Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 222 di 652 PrimaPrima ... 122172212218219220221222223224225226232272322 ... UltimaUltima
Risultati da 3.316 a 3.330 di 9771

Sono abbonato a mondo+sport+calcio e con l'attivazione del myskyhd mi hanno aperto il cinema per 2 mesi, nel frattempo ho registrato parecchi film e alcuni ancora non li ho visti, peccato che la promozione sia scaduta e tutto ciò che è registrato nel HD del myskyhd dai canali cinema ora non si vede più!
    Infatti compare un bel messaggio "Smartcard non abilitata".
    Attenzione quindi se siete nella mia situazione, provvedete in anticipo!
    Philips 42PFL9603 Sat:myskyhd Amstrad

certo, il materiale registrato è visibile purchè sia attivo l'abbonamento corrispondente

soprattutto chi riempie terabyte di dischi di registrazioni varie è avvisato...

Citazione Originariamente scritto da mau98
    Sostituito il Pace deceduto con altro Pace, produzione 2009, speriamo bene ...
    grazie!
    Ciao, oggi ho dovuto sostituirlo anch'io con un Pace 2009 EU. Hai più avuto il problema di dover staccare e riattaccare la spina per accenderlo.

grazie
    Roberto
    Could be worse could be raining (YF 1974)
    Video:Panasonic 55EZ950, Oppo BDP-83, Sony BDP-S350, PS4pro, HK255, canton movie. Audio: AR-LS15, mcd201,mc352, magneplan mg12, Project rpm4, MySkyHD

Non ancora ... ha solo un giorno!
    PS il tizio dove sono andato a sostituirlo mi ha detto che la maggior parte dei problemi discendono dal sistema SCR .... sarà vero?
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Citazione Originariamente scritto da bob86
    Ciao, oggi ho dovuto sostituirlo anch'io con un Pace 2009 EU. .
    Stesso problema !

Decoder FUSO !

Ieri sera dovevo registrare un evento... accendo il decoder, vado sulla guida programmi, mi si blocca e non risponde ai comandi..... dico : " Strano " stacco e riattacco l'alimentazione e vado a cenare..... al ritorno una gran puzza di bruciato con led rosso acceso. Il decoder non risponde al comando di accensione, stacco la spina e riattacco, si spegne anche il led rosso.

Morto !... pero' puzzava ! :-))

Telefono al call center, mi aprono una richiesta di sostituzione alla 22:15, stamattina ritiro il nuovo, per inciso l'assistenza diceva che ero fortunato ( ne avevano solo due.....c'erano stati altri morti ) e pare che resteranno per un po' senza perche' dovrebbe uscire un modello differente.

Installato in prima mattinata, ha fatto un aggiornamento software e per il momento funziona.

L'unico problema e' che mi sono perso le registrazioni.

Dimenticavo, non so' se puo' essere una coincidenza, dalla settimana scorsa ogni tanti pixellava anche se i segnali erano al massimo livello possibile, non mi ha fatto una registrazione programmata con indicazione di mancanza segnale dalla parabola e due sere fa' la vantola era partita a razzo.
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

Citazione Originariamente scritto da mau98
    dei problemi discendono dal sistema SCR .... sarà vero?
    Non so dirti. Non ho un SCR ma due calate differenti. Comunque il problema della spina sembra risolto. Mi pare, però che la qualità video di questo pace 2009 sembra peggiore di quello che avevo prima pace 2007 China. Mi sbaglio?

@YoghiBear, anch'io mi sono perso alcune registrazioni che ancora non avevo avuto tempo di trasferire nel HDR. Speriamo solo di non doverlo cambiare di nuovo.
    Roberto
    Video:Panasonic 55EZ950, Oppo BDP-83, Sony BDP-S350, PS4pro, HK255, canton movie. Audio: AR-LS15, mcd201,mc352, magneplan mg12, Project rpm4, MySkyHD

Il decoder funziona, ancora .... però ora ho un nuovo problema: qualcosa, o uno tra i due cavi che vanno dallo splitter dell'SCR alle due entrate tuner (sat 1 e sat2) del dec, oppure lo stesso splitter, sembrano essere in corto.
    Se escludo lo splitter e connetto il cavo da calata direttamente a sat1, è tutto ok, compresa la funzione rec e pausa; se, invece, connetto lo splitter e i due cavetti sat, il led di accensione brilla alternativamente rosso e verde .... e manca segnale; l'assistenza telefonica ha detto che, appunto, è un corto e che mi manda un tecnico .. (si pagherà?).
    Non so, magari quando ho staccato i due cavetti con lo splitter per sostituire il decoder fuso ho allentato qualcosa sulle connessioni ... se il corto è nello splitter, allora nulla da fare, si deve sostituire, ma se è nei cavi.... ho provato a vedere, a me non pare ci sia nulla di strano nei cavi e attacchi. Come va in corto un cavo? Penso solo se la retina della massa tocca il rame, no? certo, uno dei connettori sembra restare più "lento" sul cavo, ma nulla di più ... la rete di massa entra nel connettore e non sembra toccare il rame (e come potrebbe, poi?)
    Mah!
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

E' effettivamente un segnale di corto circuito. Basta che il connettore T che termina il cavo coassiale tocchi il conduttore centrale del coassiale stesso. E se il connettore è lasco è una cosa facile a realizzarsi. Altra causa può essere la schermatura, la treccia o il nastro, che vanno a toccare il conduttore centrale: basta anche solo una pagliuzza della treccia...

Difficilmente l'intervento sarà gratuito...ma la speranza è l'ultima a morire. In ogni caso, se hai un minimo di pratica, rifare le terminazioni ai coassiali è faccenda di qualche minuto.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Basta che il connettore T che termina il cavo coassiale tocchi il conduttore centrale del coassiale

non capisco, qual'è il connettore "T"? il termonale del cavo non è un connettore tipo "F"?
    per conduttore centrale intenti il filo in rame, giusto?

Controlla i vari connettori a F. Fai in modo che la maglia esterna non tocchi il cavo centrale di rame.
    Ciao
    Roberto

ok, tolti e rifatti tutti i contatti dei connettori, ora è ok!

Se al "maledetto" tolgo corrente da mezzanotte alle 12:00 di ogni giorno, programmando registrazioni nelle rimanenti 12 ore in cui è alimentato, sapete il "maledetto " cosa fà? Registra (ho visto il relativo red rosso acceso) ma immancabilmente poi rende le registrazioni come FALLITE, o per "mancanza di corrente" o per "causa sconosciuta".... il "maledetto"...

@fabris66
    ma perchè ti mangi il fegato in questa maniera, non ne vale la pena, chiedi la sostituzione.

In realtà, finchè era sempre alimentato, ha funzionato benissimo.
    Adesso che mi sono stufato di consumare (per principio) 25 watt in standby, e ho messo un temporizzatore sulla presa, mi fà questo scherzo.
    Non capisco se sia un malfunzionamento oppure per funzionare correttamente debba essere perennemente alimentato.

Il mio pace precedente, quando ho smesso di alimentarlo continuamente, ha cominciato a dare malfunzionamenti, poi non si accendeva, poi ... è defunto!
    Ultima modifica di mau98; 26-04-2009 alle 22:28

Pagina 222 di 652 PrimaPrima ... 122172212218219220221222223224225226232272322 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •