Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 59 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 871

Discussione: [eGreat] EG-M31A

Citazione Originariamente scritto da pino57
    Credo sia un peccato formattare NTFS perdendo delle potenzialità, anche perchè non è necessario.
    Ah ok
    Quinidi in sostanza formattando ext2/3 con driver opensource funziona tutto e non si rinuncia a niente. Questa volta ho capito?
    Dunque che senso ha usare NTFS? Chi e perché lo vorrebbe fare?
    Sony HW50ES - Pioneer 508XD - Panasonic DMR77EX - Onkyo 905 - PS3 - Focal JmLab 836 (ascolto stereo) - Piega S4 - Piega S3 sat - piega C4 (ascolto HT) - Fastweb HD

Citazione Originariamente scritto da erpiega
    Dunque che senso ha usare NTFS? Chi e perché lo vorrebbe fare?
    ...a chi non interessa la funzione torrent...e a chi vuole utilizzare l'eGreat come archivio mobile.

Scusate se uppo la mia domanda sull'HD ma mi servirebbe qualche dritta per utilizzare l'hard disk che continua a non essere visto..

Citazione Originariamente scritto da CloneD
    qualche dritta per utilizzare l'hard disk che continua a non essere visto..
    Non ho esperienza diretta con un nuovo HD perchè sul mio player era già montato; ma ti posso dire che conviene seguire la procedura di setup (vedi Maintenance -> NMT setup wizard) durante la quale puoi scegliere di formattare il disco ed installare le applicazioni.
    Se tale opzione non è visibile o disponibile potrebbe essere che il disco non è ben fissato, controlla pertanto i contatti.
    Da quel che ho letto non ha invece importanza il settaggio master/slave.
    Se continua a non funzionare prova ad utilizzarlo su un PC per verificare che il disco funzioni.
    Per altri approfondimenti consiglio il review del Popcorn di Hi-jack su mpcclub, che trovo abbastanza esaustivo ed utile anche per Egreat.

Citazione Originariamente scritto da pino57
    Da quel che ho letto non ha invece importanza il settaggio master/slave.

...i dischi sata non hanno settaggio master/slave.

@CloneD

...hai provato se funziona montandolo su qualche pc ?
    Non si sa mai...forse è difettoso.
    Ultima modifica di badtoys; 11-06-2008 alle 22:25

Ciao a tutti!

Domani mi arrriva la scatolina...

Se ci metto dentro l'hd al primo avvio... non è che me lo formatta, vero? Oppure prima è meglio avviarlo, poi inserire L'hard disk in un secondo momento?

Ciao.
    TV: PANASONIC TH-42PZ70EA SintoAmpli/Ampli: Marantz SR-5002 - Technics SU-V550 Lettore DVD/CD/BR: Marantz DV-6001 - Onkyo DX-704 - Sony BDP-S550 Vinile: Technics SL-DD33 Sintonizzatore: Kenwood KT-550L Kit 5.1: KEF 3005SE Casse audio: B & W 686 Biwiring Cavi di potenza/segmale: (autocostruiti) StarPower - Premium m/m Gold NMT: Egreat EGM31A - Mede8er MED500X

...mettici tranquillamente l'hard disk prima di accenderlo per la prima volta.
    Poi segui questa procedura:
    Da Menu-->Setup-->Maintenance-->NMT setup wizard-->Fresh Setup(Reformats hard drive and installs NMT applications).

...e sei pronto a giocare.

Aspetta... io ho un Hard disk in ext3 (io ho solo pc linux in casa) con foto e dati imperdibili al suo interno... seguendo la procedura che mi dici tu, non mi installa niente e non mi cancella niente, vero?
    Vabbè... ci sarà il manuale...
    TV: PANASONIC TH-42PZ70EA SintoAmpli/Ampli: Marantz SR-5002 - Technics SU-V550 Lettore DVD/CD/BR: Marantz DV-6001 - Onkyo DX-704 - Sony BDP-S550 Vinile: Technics SL-DD33 Sintonizzatore: Kenwood KT-550L Kit 5.1: KEF 3005SE Casse audio: B & W 686 Biwiring Cavi di potenza/segmale: (autocostruiti) StarPower - Premium m/m Gold NMT: Egreat EGM31A - Mede8er MED500X

...se hai un hard disk gia formattato in EXT3 e non vuoi perdere i dati allora devi seguire questa procedura:
    da Menu-->Setup-->Maintenance-->NMT setup wizard-->Typical Setup(install NMT Applications without removing media contents)

Devo provare l'hard disk su un pc per vedere se non sia difettoso ma dubito..

@Badtoys:
    il disco non dovrebbe essere già visibile senza la formattazione interna in ext2/3?

@Pino57:
    la procedura è visibile solo che non l'ho effettuata perchè pensavo di tenerlo in ntfs.
    Ultima modifica di CloneD; 12-06-2008 alle 10:00

Citazione Originariamente scritto da CloneD
    ... perchè pensavo di tenerlo in ntfs.
    E' una tua ragionevole scelta, ma tieni conto che in cambio della comodità di usarlo come archivio mobile perdi l' FTP ed il mapping SMB sarà in sola lettura.
    In particolare non potrai trasferire file sull'HD del player da rete, ma solo via USB.

Domanda per chi possiede anche il PCH

Se dovreste ricomprere solo un NMT quale tra i 2 scegliereste e perchè

Uhmmmm.. mi sfugge qualche cosa...

Arrivata la scatolina :-). Sul pc linux configuro una cartella nfs in /etc/export, do i permessi all'ip che ho assegnato mnualmente all'eGreat sia su /etc/host.allow sia sul firewall, riavvio il server nfs e anche portmap, metto sulla scatolina (dalla pagina share, add)
    nfs://192.168.1.100:/media/dati
    Me lo carica, vado nella home, seleziono il server (visualizzato come 192 ecc e l'iconcina di rete), seleziono viedo-foto-ecc e mi dice che non trova nessun contenuto.
    Ovviamente, i contenuti traboccano....
    Idee?

Salve a tutti, bella discussione letta d'un fiato.
    Vorrei da parte vostra la conferma che il giocattolo funziona al 100% anche senza hd interno
    grazie
    Pioneer 428XD - MySkyHD

...confermo.

Pagina 13 di 59 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •