Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 652 PrimaPrima 12345671353103503 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 9771

Ieri mi hanno installato il my sky hd.Sicuramente migliore come qualita' audio-video rispetto allo skybox hd, ma inferiore al vantage 7100...L'ho collegato sia con hdmi che con presa scart.Facendo zapping tra i canali mi e' apparso il famigerato messaggio di "autenticazione fallita".Suggerimenti?Forse e' meglio che lo collego solo con hdmi?Tenete conto che ho un amplificatore della sony con hdmi ed uno switch in quanto il mio retro sony ha una sola hdmi...

Exclamation

Citazione Originariamente scritto da luigi73
    Ma non vi rendete conto che fate il gioco di sky?
    Scusami Luigi, ma questo NON è il thread adatto per questo tipo di argomenti. Esistono altri thread generici su Sky per parlarne.
    I Moderatori sono stati molto chiari riguardo al fatto che questo thread dovesse rimanere puramente tecnico. Grazie.

io vado controcorrente e dico che trovo la qualità video piu che buona,sia in sd che in hd. non c'è dubbio che il myHD è un prodotto già maturo al contrario dell HD che quando uscì diede parecchi problemi. Anche la qualità della registrazione è buona....quasi non si capisce se è in diretta o registrato! ripeto: myskyHD non è perfetto ma non si allontana di molto...almeno secondo me e il mio utilizzo.Dai,non c'è recorder al mondo che permetta di fare cio che si fa con il my;registri un programma mentre ne guardi un altro..magari anche in hd premendo un SOLO tasto....blocchi e riavvolgi la diretta senza dover impostare nulla...Non voglio fare pubblicità a sky che molte volte ha sbagliato comportamento ma questa volta non mi sembra che si ci possa lamentare.Poi è ovvio che ci sarà chi non è pienamente soddisfatto ma è una cosa che sta nell'ordine delle cose.Poi ognuno faccia giustamente come vuole. io ho scoperto un nuovo modo di vedere la televisione.....è non è poco.
    Ciao
    Alessandro
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da malawi
    mi e' apparso il famigerato messaggio di "autenticazione fallita".
    Questo problema mi capitava con lo SkyHDbox (Pace 815) se guardavo un canale HD-via scart.
    Prova a vedere se ti capita rimanendo fisso alla visione via-HDMI.

Citazione Originariamente scritto da veneziana
    ... registrazioni si possono esportare????
    Le registrazioni NON si possono in alcun modo esportare per ragioni di CopyRight.
    Grazie di aver riproposto l'argomento così metto una nota nel primo post

Pizzo, immagino che non sia possibile esportarle IN HD, ma riversarle su un dvd-r tramite scart (e quindi in SD) dovrebbe essere possibile. O sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    riversarle su un dvd-r tramite scart (e quindi in SD) dovrebbe essere possibile. O sbaglio?
    Questo è possibile per tutti i contenuti che passano dalla Scart, ma non si possono manipolare quelli registrati su HD

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    Questo problema mi capitava con lo SkyHDbox (Pace 815) se guardavo un canale HD-via scart.
    Grazie Pizzo, provero' come dici tu

Citazione Originariamente scritto da stefberg
    .... l'audio dei canali HD col nuovo decoder finalmente è "normale"! ....
    Anch'io avevo notato questo fatto.

Dimmi se ti accadeva anche questo: in un film dato il volume del parlato diciamo a 20 quando iniziava una colonna sonora o un effetto sonoro il volume dell TV aumentava in modo esagerato e fastidioso costringendomi a scewndere subito a 15 prima dell'arrivo di mia moglie... ( in effetti non ho mai capito se è un difetto del TV o del mio skybox). Non ho ancora avuto modo di verificare questo fatto con il nuovo myskyhd.

Volevo poi farvi notare un difetto del nuovo myskyhd rispetto al normale skyhd che avevo: il nuovo myskyhd ha sulla parte superiore un grosso pulsante rotondo che attiva alcune funzioni. Bene il mio gatto che era abituato ad andarsi a scaldare le chiappe sullo skyhd ora fa lo stesso sul nuovo mysky con il risultato che adesso si gestisce da solo (con le chiappe o le zampine) tutti i canali ecc.
    Pioneer PDP-508XD - mySkyHD Pace - PS3

allora non mi è chiaro se i canali hd si vedono su un tv crt via scart!? potete confermarmi che con myskyhd riuscirei a fare l'installazione su un crt e quindi a vedere i canali hd(in attesa della hdtv)?

voglio esserne sicuro prima di chiamare il tecnico , il quale ha richesto la presenza di una tv hd, e insistere per l'installazione su tv crt.

Citazione Originariamente scritto da stefberg
    Una cosa che ho notato e che nessuno dei fortunati già in possesso del mitico decoder MYSKY HD ha evidenziato finora è che l'audio dei canali HD col nuovo decoder finalmente è "normale"
    quindi dici che non è più nettamente più basso rispetto alla controparte SD?

per le partite su sportHD dovevo alzare il volume della TV a palla

Citazione Originariamente scritto da gibry
    allora non mi è chiaro se i canali hd si vedono su un tv crt via scart!?
    Ritengo di si, almeno io li posso vedere sia HD via HDMI che SD via scart.
    Qualora appaia la dicitura "Autentificazione fallita", dovrebbe bastare premere OK per continuare a vedere in SD via Scart. L'unica cosa è che l'uscita HDMI verrebbe disattivata, ma a te non interessa in quanto vedi via Scart.

Attenzione però: Il tecnico è OBBLIGATO a comunicare a Sky il tipo di TV che hai. Poi te la vedi con lui....

Attenzione però: Il tecnico è OBBLIGATO a comunicare a Sky il tipo di TV che hai.
    Questa cosa invece a me non risulta : il mio installatore non m'ha chiesto nulla del Tv

Fab

si ma avendo installato il tutto ha visto che era una hdtv con tanto di hdmi?

In effetti si !

Fab

Pagina 3 di 652 PrimaPrima 12345671353103503 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •