Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 268 di 652 PrimaPrima ... 168218258264265266267268269270271272278318368 ... UltimaUltima
Risultati da 4.006 a 4.020 di 9771

Anch'io purtroppo ho notato il famoso problema al telecomando con un'lcd samsung...la cosa particolare è che mi si pianta solo quando metto la retro a 3, negli altri valori va benone. E' una questione di una determinata frequenza delle lampade quindi e non delle lampade in generale giusto?

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... se ci pensi sarebbe schiocco che non lo facesse visto che lo fanno tutti i registratori VHS da almeno 15 anni
    Hai ragione in pieno

Citazione Originariamente scritto da Raggio
    Ciao.
    Con le nuove funzioni il mysky hd si spegne automaticamente se dalle 23,30 alle 5,30 per 2 ore non viene premuto nessun tasto sul telecomando.
    Il mysky HD registra anche da spento.
    Grazie della precisazione

Citazione Originariamente scritto da tuvoc
    Negli ultimi giorni quando guardo una registrazione mi va via il segnale audio\video per poi tornare dopo qualche secondo,se torno indietro e riguardo la solita scena va tutto bene.Ieri me lo ha fatto anche in diretta per due volte,con la differenza che non tornavano più le immagino.Lo dovevo spengere e riaccendere,dopo la seconda volta l'ho resettato ed è andato bene.
    Vi è mai capitato?
    Succede solo a me?

Succede spesso anche a me Tuvoc.

Molto di più con le registrazioni, ma a volte anche in diretta.

Quando me lo fa, me lo fa anche per 2-3 volte di fila, poi smette e per qualche ora non lo fa.

A volte si sgancia solo, per riagganciare il segnale subito dopo. A volte invece lo sgancia e non riaggancia: "No Signal" e devo spegnerlo e riaccenderlo.

Io passo il MySkyHD attraverso il mio Onkyo 906 che lo upscala a 1080p, quindi pensavo fosse magari una incomptabilità con il mio 906, ma se mi dici così forse è solo il MySkyHD che ha il problema.

Anche perchè il vecchio pace SkyHD (non my) non me lo dava.

Devo chiedere la sostituzione? Volevo aspettare quando uscivano gli HD più capienti
    Luigi Lauro

Amplificatore Onkyo TX-NR906 - Frontali Focal Chorus 826v - Centrale Focal Chorus CC800V - Surround Focal Chorus 806v su stand Focal S800V - Subwoofer B&W ASW610XP - Cavi Supra Classic 2.5 & MonsterBass 400 - Blu-ray Samsung BD-P2500 - Satellite SkyHD Pace DS820NS - TV Samsung LE-46A956D1M - Telecomando Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da luigi.lauro
    Succede spesso anche a me Tuvoc.
    La sostituzione non so se te la fanno per questo?
    Io l'ho collegato diretto al tv(panasonic pz85) con cavo g&bl tu cosa hai di tv?

Un Samsug. Spero che la sostituzione la facciano anche per questo
    Luigi Lauro

Amplificatore Onkyo TX-NR906 - Frontali Focal Chorus 826v - Centrale Focal Chorus CC800V - Surround Focal Chorus 806v su stand Focal S800V - Subwoofer B&W ASW610XP - Cavi Supra Classic 2.5 & MonsterBass 400 - Blu-ray Samsung BD-P2500 - Satellite SkyHD Pace DS820NS - TV Samsung LE-46A956D1M - Telecomando Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da lupetto65
    ...Ho un Amstrad, il quale tutte le volte che fai un FFD o un REW si ferma dove "bip" gli pare, se premi pausa per controllare qualcosa (anche nella visione normale del filmato) è impossibile che si fermi dove vuoi Tu.
    I problemi sono molto più evidento con filmati HD.
    Qualcuno riscontra gli stessi problemi?
    Ho gli estremi per farmelo cambiare?
    Il nuovo Pace (09) ne soffra anche lui?

Grazie a tutti in anticipo.
    TV: Plasma Pioneer 508XD; LG 42PC55 - SintoAmpli: Yamaha RXV 861 - Blu-Ray: Coming Soon - Cuffie: Ultrasone HFI700;
    Diffusori: Frontali Canton CD 100 II Alluminium black; Centrale Canton CD 50 II Alluminium black; Surround Canton Plus XL; Subwoofer Canton AS 105 SC. Ricevitori Sat: MySkyHD; Hyundai DC-300

Citazione Originariamente scritto da luigi.lauro
    Spero che la sostituzione la facciano anche per questo
    IL problema è che il difetto dovrebbe essere riproducibile al centro assistenza: se a loro non risulta, dubito che possano sostituire il decoder
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

succede anche a me, il mio televisore è un Samsung 46 a656 e quando accade questo problema non faccio altro che spegnere e riaccendere la tv senza toccare il decoder e tutto riprende a funzionare..misteri della tecnica

Citazione Originariamente scritto da lupetto65
    Qualcuno riscontra gli stessi problemi?
    Io ho un Amstrad ed ho il tuo stesso identico problema. Non lo so se te lo cambiano per questo problema visto che credo sia un bug software di tutti gli Amstrad. Puoi sempre inventarti che non si accende più nella speranza che non controllino appena lo riporti indietro e che ti diano un Pace (che almeno fino a quando l'ho avuto io si fermava alla perfezione anche se andavo avanti veloce a 30x).
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Citazione Originariamente scritto da ShineOn
    ... E' una questione di una determinata frequenza delle lampade quindi e non delle lampade in generale giusto?
    Qualsiasi lampada purtroppo

ciao a tutti, stamattina è passato il tecnico a montarmi myskyhd, come decoder mi aspettavo il classico pace o amstrad, invece mi ha montato un samsung, che a dire suo sono stati consegnati ai centri ieri... beh, rispetto all'amstrad che ha un mio amico è moooolto più piccolo, diciamo che ha le dimensioni del pace hd, solo che è nero...
    qualcuno ha info o possiede come decoder myskyhd il samsung in questione?

GROSSA NOVITA'....

Ciao Radagast, il tuo post
    è una novità assoluta....

Puoi per cortesia darmi/ci
    altri ragguagli più precisi, tipo
    dimensioni in cm, se l'HD è lo stesso
    di prima (250 GB), oppure più
    grande, se eventualmente
    si può richiedere la sostituzione,
    ...e altro... Grazie mille

Ciao Fabio

Citazione Originariamente scritto da Radagast82
    come decoder mi aspettavo il classico pace o amstrad, invece mi ha montato un samsung
    Meno male hanno cambiato facci sapere come ti trovi.Se hai un lcd se riscontri i problemi col telecomando e altro.

Ma questo Samsung è cosi' tanto piu' piccolo? Foto! Foto!
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Pagina 268 di 652 PrimaPrima ... 168218258264265266267268269270271272278318368 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •