 non faranno proprio nulla nemmeno in futuro? in pratica non avrò mai la nuova epg?

Impeccabile, a mio avviso e dopo infinite verifiche, il decoder "BSkyB 890 V6" in tutte le funzionalità (senza bug o problemi di sorta, neppure su "on demand"): il predetto decoder mi è stato installato, dando indietro il vecchio decoder sky hd pace bianco 2006, per passare a my skyhd, il 28 marzo (due giorni fa, dunque) già aggiornato agli ultimi software ed epg con inclusa dk a luce blu.
    Nessuna perdita di segnali con la digital key, installata su porta usb 1 (altre due porte analoghe sono, peraltro, disponibili) nonostante due cavi antenna connessi con un connettore a tre per non rinunciare alla visione del dt del tv) .
    Sostituito soltanto l'occhio della parabola (singola da balcone), con riposizionamento e settaggi (finalmente) ottimali, quindi con un solo cavo (senza raddoppi, pertanto) ed inserito all'ingresso 1 del decoder medesimo settando il tutto in scr .
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Sostituzione hard disc

Salve, mi è partito il WD10EVCS installato qualche anno fa e, volendolo rimpiazzare con un 2 Tera, chiedo agli esperti (non avendo più seguito l'evoluzione), se WD è ancora la marca più adatta e eventualmente che serie/modello.
    Grazie.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Citazione Originariamente scritto da Popeye Visualizza messaggio
    @ helipilot

ma l'email di Sky che avvisa dell'aggiornamento software ti e' arrivata?
    a me l'hanno mandata il 21/3...e due giorni dopo ho trovato il decoder aggiornato.
    no a me non era arrivata nessuna email,comunque ora è aggiornato e per il momento non ho riscontrato problemi,anche se a dire il vero l'ho usato molto poco. ti confermo che il mio è un pace 865
    panasonic tx-65 lz1500,ps3,skyq,pioneer dv-585a,sony bdp s790,denon avc x 4700h,monitor audio bx6,bx centre,bx 2,sub sv pb1000 ,DSPeaker Anti-Mode 8033-II,telecomando logitech harmony one,vpr: sony vpl-hw40,schermo: adeoscreen elegance tensio 107",zidoo z9x.

Decoder Samsung con EPG aggiornata, precedentemente connesso in rete senza problemi. Ieri sia le risposte ai sondaggi che l'acquisto Primafila mi davano errore per "decoder non connesso", eppure tutti i test possibili da effettuare via menu del decoder non hanno rilevato problemi di sorta (connessione OK, IP assegnato). Connettendo il cavo di rete ad un portatile quest'ultimo navigava su internet regolarmente. Qualche idea?

Update: sembrerebbe tutto risolto dopo aver spento e riacceso il decoder togliendo alimentazione. Mah...
    Ultima modifica di KenParker; 01-04-2012 alle 17:05 Motivo: Risolto

Scusate, ho il Samsung 990N (quello con 2 scart). Dopo aver fatto l'aggiornamento EPG ho dei buchi audio in Dolby Digital. In media 2, 3 per film o partita. Dall'audio HDMI e dalla scart tutto OK ma dall'uscita ottica ho questi buchi. Ho anche monitorato il display dell'ampli durante i buchi ma resta sempre su DD (quindi non è un problema di cavo). Nessuno di voi ha lo stesso problema?
    Sharp 40" 40LE705E - Ampli Yamaha RV496 RDS 5.1 DD DTS - Sub Yamaha YST-SW90 - Speakers 5X Energy Take 5 HB-1 - MySkyHD - BDP Philips 3200/12 - Recorder LG RH177 e LG DR7800 - VCR/DVD Samsung DVD V6700S - VCR JVC HR-j768 - VCR Telefunken M9460 HiFi - Tape Deck Teac W-416 - Tape Deck Technics Rs Bx-747 - Tape Deck Digital USB Ion Tape2PC - Turntable Pioneer PL-225 - Turntable Digital USB Ion TTUSB05XL - BD PC RW BH22LS30

Pace 865 aggiornato la scorsa notte automaticamente.
    Ho verificato qualche imprecisione nei cambi di qualche canale sd non sky (Mediaset/RAI), e sopratutto durante la visione di programmi registrati sul MySky, l'uso dell'avanzamento veloce mi blocca il decoder.
    Pioneer PDP LX 5090H - MySky Pace Hd - Denon Cara S-5BD . Bose Acoustimass 3

Pagina 530 di 652 PrimaPrima ... 30430480520526527528529530531532533534540580630 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •