Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 122 di 652 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132172222622 ... UltimaUltima
Risultati da 1.816 a 1.830 di 9771

sì, è capitato anche a me un paio di volte.

Domandina:
    come altri ho installato il WD da un tera. Ogni tanto, quando lo decide lei (in genere dopo diversi giorni), la ventola parte a massimo e l'unico modo per farla smettere è staccare l'alimentazione. Avevo letto di ventole che partivano dopo pochi minuti, ma non dopo 7 -10 giorni
    Ovviamente non è un problema di surriscaldamento visto il tipo di installazione.
    Ci sono degli tips che mi sono perso?

mandi
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da robertodea
    Ergo: è possibile mandare un canale sull'HDMI mentre sull'uscita SCART se ne manda un'altro?
    .. in questo modo ti saresti inventato un mini-Multivision .... anche a me piacerebbe far vedere i cartoni registrati a mia figlia in cucina (inviato via wireless da scart) e vedermi la diretta via HDMI in soggiorno ... ma credo che non si possa fare
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

Signori,con un cavo audio ottico di 2m da collegare al mio My dite che si possa perdere in definizione audio appunto?!?...sentivo voci di corridoio che ottico funziona a dovere sotto i 2m...baggianate?!?
    Vi ringrazio

Citazione Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
    baggianate?!?
    Assolutamente si...anche di livello accademico...
    Che dire allora dei cavi ottici interrati in fondo all'oceano che collegano 2 continenti?
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

Beh, ci sono anche le fibre ottiche che cablano le città... Le caratteristiche di ridondanza del segnale, i ripetitori intermedi e altri ammenicoli non le rendono comunque confrontabili con i cavi ottici utilizzati nei nostri impianti.

A pare questo io sto usando dei cavi G&BL da tre metri senza riscontrare particolari problemi o cali qualitativi rispetto a cavi più corti.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da bilamour
    Appare un menu' cosi' composto:
    1 HOME FREQUENCY
    .. cosa serve questo parametro ? è modificabile ad es. x inserire un nuovo canale nella lista altri canali dopo il 9600 ?

..... sono tornato ieri dalle ferie..... e ho dovuto leggermi un mese intero di messaggi......

HOME FREQUENCY.... i valori sono:
    Frequenza: 11880
    Polarita': V
    Symbol Rate ( Mband ) : 27,5
    FEC: 3/4

Tutti i valori suddetti sono modificabili a piacere.

secondo il mio parere servono a settare il " canale " con cui Sky trasmette l'epg al decoder, modificandoli e rimettendo gli stessi valori, tornando al menu' principale il decoder non visualizza piu' le liste programmi e da dati non disponibili..... 15 secondi circa si ricarica i dati e essi riappaiono.

Problema apparso durante le ferie.

Utilizzando la funzione REC ON LINE ho registrato le puntate di LOST e un paio di film......la settimana scorsa ho provato a settare la registrazione per la puntata di LOST del lunedi' successivo......
    un messaggio di errore mi diceva che non era possibile.... al ritorno mi accorgo che il decoder presenta il led giallo accesso indicante un messaggio di posta..... il messaggio era stato inviato dopo l'ultima registrazione correttamente eseguita.... letto il messaggio si e' riabilitata la possibilita' di eseguire un REC ON LINE.

Probabile incompatibilita' ad eseguire un REC ON LINE se prima non si e' letta una mail inviata ? sarebbe un problema fastidioso.

E' mai capitato a qualcuno di Voi ?
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

Exclamation

Carissimi, vedo che il thread è avanzato a passi da gigante durante le ferie....io lo ho seguito un po' da cellulare..con tutti i limiti del mezzo..

Riguardo alla questione dell'HD sostitutivo, se qualche anima pia potesse fare un "vademecum" e mandarmelo per MP con la procedura (al riguardo, a trovarlo, c'è già un ottimo post esplicativo, con tanto di foto) e la tipologia dei dischi "testati" (WD+modello, ecc.ecc.), io poi provvederei ad aggiornare il primo post.

Lo farei io, ma proprio non ce la faccio col lavoro in questo periodo a rileggermi tutto il thread e copiare le informazioni necessarie.

Grazie e Ciao!

scusate ma con il vecchio decoder my sky avevo il la funzione "collega serie" con il nuovo myskyhd non c'è questa funzione, anche per voi è lostesso?

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    (al riguardo, a trovarlo, c'è già un ottimo post esplicativo, con tanto di foto)
    c'è questo senza foto

mandi
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da Oby
    scusate ma con il vecchio decoder my sky avevo il la funzione "collega serie" con il nuovo myskyhd non c'è questa funzione,
    C'è la stessa funzione anche sul MySkyHD, guarda bene...
    Pioneer 4280XA, amplificatore Denon AVR 1910, PS3 Slim 250Gb, Bluray LG BD390, Dvd recorder Pioneer DVDR-530H, MySkyHD, diffusori Klipsch RF-82, Subwoofer Velodyne CHT 8R, centrale Klipsch RC-52

scusate ma con il vecchio decoder my sky avevo il la funzione "collega serie" con il nuovo myskyhd non c'è questa funzione, anche per voi è lostesso?
    Più che altro non c'è nessuna serie da collegare (funziona solo con le prime visioni e su certi canali).
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

mi potreste fare qualche esempio di programma dove posso mettere il collega serie?
    si può fare manualmente? se per esempio voglio registrare tutti i giovedì quark su rai1 come posso fare?

collega serie

Ciao, anche io ho notato che pochi programmi hanno la possibilità di utilizzare il collega serie.
    Per farti un esempio, personalmente, ho collegato la serie di Ciak si giri (canale FX).

ciao a tutti.

myskyhd - bose 321 gs

salve a tutti, ho un quesito da porre. Ho installato da pochi giorni myskyhd, facendo passare l'audio per il bose 321. Ebbene succede questo, nei film in dolby digital l'audio esce in 5.1, mentre in quelli in dolby surround esce in 2. Il collegamento video al tv è in hdmi (non ho la scart collegata) mentre l'audio è con cavo audio ottico. _I settaggi mi sembrano corretti.
    Qualquno sa darmi qualche aiuto??
    Grazie a tutti.

mi potreste fare qualche esempio di programma dove posso mettere il collega serie?
    Credo che il "collega serie" funzioni solo con i canali Sky e non con Rai e Mediaset.

Io di solito collego serie tipo "desperate housewives", "C.S.I." ecc., dai canali Fox (Fox, FoxLife e FoxCrime).
    Pioneer 4280XA, amplificatore Denon AVR 1910, PS3 Slim 250Gb, Bluray LG BD390, Dvd recorder Pioneer DVDR-530H, MySkyHD, diffusori Klipsch RF-82, Subwoofer Velodyne CHT 8R, centrale Klipsch RC-52

Pagina 122 di 652 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132172222622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •