Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 156 di 652 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166206256 ... UltimaUltima
Risultati da 2.326 a 2.340 di 9771

Citazione Originariamente scritto da mancleo
    Alla fine dopo un 15 giorni hanno risolto mandandomi un decoder mysky hd Amstrad in sostituzione del Pace e tutto si e risolto.
    Il problema nel mio caso non sta tanto nei centralinisti che sono sempre molto disponibili, ma nello sky service che si limita ad eseguire il test del ricevitore dopodichè appare la scritta <il ricevitore funziona correttamente> e mi dicono che loro non possono farci nulla dal momento che sostituendomelo senza avre rilevato alcun problema sarebbero loro a rimmetterci. Inoltre questa prova avviene senza disporre del collegamento in alta definizione dato che nel negozio non dispongono di un televisore HD ready
    Infine potresti farmi sapere che televisore possiedi dal momento che con Sky Hd Amstrad (un vero bidone) avevo lo stesso problema (anche se si risolveva senza dover staccare la spina nella maggior parte dei casi) e mi fu consigliato di farmelo sostituire con un pace, pertanto non vorrei perdere un giorno dietro a quelli di sky senza risolvere nulla.
    Grazie mille, ciao!!!
    TV-LCD: AQUOS SHARP 42X20e <firmware: E0907221 M000110> - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR876 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 (Collegate in Bi-amping) - Centrale: Indiana Line Tesi 704 - Sorround: Indiana Line Tesi 204 - Subwoofer: Indiana Line Tesi 810 - Decoder Satellitare: MySky HD Pace - Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP LX-55 - Console: PS3 80Gb + Telecomando Bluetooth - Cuffie: Sennheiser HD 598 - Cavi Di Potenza: Monster Cable XP-HP - Cavo Subwoofer: Monster Cabel THX I 100 SW 4 Metri - Cavi HDMI: G&BL Legend Line - Multipresa: G&BL 8 Vie\Full Protection

Io ho uno sharp 37x20e

aiuto

da stamatina autentificazione fallita fino a ieri tutto a post
    tv poneer pdp 435 fde decoder maysky pace su canali hd
    non mi era mai successo cosa posso fare chiedo scusa se questa non è la sezione giusta per la domanda

sovrapposizione registrazioni e caratteristiche nuovo hard disk

Buongiorno, avevo programmato il decodero myskyhd per due registrazioni su due canali in HD a decoder spento in quanto non ero a casa. Tornato, mi sono accorto che una registrazioni non era andata a buon fine e mi indicava il messaggio "registrazioni in sovrapposizione". Sapete spiegarmi che cosa significa? Che non posso effettuare contemporaneamente due registrazioni di programmi da canali HD?
    Altra domanda: volendo sostituire l'hard disk originale con uno da 1 tera byte, che caratteristiche deve avere il nuovo disco?
    Grazie anticipatamente.

a me mai successo, sono in sovrapposizione solo se in quel momento il decoder è attivo, altrimenti non dovrebbe farlo, ma a volte mi capita anche che con decoder spento e singola registrazione qualuna, pochissima a dire il vero, non si completi bene, al momento frequenza bassa, per cui non mi da problemi, ti possono solo consigliare di aver pazienza e provare, non ricordo di altri con stessa anomalia persistente. ciao

audio dd mysky hd

Citazione Originariamente scritto da mau98
    Ho i tuoi stessi collegamenti. Devi solo configurare l'ampli in modo che passi in uscita audio il segnale ottico
    ciao!
    Grazie (anche a Mau98) tutto a posto. Era in effetti più semplice del previsto. Mi aveva fuorviato la soluzione un po' contorta proposta dal call center sky.

ciao a tutti mi sono fatto my sky hd da poco...e vorrei sapere se è possibile asportare i film salvati nel decoder...visto che la pennetta usb nn viene riconosciuta.. Grazie in anticipo

Prima che Ti bannino rispondo io
    NON è possibile estrarre filmati HD in nessun modo!!!!

La prossima volta fai un bel cerca
    Bye.
    TV: Plasma Pioneer 508XD; LG 42PC55 - SintoAmpli: Yamaha RXV 861 - Blu-Ray: Coming Soon - Cuffie: Ultrasone HFI700;
    Diffusori: Frontali Canton CD 100 II Alluminium black; Centrale Canton CD 50 II Alluminium black; Surround Canton Plus XL; Subwoofer Canton AS 105 SC. Ricevitori Sat: MySkyHD; Hyundai DC-300

Buongiorno a tutti ho appena comprato un sony full-hd collegato con il myskyhd con la scart e con l'uscita hdmi secondo voi per dare una rinfrescata all'argomento come deve essere impostato il myskyhd su:
    ORIGINALE
    720P
    1080I
    ciao massi8.

Buongiorno, avrei bisogno del vostro aiuto perchè non so se incolpare per una mancata registrazione il decoder o ... mia moglie

Lunedì le ho chiesto infatti di registrare Romanzo Criminale ma ieri sera mi sono accorto che aveva sì una registrazione completata ma di ...0 minuti!!! E non ha registrato proprio neanche 1 secondo.

Vi è mai capitato?

Grazie.
    E' ora di fare di tutta l'erba un fascio.
    m10's Flickr

@massi8

impostalo come sembra al tuo gusto che si veda meglio... Prenditi del tempo perchè avrai bisogno di almeno 5-10 minuti per valutare le diverse possibilità...

Io ho impostato "originale"
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da ergal
    Buongiorno, avevo programmato il decodero myskyhd per due registrazioni su due canali in HD a decoder spento in quanto non ero a casa. Tornato, mi sono accorto che una registrazioni non era andata a buon fine e mi indicava il messaggio "registrazioni in sovrapposizione". Sapete spiegarmi che cosa significa?
    ciao

non ricordo esattamente ma fai 2 prove,quando metti in stanby lascia su uno dei due canali da registrare la seconda prova e l'esatto opposta cioè lascia su un canale diverso da quelli da registrare

se non erro in uno dei due casi le registrazioni i sovrapposizione andranno a buon fine

a dedoder acceso su canale diverso effettivamente chiede cosa vuoi fare, dato che avrebbe 3 segnali da veicolare e lo puo' fare solo con due, per cui devi scegliere se vuoi cancellare una delle due registrazioni o cambiare canale sulle due, ma a decoder in stand by se si comporta ugualmente cosi' dovrebbe essere un baco, a me non è mai successo, ma non ho molti casi, provero' anche io per curiosità, il primo che finisce riferisca agli altri, grazie

Grazie per l'informazione, devo effettivamente dire che non ho verificato se al momento dello stanby il decoder fosse o meno sintonizzato su uo dei due canali dal quale doveva registrare. Proverò quanto prima.

Mi è successa una cosa strana mercoledì scorso ho programmato 2 registrazioni una partita NBA su Sysport2 alle 14.00 e un cartone animato alle 14.05 su italia1, arrivo a casa alla sera e il decoder è bloccato il led rosso della registrazione è accesso ma non si accende nel con il telecomando ne usando i tasti sul decoder, l'unico modo per sbloccarlo e staccare la spina dopo il decoder funziona, la cosa strana è che mi era già successa la stessa cosa mercoledì della settimana scorsa e dopo quel blocco non riuscivo più a registrare il decoder si bloccava ho risolto il problema aggiornando il software, la cosa strana è che il problema si è presentato sempre di mercoledì e sempre impostando 2 registrazioni contemporanee alle 14.00
    vi è capitato anche a voi e avete qualche suggerimento?

tenete conto che dopo l'aggiornamento di settimana scorsa prima del blocco di mercoledì ho fatto almeno una decina di registrazioni anche simultanee e tutte sono andate a buon fine

Pagina 156 di 652 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166206256 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •