Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 155 di 652 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205255 ... UltimaUltima
Risultati da 2.311 a 2.325 di 9771

Domanda,
    se tolgo la corrente al decoder o se lo riavvio mi esce sempre la scritta: Il sistema è stato aggiornato. E mi perde i settaggi di configurazione di TV scart e audio.

Succede anche a voi? Oppure devo telefonare e farmi cambiare il decoder?

Grazie
    TV1: Panasonic TH-50PZ700E TV2: Panasonic TH-42PZ85EA Sat: MySky HD Pace BD: Sony PlayStation 3 Console: XBOX - XBOX360 Elite - PlayStation 2 - PSP Front: Chario Silverette 100T Central: Chario Silverette Dialogue Surr + Surr Back: Chario Silverette Surround NMT: EGREAT EG-M31B Sintoampli: Denon AVR-2809 TLC: Logitech Harmony 895 Lo schema del mio HT

Citazione Originariamente scritto da colaiutavinnie
    se tolgo la corrente al decoder o se lo riavvio mi esce sempre la scritta: Il sistema è stato aggiornato....
    Io l'ho fatto ieri perchè mi si era impallato sulla guida programmi e non voleva sapere di riprendersi, ma non mi ha evidenziato alcun messaggio di questo tipo.
    Nemmeno quando faccio aggiornamento software....

ALE
    ALE
    TV Sony KD55-A1 - Calibrato ISF Lettore UHD Panasonic DP-UB820 SintoAmpli Yamaha RX-AS710 Audio Kef KHT 2005.2
    Telecomando Logitech Harmony Ultimate One Decoder SKYQ PLATINUM - SKY Q MINI Player Rete Apple TV 4K CAVI QED Performance High Speed

Ehm.... provo a ripetere la domanda.

Volendo cambiare l'Hardisk con quello da 1 Tbt avevo chiesto se devo prendere quello con BUFFER da 32MB o da 16MB va lo stesso bene???
    Quello che c'e' sotto di base quanto buffer ha??

Lo chiedo perche' ho il sospetto che si potrebbero verificare magari dei bloccaggi durante la registrazione/visione contemporanea di due eventi magari....forse

Qualche esperto di coloro che postarono le istruzioni sul cambio harddisk potrebbe darmi gentilmente una mano o un cosiglio su quale sia meglio mettere??

grazie
    Il TV curvo è anti-costituzionale

REGISTRARE

Primo messaggio nel forum, so già che prenderò dei nomi!!

Il materiale registrato sul My sky Hd (ovviamente in Hd) lo si può trasferire su altri supporti (hard disk esterni, dvd o altro)senza perdere l'HD?

Ciao e grazie sin d'ora a chi avrà la pazienza di rispondermi.

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Ehm.... provo a ripetere la domanda.

Volendo cambiare l'Hardisk con quello da 1 Tbt avevo chiesto se devo prendere quello con BUFFER da 32MB o da 16MB va lo stesso bene???
    ....
    Io ho montato quello da 16M (wd10eacs) e funziona bene, personalmente credo che il buffer sia più utile per applicazioni PC che non per applicazioni video.

Citazione Originariamente scritto da CLAIDO1
    ...lo si può trasferire su altri supporti ...
    Risposta semplice, si può registrare solo tramite l'uscita SCART e quindi non in HD!
    Neanche togliendo il disco e montandolo sul PC, o meglio, mettendolo sul PC è possibile copiare le registrazioni di trasmissioni non criptate, cioè Rai e Mediaset (che non sono HD), ma non i programmi di Sky.

Citazione Originariamente scritto da tommyseb
    Risposta semplice, si può registrare solo tramite l'uscita SCART e quindi non in HD!
    Neanche togliendo il disco e montandolo sul PC, o meglio, mettendolo sul PC è possibile copiare le registrazioni di trasmissioni non criptate, cioè Rai e Mediaset (che non sono HD), ma non i programmi di Sky.

Grazie mille, che peccato però!!!!

Visto che avete avuto tanta pazienza con lui, ho io una domanda che forse è già strata stra-trattata: è possibile invece il processo contrario, cioè infilare dall'esterno film e quant'altro?
    TV Plasma 50": Pioneer Kuro 5090 Ampli: Harman Kardon AVR 255 Sorgenti BD: SAMSUNG BD-P2500 Diffusori: Indiana Line Arbour C.4 (center) 5.02 (front) 5.02 (surround) jamo (Subwoofer) XBOX 360 pro 40 gb Cavi: G&BL

Salve!

Mi è capitato spessissimo di avere problemi nella registrazione dai canali RAI. si puo fare qualcosa?

può capitare che alcuni programmi siano criptati, sia sulla rai che su mediaset: in questi casi non si possono registrare (se è questo il problema che intendi)
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    può capitare che alcuni programmi siano criptati (...) se è questo il problema che intendi
    mmm no: perchè criminal minds ero riuscito a registrarlo la settimana scorsa, menrte domenica no... oppure mi è capitato che l'immagine si blocca ma il tempo vada avanti ......

Il problemna è se il criptaggio di rai o mediaset parte quando la registrazione è già partita, se la registrazione parte dopo l'attivazione del criptaggio allora non ci sono problemi
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Da quando sono passato a MySky-HD era inizialmente scomparso il problema della scitta Autenticazione Fallita, ma nell'ultima settimana il tutto si è ripresentato ed in modo molto insistente costringendomi a staccare la spina del decoder per riattacarla dopo qualche minuto
    Da cosa dipende ciò???
    I centranilisti di sky in passato mi dissero che la causa era dovuta ad un' incompatibilità far tv e decoder, ma sono estremamante dubbioso verso questa motivazione.. inoltre sul sito sharp c'è scritto che tutti i televisori della serie slim, a cui appartiene quello in mio possesso, sono compatibili con decoder sky hd...
    Cosa mi consigliate di fare??? E soprattutto ci sono soluzioni???
    TV-LCD: AQUOS SHARP 42X20e <firmware: E0907221 M000110> - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR876 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 (Collegate in Bi-amping) - Centrale: Indiana Line Tesi 704 - Sorround: Indiana Line Tesi 204 - Subwoofer: Indiana Line Tesi 810 - Decoder Satellitare: MySky HD Pace - Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP LX-55 - Console: PS3 80Gb + Telecomando Bluetooth - Cuffie: Sennheiser HD 598 - Cavi Di Potenza: Monster Cable XP-HP - Cavo Subwoofer: Monster Cabel THX I 100 SW 4 Metri - Cavi HDMI: G&BL Legend Line - Multipresa: G&BL 8 Vie\Full Protection

Ciao anche io avevo lo stesso problema, ho chiamato centinaia di volte, fino a quando mi sono fatto passare il servizio tecnico ed ho trovato uno che se ne intendeva e che sapeva qualcosa veramente della compatibilità dei nostri televisori sharp e del decoder mysky hd.Alla fine dopo un 15 giorni hanno risolto mandandomi un decoder mysky hd Amstrad in sostituzione del Pace e tutto si e risolto. Chiunque abbia gli stessi priblemi deve chiamare e farsi mandare il decoder Amstrad e non il Pace e utto si risolverà perchè L'Amstrad è stato testato da sharp in questi giorni e non da problemi.

Autenticazione fallita

Ciao a tutti, sono nuovo del sito e da due giorni ho anch'io il problema dell'autenticazione fallita, ovviamente solo tramite hdmi. A differenza di altri sotto a questo msg continuo a vedere le immagini (anche belle nitide) per circa 20 secondi poi schermo azzurro o lilla. La prima volta me lo ha fatto su Rai 1, poi adesso lo fa solo sui canali Sky e vedo bene Rai e Mediaset.
    Ho un tv Pioneer PDP435FDE; sono abbonato hd da circa 3 anni e solo due mesi fa ho preso il dec.MySky HD.
    Fino a due giorni fa tutto ok, mai avuto un problema, poi il disastro: ho chiamato sky la quale prima mi ha sostituito il dec. con uno dello stesso tipo (Pace) poi mi ha detto che devo chiamare la Pioneer per aggiornare qualcosa sul tv. La domanda sorge spontanea: se prima andava bene e adesso no vuole dire che Sky ha cambiato qualche cosa ?
    Inoltre quando è successo mi sono sparite un paio di registrazioni (mah!).
    Qualcuno può gentilmente consigliarmi una procedura per fare qualche tentativo di rianimazione ?
    Grazie in anticipo.

Pagina 155 di 652 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205255 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •