Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 59 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 871

Discussione: [eGreat] EG-M31A

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...puoi scegliere tra PCM e DIGITAL (RAW),.
    temo però sia riferito ai flussi lossy e non quelli HD lossless

@stazzatleta

...se ti riferisci al DTS-HD (conosciuto anche come DTS++), sinceramente non ho ancora trovato traccie audio con questo tipo di codifica...e se hai da suggerirmi qualche prova, sarò felice di mettermi a disposizione.

File m2ts

Ciao a tutti, un quesito per i possessori dell'e-Great, rippando un bluray in un Hard Disk mi legge tutta la struttura menu, lingue, sottotitoli ecc. oppure legge solo 1 file m2ts alla volta...

Citazione Originariamente scritto da dademorrison
    Avete dato un'occhio al HDX-900 ?
    Fermo restando che tutti i player NMT sono sostanzialmente simili (stesso chip SIGMA), le differenze sono piccole e non sempre evidenti.
    Dell' EGREAT ti posso dire che ha più memoria degli altri a tutto beneficio della fluidità di visione e una porta USB slave che ti assicuro essere molto utile se vuoi caricare l'hard disk senza usare la rete (esperienza diretta).

Non mi sembra che l' HDX-900 abbia pari caratteristiche.

@simula

...nessun player di questo tipo è in grado per ora di leggere l'intera struttura di un bluray o di un hd-dvd.
    Nel caso del bluray, puoi aiutarti con TsRemux, una piccola utility che ti permette di unire tutti i file m2ts che compongono il film, in un unico file e senza perdere la qualità originaria.
    Inoltre ti da la possibilità di lasciare solo la traccia audio che ti interessa, con il vantaggio di ridurre le dimensioni del file.
    Lo trovi QUI

Nel caso del hd-dvd, un lavoro analogo lo svolge Evo Demux, che trovate QUI.

mi sapreste dire se usando 2 access pint per collegarlo ad un pc tramite wifi
    si hanno problemi a visualizzare file hd in formato mkv in streaming dal pc ?

Domanda ot:

ma i file mkv rippati da bd o hddvd hanno la stessa qualità dell'originale ?

Grazie badtoys, efficientissimo come sempre, ciao.

Mi è arrivato l' egreat. Gran bella macchinetta. Solo una domanda: io l'ho formattato in ext3 anzichè ntfs e l'applicazione "my i home" non parte. Pazienza. Quali altri svantaggi e/o vantaggi posso avere da questa formattazione ?
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Ciao a tutti,
    sto seguendo anche io questo nmt da qualche giorno e credo di riuscire a prenderlo a breve.
    Non ho ben capito se gli aggironamenti firmware li rilascia la casa prodruttrice o se è possibile mettere il firmware rilasciato per gli altri nmt (tipo il popcorn hour) che montano lo stesso chipset...

@polifemo
    rileggiti il post n.33 di questo thread.

Ogni produttore rilascia i propri aggiornamenti che sono praticamente uguali, come già ha detto Badtoys, ma non sono intercambiabili tra marche diverse.

...ragazzi, ma siete tutti spariti ?

Avevate promesso di scrivere le vostre impressioni...forza...

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    @polifemo
    rileggiti il post n.33 di questo thread.
    pardon, mi era sfuggito.

Avendolo acquistato completo di hd è da una settimana che lo usavo senza mai averlo aperto ..
    Difetti un pò troppo caldo e poi la mancata paginazione sulle cartelle di rete di cui ho già scritto.
    Per il resto è un oggetto portentoso che funziona veramente bene.
    Ieri sera ho deciso di aprirlo ..

Ha una ventolina veramente minuscola ed era assolutamente immobile ..

Dopo averla mossa e rialloggiata nella sede è finalmente partita.
    Le temperature ora vanno decisamente meglio.

Morale: controllate bene anche ciò che non si vede (e sente)

@pino57
    ...come hai formattato il disco...NTFS o EXT3 ?

Pagina 6 di 59 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •