Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 464 di 652 PrimaPrima ... 364414454460461462463464465466467468474514564 ... UltimaUltima
Risultati da 6.946 a 6.960 di 9771

Citazione Originariamente scritto da robix82
    Buongiorno a tutti....

vorrei chiedere soltanto una cosa sul nuovo decoder Samsung 990V....come mai se cerco di mettere in pausa durante una qualsiasi trasmissione non funziona?

Prova ad andare su MENU -> CONFIGURAZIONE DISCO -> REPLAY ISTANTANEO: se è OFF metti un qualsiasi altro valore, se è impostato un valore cambialo in OFF -> spegni tutto -> togli corrente -> riaccendilo e imposta il valore che vuoi!

Anche a me era successo, ho fatto così ed è tutto a posto....

....come mai se cerco di mettere in pausa durante una qualsiasi trasmissione non funziona?
    Ciao è successo anche a me domenica, io ho un Samsung 990n, ho tolto l'alimenazione per 1 minuto, ho riacceso e tutto è ritornato a funzionare....

A titolo informativo, visto che nei post indietro sull'argomento non c'era stata grande chiarezza, confermo che il nuovo decoder Samsung dotato di splitter interno funziona perfettamente anche nel caso di impianto IF-IF. Con un solo cavo, e senza LNB SCR. Funziona tutto, compresa la doppia registrazione contemporanea, e il livello del segnale è al massimo, anche come qualità (con il mio vecchio Pace, che necessitava di splitter esterno con doppio cavo che entrava nel decoder, il livello era invece molto più scarso, e ovviamente l'impianto - condominiale - è lo stesso).
    In conclusione, anche in presenza di impianti IF-IF si entra nel decoder con un unico cavo, nell'ingresso SAT1 (come indicato anche nel manuale del decoder), e il segnale alimenta entrambi i tuner del decoder automaticamente, senza la necessità di avere anche l'LNB SCR.
    Non l'ho ancora provato con un normale impianto con 1 LNB universale, lo farò il mese prossimo quando andrò in campagna e vi farò sapere se anche in quella configurazione il tutto funziona oppure no anche in presenza di un'unica calata dalla parabola...
    Ettore

scusa, quindi col dec samsung si può usare una parabola, un LNB e un cavo e vedere/registrare mysky/HD, giusto? ma che differenza c'è tra impianto/LNB IF/IF e universale?
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Purtroppo qui sarebbe OT mettersi a parlare di differenze nei vari impianti. Nel 3d apposito (quello sulle tecniche di installazione) troverai tutto ciò che ti serve (fai una ricerca nel 3d con quelle parole chiave).
    Ciao.
    Ettore

Ieri ho provato ad effettuare la registrazione di due canali simultaneamente e sembra funzionare.....oggi faccio le prove suggeritemi da voi e vi faccio sapere...

un grazie a tutti!!

P.s.

adesso non centra nulla e mi scuso con i moderatori...ma la registrazione che si può impostare dal sito sky direttamente sul decoder a casa è una figata!!
    Ultima modifica di robix82; 01-06-2011 alle 09:52
    Samsung UE46C6000RP - Samsung LE37C530 - XBOX360Elite

Citazione Originariamente scritto da mau98
    ma che differenza c'è tra impianto/LNB IF/IF e universale?
    Un impianto tradizionale ti porta a ricevere tutti i transponder, quello If-If invece ti limita il numero dei transponder ma in compenso la canalizzazione te li porta tutti ad una unica polarità, quindi non esistono problemi di splitaggio dei cavi se hai una sola calata perchè appunto non perdi polarità essendo tutti canalizzati sulla stessa

la registrazione che si può impostare dal sito sky direttamente sul decoder a casa è una figata!!
    Se hai l'iphone esiste anche la app della guidaTv di Sky che ti permette di fare la stessa cosa dal tuo cellulare
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Se hai l'iphone esiste anche la app della guidaTv di Sky
    Ed è ancora più comoda. L'ho provata giusto ieri... davvero un'ottima cosa!
    Ettore

Salve vi leggo da tempo per informarmi su myskyhd e finalmente ho deciso di attivarlo. Io sono stato chiaro con la signorina di sky in quanto le ho detto che i lavori sull'impianto sat condominiale non sono possibili quindi voglio che il decoder funzioni con il solo cavo che c'è adesso lei mi ha detto che non ci sono problemi ma non mi fido molto, leggendo sul forum mi sembra di capire che quello che voglio si può fare solo con i decoder samsung 990v e bskyb 890i. Le mie domande sono:

Se mi portano un decoder diverso posso rifiutare l'installazione?

Con questi decoder funziona bene la registrazione contemporanea alla visione di un'altro canale anche con un solo cavo?

grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da StyLeo
    Con questi decoder funziona bene la registrazione contemporanea alla visione di un'altro canale anche con un solo cavo?
    Se vuoi tutte le funzioni complete con nessun decoder lo puoi fare; i decoder che citavi sopra hanno la caratteristica di avere lo splitter interno che fa si che non ci sia bisogno dello splitter esterno, ma comunque due tuner hanno e due tuner devono essere collegati per avere tutte le funzioni complete
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

stamani è venuto il tecnico sky mi ha detto che deve collegare alla mia uscita della parabola condominiale uno splitter scr miscelato per poter far funzionare mysky hd al costo di 99euro(che si intasca lui senza dire niente a sky).
    1) Funziona o è una spesa inutile?
    2) Il pagamento a lui mi sa di fregatura non è che pago 99 euro a lui e poi 99 euro sky in bolletta(oltre ai 99 di attivazione e intervento tecnico si intende) per un totale di quasi 300 euro!!

@StyLeo
    Per quanto ne so io non devi più dare niente al tecnico, ma pagare tutto a Sky (una volta c'era il problema di dover pagare direttamente il tecnico e spesso qualcuno se ne approfittava).
    Per il resto continuo a ripetere che senza modifica alla parabola vedo dura che si riesca a sfruttare a pieno il myskyhd e qualcuno qui continua a dire il contrario... diverso il discorso se il tuo impianto ha già un scr o è predisposto di suo a funzionare in un certo modo...
    In ogni caso senti Sky per quei 99 € perchè in teoria ora sono inclusi nella quota prevista per l'adeguamento e l'installazione dell'impianto.
    ciao

L'unica cosa certa che ti posso dire io è che il tecnico non va assolutamente pagato! Contatta subito Sky e riferisci ciò che ti ha richiesto!
    Purtroppo certe cose accadono perchè a quanto riferitomi ogni tecnico guadagna pochissimo su ogni installazione.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

@marcocivox
    capisco il tecnico... ma non è accettabile che si cerchi di lucrare dove si può... è alla fine il problema di questo Paese... tornando a sky, questo è un servizio che un tecnico decide di offrire... se non conviene può benissimo rinuciarvi senza problemi... e direi che sarebbe meglio visti certi tecnici che vanno in giro... e non credo sia comunque una scusa buona dato che Sky, se pur pagando poco (per come si dice, non so quanto prenda un tecnico ma penso gli venga pagata l'uscita... immagino almeno) gli garantisce lavoro che magari non avrebbe non offrendo quel servizio... tra l'altro ritengo anche "stupidi" alcuni perchè non è certo offrendo un cattivo servizio che si trovano clienti nuovi... per come la penso io approfitterei dell'intervento per farmi conoscere ed eventualmente lascerei un bigliettino da visita (non lo fa nessuno a parte il mio antennista di fiducia) così se il cliente si è trovato bene può richiamarti per altri interventi (che siano legati a sky o ad altro nel suo campo). E vi assicuro che io lo faccio spesso... quando usufruisco di un servizio, chiedo sempre un bigliettino e se mi sono trovato bene lo richiamo, in caso contrario metto in guardia i miei conoscenti sul tecnico di turno. In passato ho espressamente chiesto a sky di non contattare più un'azienda per me perchè hanno lavorato malissimo e da allora non li ho più sentiti nonostante siano in zona.
    Scusate lo sfogo, ma mi sono stancato di ricevere tecnici che non sanno nemmeno come installare un decoder (e vi assicuro che ce ne sono).
    ciao

Non sai quanto ti capisca!
    Io per sistemare a dovere l'impianto mi sono dovuto rivolgere alla fine ad un antennista privato!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Pagina 464 di 652 PrimaPrima ... 364414454460461462463464465466467468474514564 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •