Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 59 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 871

Discussione: [eGreat] EG-M31A

...vero

A fine maggio, che corrisponde anche al periodo in cui si prevede uscirà il nuovo firmware per il PCH...la stessa PopcornHour metterà in commercio una Wireless-N USB stick con questo nome: WN-100.

...e quasi certamente sarà compatibile con tutti gli altri NMT...compreso l'eGreat.

La lingua italiana è prevista o non arriverà mai ?
    Ha la possibilità di essere collegato via Wi-fi tramite chiavette usb o in altro modo ?
    E' vero che se monto il firmware del PCH non ci sono problemi ed ottengo sia lingua italiana che le funzionalità dell'altro ?
    Supporta le funzionalità torrent come il il PCH ?
    Ultima modifica di dademorrison; 16-05-2008 alle 12:03

...sull'implementazione della lingua italiana...non si sa, anche se personalmente non mi sembra una grave mancanza.

Per il Wi-fi ne abbiamo parlato giusto qualche post prima.

Non credo che sia possibile installare il firmware del PCH, perchè ogni produttore adotta le sue personalizzazioni (pur essendo fondamentalmente lo stesso).

Le funzionalità che trovi sul PCH le trovi anche su eGreat.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...sull'implementazione della lingua italiana...non si sa, anche se personalmente non mi sembra una grave mancanza.
    Certo è che, se traducono come per il PCH stiamo freschi (vedi "Media Fonte" )

...e perchè "Mantenimento" dove lo vogliamo mettere ?

mamma mia...davvero orribile la localize italiana del PCH.

Quindi me lo consigliate rispetto al PCH o meglio lasciare perdere per via del supporto non all'altezza? Il PCH è veramente diffuso e continuano a migliolarlo anche se ha caratteristiche hardware inferiori.... non so' davvero quale prendere...

@dademorrison

personalmente, avendoli tutti e due, posso solo riportare le differenze in termini di prestazioni, e se hai letto fin qui...non dovresti avere difficoltà a scegliere.

alle tue perplessità sugli aggiornamenti futuri, mi associo anch'io...ma come ho gia detto in precedenza, i rilasci delle nuove versioni potranno solo subire qualche ritardo rispetto al PCH che è il prodotto di riferimento.
    (salvo clamorose smentite)

Ciao, mi è stato regalato questo piccolo gioiello e volevo fare una domanda. Ho collegato alla porta USB un HDD Iomega da 230 Gb e dopo qualche minuto di riproduzione si interrompe, appare la scritta "Could not play" e l'egreat torna alla schermata iniziale dove, il più delle volte non "vede" l'hdd. Questo succede con ogni tipo di file, avi, mkv ecc.

Può essere un problema di alimentazione dell'hdd o sbaglio qualcosa io?
    Devo usare un HDD con alimentatore esterno?
    Scusate la niubbaggine..

Citazione Originariamente scritto da dademorrison
    Ha la possibilità di essere collegato via Wi-fi tramite chiavette usb o in altro modo ?
    certo che si puo'!
    Infatti non vedo perche' dannarsi tanto su costose (e poco potenti) chiavette quando comprando 2 access point WIFI qualsiasi ottengo lo stesso risultato (ma con prestazioni infinitamente superiori).
    E' sufficiente collegare il primo access point alla LAN del eGreat (o di qualsiasi altra macchina sprovvista di WIFI ma munita di LAN) e il secondo access point al nostro router (che puo' anche NON essere WIFI..).
    Il risultato e' esattamente come collegare l'eGREAT direttamente al router solo che il cavo LAN viene "sostituito" dai 2 Access point senza fili.

Personalmente ho realizzato alcuni ponti WIFI (anche tra 2 case distanti, cosa impossibile con chiavette USB e normali router WIFI..) con i TPLINK:
    http://www.tplink.com/products/product_des.asp?id=116
    Il costo della coppia e' sui 60 eur circa (visti in fiera dell'elettronica a PN per chi c'era..).
    Ultima modifica di gmasiero; 16-05-2008 alle 20:21

Citazione Originariamente scritto da alboran
    Ciao, mi è stato regalato questo piccolo gioiello e volevo fare una domanda. Ho collegato alla porta USB un HDD Iomega da 230 Gb e dopo qualche minuto di riproduzione si interrompe, appare la scritta "Could not play" e l'egreat torna alla schermata iniziale dove, il più delle volte non "vede" l'hdd. Questo succede con ogni tipo di file, avi, mkv ecc.

Può essere un problema di alimentazione dell'hdd o sbaglio qualcosa io?

Direi che dai sintomi e' un problema di alimentazione, pero' e' da verificare con chi gia' possiede l'eGREAT + un HDD USB da 2,5"..
    Leggendo che l'amperaggio dell'Ali standard e' basso, non mi sorprende la cosa.
    Ultima modifica di gmasiero; 16-05-2008 alle 20:22

gmasiero, le quotature integrali sono vietate.
    Come da regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

Citazione Originariamente scritto da gmasiero
    Direi che dai sintomi e' un problema di alimentazione, pero' e' da verificare con chi gia' possiede l'eGREAT + un HDD USB da 2,5"..
    Ho provato usando un Iomega con alimentatore esterno e il problema si è risolto
    In questi giorni spero di avere il tempo di testarlo per bene

Download firmware

Per curiosita' volevo scaricare l'ultimo firmware disponibile, ma da:
    http://www.egreatworld.com/en/Download.asp
    non si riesce in quanto rimanda a un'altra pagina (cliccando sul link DOWNLOAD del firmware del 2008-04-29).

A voi funziona? Esistono siti alternativi per il download?

Citazione Originariamente scritto da gmasiero
    Infatti non vedo perche' dannarsi tanto su costose (e poco potenti) chiavette quando comprando 2 access point WIFI qualsiasi ottengo lo stesso risultato..).
    ...forse per le ridotte dimensioni ? e poi...34 euro non mi sembra una cifra tanto esorbitante per una penna wi-fi/N

Comunque per chi ha spazio sotto al proprio televisore, ci sarebbe il

NetGear Wireless Bridge WNHDEB111

@gmasiero

Vai QUI e ti scarichi tutto quello che riguarda l'eGreat.

Pagina 3 di 59 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •