Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 213 di 652 PrimaPrima ... 113163203209210211212213214215216217223263313 ... UltimaUltima
Risultati da 3.181 a 3.195 di 9771

edit, post doppio.

Citazione Originariamente scritto da provolino
    a Copy+

Anche a me è morto Venerdì per colpa dell'aggiornamento... il tempo di cambiare il disco e poi andrò a sostituirlo

la stessa cosa è sucessa anke a me dopo aggiornamento è morto , ora mi hanno dato uno nuovo ma amstrad devo dire come resa video migliore, ma l audio canali sky(cinema, nex, calcio ecc)pessimo basso , al contrario con canali rai, mediaset , musica, audio buono come il vecchio decoder , chiedo a chi lo ha è un difetto del amstrad o è il mio (guasto?)

Grazie infinite Provolino. Sai se esiste un modo per convertire i file XTV creati e renderli leggibili sul computer?
    L'uom superbo si pone sopra gli altri, e crede che gli si debba ogni cosa; gli altri, per lo contrario, lo mettono nell'ultimo grado, né gli concedono nulla. (Confucio)

Citazione Originariamente scritto da colaiutavinnie
    Ho un pace di maggio 2008.
    E con l'ultimo aggiornamento hanno implementato uan cosa importantissima (ho visto ceh uno di voi ci ha fatto caso).

Ora, quando il decoder è in Stdby il disco SMETTE DI GIRARE!!!!!!

Alleluia!!!!

Si riattiva in men che non si dica quando si accende il decoder.
    Anche a me aggiornamento riuscito ma il disco continua ugualmente a girare in stand by!

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... ovviamente al buon senso

... lasciarlo acceso serve xchè il decoder riceva gli update che periodicamente vengono rilasciati, in modo da garantire al cliente sempre un prodotto aggiornato con le ultime novità.

... spegnerlo serve ad evitare che un'eventuale fulmine lo bruci e/o a consumi di corrente inutili (se 6 uno che guarda anche il Cent. x risparmiare)

... ovviamente se il tuo decoder ha qlc "anomalia", io direi che sarebbe + sensato chiamare il CallCenter e chiedere informazioni.... e non di far finta di niente e continuare a tenerselo con difetti finchè non muore del tutto (una cosa chiamata "prevenire è meglio che curare")
    Beh, giustissimo tutto quello che dici.
    Non sto assolutamente attento al centesimo ma mi scoccia sentir girare l'hard disk in maniera del tutto inutile, facendo surriscaldare (neanche tantissimo) il ricevitore.
    Ma gli aggiornamenti hanno una cadenza "regolare" oppure vengono fatti "a caso?". Ho provato a vedere nel menù del ricevitore ma non è possibile impostare gli aggiornamenti quando voglio io (tipo una volta alla settimana, oppure una volta al giorno, ecc. ecc.).
    Ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da carlofiaschetti
    Beh, giustissimo tutto quello che dici.
    Non sto assolutamente attento al centesimo ma mi scoccia sentir girare l'hard disk in maniera del tutto inutile, facendo surriscaldare (neanche tantissimo) il ricevitore.
    Ma gli aggiornamenti hanno una cadenza "regolare" oppure vengono fatti "a caso?". Ho provato a vedere nel menù del ricevitore ma non è possibile impostare gli aggiornamenti quando voglio io (tipo una volta alla settimana, oppure una volta al giorno, ecc. ecc.).
    Ciao e grazie
    Comunque stanotte lo spengo! Forse...

Per quanto mi riguarda, dopo l'aggiornamento ho questa sensazione: in standby, la macchina sembra far leggermente più rumore, ma sembra più un rumore da elettronica che da disco che gira, infatti quando l'accendo si sente lo spunto del disco rigido che riparte.
    Io tendenzialmente non lo staccherei mai dall'alimentazione, è vero che, credo (farò presto delle misurazioni), ciucci una ventina di watt, ma mi da l'idea che non gli faccia tanto bene, a parte che registro spesso a notte fonda, quindi non saprei proprio quando staccarlo.
    PS: @carlofiaschetti, fantastica la tua auto quotatura...

@carlofiaschetti
    ... è meglio x te che LEGGI BENE il regolamento prima che arrivi un mod e ti banna. forse non te ne 6 accorto, ma qui ci sono regole MOLTO + serie degli altri forum x chi vuole postare/commentare

... se devi scrivere a + persone, EVITA come la peste di fare + post.... usa la funzione "EDITA" che è fatta apposta, e ti eviti un ban da parte dei mod di turno
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

[QUOTE=fabris66....in standby, la macchina sembra far leggermente più rumore, ma sembra più un rumore da elettronica che da disco che gira, infatti quando l'accendo si sente lo spunto del disco rigido che riparte....[/QUOTE]

Ciao, e' sicuramente la ventolina di raffreddamento che non si ferma mai...almeno sul mio Pace e' cosi.....

Ciao

Stefano
    VPR: Panasonic PTAE700E - Telo: Adeo Motorizzato tensionato 96" - Ampli: Yamaha DSP-Z7 - DVD & BluRay: Sony s550 - ps3 - Sat: MySkyHD mod @ 1TB - TV: Sony 32FQ70E - HTPC: P4@3,4Ghz Geforce 6600GT TT+ffdshow+Avisynth+Reclock VRM9 renderless - Center: Mission m3c2 - Front: Mission m35i - Surround: Mission m33i - Sub: Yamaha YST SW1500+DSP1224

Si, potrebbe essere, quello che non capisco è cosa gira a fare, soprattutto adesso che il disco è fermo...

... probabilmente xchè l'hardware non è costruito x avere una funzione "attiva/disattiva" e a loro risulta + semplice farla girare sempre onde evitare che facendola andar in standby, magari non si riattivi e vada in tilt tutto

... chi l'ha aperto può verificare se la ventola ha 2 o 3 fili??? c'è il filo giallo oltre al classico rosso e nero??? (allora si spiegherebbe del xchè è sempre su ON)
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

@ carlofiaschetti:
    Stai facendo una serie di quotature integrali consecutive che meriterebbero, secondo le regole di questo Forum, una lunga sospensione.
    Evidentemente non hai letto né Regolamento né Netiquette.
    I link sono nella mia signature.

Edita quindi tutti i tuoi post precedenti, rimuovendo i QUOTE quando non indispensabili, e comunque riducendoli al minimo.
    Esiste la sezione Palestra per fare prove e test, e dove trovi anche un tutorial sulle quotature.

Grazie.

ciao nessuno sa dirmi se il decoder myskyhd amstrad ha problemi con audio con canali sky (sport,cinema ,tg, )dato che con il mio ho questo problema audio basso con canali sky ,audio buono con altri canali rai,canale 5,4, ecc ,(ps. ottimo come video meglio del primo che se non erro era pace)aiuto cosa mi consigliate lo faccio cambiare? grazie

Citazione Originariamente scritto da StefanoC
    Ciao, e' sicuramente la ventolina di raffreddamento che non si ferma mai..
    Ciao, ma è possibile che ci sia una differenza così evident tra macchina e macchina? il mio pace non fa assolutamente nessun rumore nè in sb nè quando è acceso e la ventola non l'ho mai sentita funzionare, andava in continuazione solo quando avevo montato l'hd seagate poi sostituito con il wd.

A leggere qui sul forum mi sembra che di differenze tra modello e modello ce ne siano aprecchie. Devo dire che nel mio la ventolina e' sempre in funzione (visto da aperto). Pero' e' quasi impercettibile. Probabilmente vengono utilizzati stock di ventoline diverse, alcune di maggiore qualità altre meno. Alla eggio se e' rumorosa e sempre possibile sotituirla...e' molto facile....

Ciao

Stefano
    VPR: Panasonic PTAE700E - Telo: Adeo Motorizzato tensionato 96" - Ampli: Yamaha DSP-Z7 - DVD & BluRay: Sony s550 - ps3 - Sat: MySkyHD mod @ 1TB - TV: Sony 32FQ70E - HTPC: P4@3,4Ghz Geforce 6600GT TT+ffdshow+Avisynth+Reclock VRM9 renderless - Center: Mission m3c2 - Front: Mission m35i - Surround: Mission m33i - Sub: Yamaha YST SW1500+DSP1224

Pagina 213 di 652 PrimaPrima ... 113163203209210211212213214215216217223263313 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •