Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 59 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 871

Discussione: [eGreat] EG-M31A

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    @dademorrison

personalmente, avendoli tutti e due, posso solo riportare le differenze in termini di prestazioni, e se hai letto fin qui...non dovresti avere difficoltà a scegliere.

alle tue perplessità sugli aggiornamenti futuri, mi associo anch'io...ma come ho gia detto in precedenza, i rilasci delle nuove versioni potranno solo subire qualche ritardo rispetto al PCH che è il prodotto di riferimento.
    (salvo clamorose smentite)

Significa che è meglio del PCH e di gran lunga ?

Citazione Originariamente scritto da dkong
    ..be' il kdf purtroppo ha solo un'hdmi
    anche io ho un KDF
    in hdmi ho collegato l'oppo il PH e sky hd
    comprati uno switch e ti risolvi la vita

@badtoys

Grazie per il link: mitico!

Per quanto riguarda gli access point della Netgear che segnali, sono molto interessanti, pero' hanno un costo non indifferente: circa 180-190 euri. Non so quanto ne valga la pena..
    Considera che i TPLINK hanno un "tiro" da far paura (e io ho lavorato con i vecchi 54mbps..), hanno un software smanettabilissimo (puoi farci di tutto di piu'!) e costano pochissimo.
    E' vero che una chiavetta USB costera' leggermente meno, ma non credo la differenza sia cosi' elevata e cmq e' una soluzione molto meno flessibile di quella con i 2 Access Point.
    Infine, aggiungo "solo" che il supporto del firmware alla chiavetta usb wifi NON ESISTE al momento, mentre la soluzione con i 2 Access Point e' valida sempre e per qualsiasi dispositivo LAN..

PS: accidenti, per "colpa tua" ho deciso e oggi "mi tocca" ordinare questo eGREAT!

A parte gli scherzi, grazie per la tua review!

...grazie...grazie

Per quanto riguarda Netgear WNHDEB111 puoi trovarlo dal distributore divxplayer.nl a 149,00 euro...e visto che devi ordinare anche l'eGreat...

Comunque il fatto di poter disporre in wireless di un data rate di 50-70 MB al secondo con questo bridge Netgear...
    A chi interessa, QUI c'è una breve ma illuminante recensione di Hi-Jack.

...allora ti aspetto con le tue impressioni.

Ciao badtoys, l'articolo è molto interessante... e ci sto facendo un pensierino. Vorrei sapere come mai indichi "divxplayer.nl" come rivenditore ufficiale, mentre invece a me pare ce ne siano altri (con link diretti sul sito egreat) e che hanno anche prezzi inferiori.

ciao e grazie x le info che ci hai dato fin'ora

Ciao Bebez, a dire il vero ho cominciato anche a vedere l'eGreat offerto a 250 euro sulla Baya...ma volendo indicare un distributore, ho ritenuto opportuno segnalare quello che secondo molti è definito il piu serio e professionale.

...è ovvio che poi ogniuno sceglie dove e come vuole, ma sopratutto vorrei precisare che non sono stato assoldato da nessuno.

@badtoys

ti vedo bello smanettone, perche non provi ad installe llink? E' compatibile con qs player, e avendo un bel po di ram, credo vada molto bene

ciao

Alex

...ti ringrazio per l'invito, Alex...e mi sto attrezzando.

ti darei una mano, ma sto solo ora imparando un po di linux, grazie all'EEE.
    Se ci riesci, mi convinco di prenderlo....

Comuqnue sul forum NMT c'è una sezione sulle apps, me la sto lurkando tutta, anche se una buona parte è tabù

ciao

...è ovvio che poi ogniuno sceglie dove e come vuole, ma sopratutto vorrei precisare che non sono stato assoldato da nessuno.

Ci mancherebbe non volevo assolutamente dire che avevi interessi economici di qualche tipo .
    Era appunto solo per sapere se c'era magari una motivazione, magari di affidabilità.
    Comunque l'altro fornitore del quale parlavo è "jvbdigital.nl".

Ciao

...attenzione Bebez, perchè i prezzi di jvbdigital.nl sono senza VAT che ti verranno addebitati alla fine della transazione.

...ecco spiegato perchè preferisco l'altro distributore.

Ciao Badtoys alla fine nn c'è l'ho fatta e l'ho ordinato, mi dovrebbe arrivare domani dopo di che postero le mie impressioni..

Ciao lemmy83, tutto sommato non hai fatto una cattiva scelta ad ordinarlo senza aspettare il buy-in...in considerazione del fatto che per partecipare, mpcclub chiede di diventare club member con un contributo di 25 euro.

...ci si vede.

sono anch'io interessato allo scatolotto..... Mi dite dove si può acquistarlo e quale dovrebbe essere il prezzo adeguato ?
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

CARATTERISTICHE MIGLIORABILI
    Come in tutti i prodotti tipicamente cinesi, il punto debole è l'alimentatore, che secondo me è troppo sottodimensionato per questo player.
    Installando un hard disk da 3,5" ho constatato che questi sviluppa un calore eccessivo, individuando nell'alimentatore in dotazione, la possibile causa.
    L'alimentatore in dotazione fornisce al player due voltaggi , 12 volt e 5 volt...ma è sottodimensionato sull'amperaggio dei 12 volt infatti eroga solamente 1500 mA contro i 3000 mA su i 5 volt. Basterà cambiare l'alimentatore con uno simile ma che eroghi su i 12 volt almeno 2200 mA e la temperatura dell'hard disk rientrerà nei parametri normali. Tenete conto che questi alimentatori sono molto comuni negli hard disk usb ed hanno persino lo stesso tipo di spinotto (una specie di mini din a 4 poli).
    Ho riscontrato anch'io uno sviluppo eccessivo di calore, mi spieghi perchè ritieni che aumentando l'amperaggio si abbassa la temperatura del disco?

Pagina 4 di 59 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •