Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 513 di 652 PrimaPrima ... 13413463503509510511512513514515516517523563613 ... UltimaUltima
Risultati da 7.681 a 7.695 di 9771

A me al terzo tentativo si e' aggiornato col nuovo epg (Samsung 990v)
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da aletta01 Visualizza messaggio
    ..........[CUT]
    Ieri sera ho trovato il mio BSkyB 890 aggiornato e posso confermare che qualcosa è cambiato nella resa dell'immagina, ma nel mio caso il cambiamento è peggiorativo rispetto a prima. Sto cercando di migliorare la situazioni con le regolazioni del TV ma sono lontano dal risultato di prima. In particolare noto che è cambiata la colorimetria ed aumentato il contrasto (forse per questo che le barre orizzontali dei film sembrano più nere), ma la cosa peggiore è che non riesco più ad ottenere l'immagine nitida che avevo prima, come se il decoder applicasse di suo un leggero DNR + EE con il risultato di avere un immagine piatta e con doppi bordi, quindi sono costretto a diminuire di molto la nitidezza del TV per compensare il difetto ma ottengo un'mmagine che complessivamente sembra non a fuoco, inoltre la colorimetria è talmente cambiata che gli incarnati sono meno naturali rispetto a prima, dovrò smanettare sulla tonalità ancora per migliorarla.
    A cosa serve l'opzione: Evidenzia programmi HD nativi?

Confermate che la resa dell'immagine è cambiata e come?

ciao,
    fil
    Ultima modifica di f_carone; 18-02-2012 alle 11:35
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Ciao a tutti,
    ritirato Samsung 990 al posto del pace 850 guasto con aggiunta di 70 euri (per richiesta cambio modello, dopo che ne avevo già sostituiti 3)
    installato sul mio impianto con illuminatore SCR (unica calata) e apparentemente tutto ok.
    Effettuo aggiornamento per avere la nuova EPG e funzionalità' di rete (così' finalmente lo scollego dalla linea telefonica) e.... aggiornamento ok ma smette di funzionare con SCR:
    Lampeggio del led di accensione alternativamente verde e rosso, a decider acceso assenza di segnale.
    fatte tutte le prove del caso, staccato antenna e alimentazione ricollegato ma nulla.
    Lo collego all'uscita NO SCR dell'illuminatore, cambio l'impostazione in 1 lnb funziona (ovviamente castrato sul doppio sintonizzatore inutilizzabile con tale configurazione) ripristino scr e impostazioni KO.

CAVOLO mi si e' rotto l'illuminatore SCR dopo 6 anni di funzionamento?
    Prova incorociata, recupero decoder sky hd in mio possesso, configuro scr e va che e' una meraviglia.
    contatto il servizio clienti SKY:

Chiamata 1: alcuni modelli di my sky samsung non funzionano con alcuni impianti SCR ( (fosse vero, dirlo prima o al centro sky che me l'ha consegnato?)
    Chiamata 2: se vuole le mando un tecnico a controllare l'impianto, ovviamente a spese sue....
    Chiamata 3: la nuova EPG potrebbe dare problemi con gli impianti SCR
    Chiamata 4: le apro immediatamente la richiesta per sostituzione decoder (sarebbe il 4^ in 5 anni)

Nel we giusto per stressarmi faro' un po di prove poi eventualmente per esclusione comincerò con la sost decoder, verifica impianto, cambio illuminatore ecc ecc.

HELP: ma a voi con impianto SCR funziona regolarmente? cambiando l'impostazione dell'impianto o ricercando canali alternativi non vi si "pianta" e perde segnale?

Vorrei provare a capire, visto che in questo forum oltre a persone appassionate ci sono persone competenti, se anche a qualcuno di voi capita o meno.

CHi ha samsung 990 e SCR che illuminatore ha? io Fracarro.

Per venire al punto di Fil confermo, anche se mi ha funzionato per poco, che la qualità' dell'immagine e' "peggiorata", pensavo fosse un problema di upscaling del decoder (trattato qualche post fa) ma anche sui canali HD si comporta uguale.
    grazie
    Lg 65 4K B6 - PS4 PRO Sony - Lettore Sony UBP X800 - SKY Q - DENON AVR-X3300W - Casse Polk Audio: front/rear RTI A3 center CS3- SUB SVS SB1000 -

Citazione Originariamente scritto da tittaz Visualizza messaggio
    Ma l'aggiornamento con la nuova EPG è già disponibile per il Pace?
    Non ancora, ma dipende anche da quale modello hai, il pace 850 non verrà mai aggiornato. Se hai il modello 865 l'aggiornamento potrai averlo entro il 31 marzo 2012. Io purtroppo ho il pace 850
    Ultima modifica di Placebox; 18-02-2012 alle 12:43
    Jvc Rs48 - Dnp Supernova Core II 84" - A.r.c.a.
    Myskyhd
    Tv Panasonic 50VT50 - Tv Sony 46W905 - Tv Sony 40W4000
    Onkyo 507 - Centrale Indiana Line Tesi 704 - Frontali Indiana Line Tesi 204 - Surround Indiana Line Tesi 104 - Sub Indiana Line Tesi 810

Si sa qualcosa invece riguardo internet?verrà attivata la presa Ethernet del decoder?

Citazione Originariamente scritto da principe69 Visualizza messaggio
    Si sa qualcosa invece riguardo internet?verrà attivata la presa Ethernet del decoder?
    La presa Ethernet è stata abilitata e facendo il test linea dati, sembra che funzioni, infatti visualizza l'IP che gli viene assegnato automaticamente dal mio Router, ma non sono riuscito a votare al sondaggio di skysport24, mi richiede sempre la presenza della linea telefonica.
    Qualcuno ha provato?
    ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    La presa Ethernet è stata abilitata, facendo il test linea dati, sembra che funziona, infatti visualizza l'IP che gli viene assegnato direttamente dal mio Router, ma non sono riuscito a votare al sondaggio di skysport24, mi richiede sempre la presenza della linea telefonica.
    Qualcuno ha provato?
    ciao,
    fil
    bè bene dai,ma servirà solo per votare sondaggi?o sarà implementata qualche altra funzione?

Citazione Originariamente scritto da principe69 Visualizza messaggio
    bè bene dai,ma servirà solo per votare sondaggi?o sarà implementata qualche altra funzione?
    Dal quanto dicono sul canale 999, nella presentazione con filmato su Sky on demand ed in base ad altre informazioni tipo questa http://www.dday.it/redazione/5384/My...commento_34928
    con l'abilitazione della porta di rete adesso è possibile acquistare gli eventi di Primafila direttamente dal telecomando, oltre a partecipare ai sondaggi di SkyTG 24 e Sky Sport 24.

Non ho ancora provato ad acquistare eventi Primafila, ma il voto al sondaggio non và.

ciao,
    fil
    Ultima modifica di f_carone; 18-02-2012 alle 15:30

Il problema della linea dati (collegamento ethernet sia in automatico che manuale) sembra essere comune a tutti gli utenti, per il momento si risolve facendo più tentativi di voto al 2°/3° tentativo va a buon fine.

Se serve solo a votare non sto neanche a perder tempo a collegarlo

Dicono che serve anche ad acquistare su Primafila. Si può fare anche in altri modi, ma questo sarebbe il più comodo. Poi, se uno non compra mai nulla, meglio non collegarlo affatto.

samsung 990

Rilevo qualche rara brevissima interruzione dell'audio dopo l'aggiornamento. qualcuno conferma?
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

Io l'ho collegato con la presa ethernet e funziona benissimo per votare,non ho provato ad acquistare su primafila.
    Ma il salvaschermo l'hanno tolto?Io non lo trovo più.
    A voi i menù sono fluidi nella navigazione con il samsung,a me vanno un pò a scatti.

@derekz - Ciao,anch'io dopo l'aggiornamento noto interruzioni audio,l'ho appena fatto,speriamo sia un fatto sporadico,nei prossimi giorni saprò essere più preciso,meno di un anno fa ho già cambiato un decoder per problemi di interruzioni audio.....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da cla80 Visualizza messaggio
    ciao a tutti

ho provato 2 gg fa ad aggiornare il mio skyhd samsung, mi ha fatto l'aggiornamento ma l'interfaccia è rimasta la stessa.....non dovrebbe essere già disponibile? magari devo fare l'aggiornamento dell'aggiornamento??

grazie

ok al terzo aggiornamento....sarà forse perchè nuova, ma tolto per il picture in picture del programma che guardi durante l'utilizzo della guida tv (molto comodo), mi sembrava più "veloce" ed immediata la vecchia interfaccia......

questa almeno la mia impressione

ciao

Pagina 513 di 652 PrimaPrima ... 13413463503509510511512513514515516517523563613 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •