Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 69 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1024

Smile

Citazione Originariamente scritto da geronimo
    Da molto tempo ormai, e con tutti i tipi di DVD, mi succede che dopo circa 10 minuti di riproduzione sparisce per circa due/tre secondi l'immagine sul televisore e poi riprende tutto normalmente.

Ho il BD-P1500 direttamente connesso ad internet e ha tutti gli aggiornamenti installati.

A qualcuno è già capitato qualcosa del genere ?

Mi devo rassegnare a portare il BD-P1500 in assistenza ?

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

Ciao io sono nuovissimo del forum,appena iscritto,ma cerco di risponderti:il fatto che ti sparisca durante la riproduzione il segnale,secondo me non dipende dal lettore ma dal televisore.Ti dico questo perchè io ho un televisore samsung lcd comprato qualche mese fa e a cui ho abbinato qualche ora fa il lettore br in questione,comprandolo sottocosto come tutti sanno dove tutti sanno.Quello che a te succede con il lettore br a me succede con il videoregistratore che ho anche collegato al televisore e a volte anche con iol decoder di alice home tv che ho collegato sempre al tv con cavo hdmi........spero ti sia stata utile la mia risposta.Ciao,Mastino

mastino1979

Benvenuto. Ti consiglio di dare una bella letta al regolamento, in particolare la punto 2h. Dopodichè, edita questo quote quassù...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Sono molto dubbioso che introducano la compatibilità agli MKV anche nelle prossime release, saro' pessimista...
    Io comunque continuo a guardarli convertendoli in pochi minuti in AVCHD su supporto DVD, se il film non mi interessa tenerlo uso un DVD-RW.
    TV: Panasonic 42PX60 - Sony KDL32U2000 DVD recorder: PANASONIC DMR-EX85 Lettore Blu-Ray: Samsung BD-P1500 / Sony BDP-S390HD Rec/Player: Ellion HMR-600H - Med8er Med400x Camcorder: Canon Legria HF M306

Citazione Originariamente scritto da MudzGromit
    Io comunque continuo a guardarli convertendoli in pochi minuti in AVCHD su supporto DVD,.
    ciao
    scusa con quale firmware riesci a farlo?
    Non ho riprovato con questo,ma con gli altri non ero stato più in grado di farlo (non venivano letti dal lettore)

Grazie

prima di masterizzare se sono state create vanno elimite le cartelle con 0 byte Auxdata.....Sono dentro bdmv ed una dentro backup. prova prima con un riscrivibile
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

E controlla che il profilo della traccia video NON SUPERI il 4.0 ... Il 4.1 che pre-impostano sw quali TsMuxerR non é compatibile col Samsung... Ah, un'ultima cosa: la masterizzazione del DVD-RW dev'essere di tipo UDF 2.5 ...

Di solito così funziona col BD-P2500... Buona visione!

scusa Luke66
    dove si cambia-vede quell opzione del profilo?
    Con tsmuxer non riesco proprio a vederla!

guidopater
    ho visto che ci sono diverse cartelle da 0byte, le devo levare tutte?

Grazie!

EDIT:
    allora ho provato masterizzando semplicemente quello che ha fattao Tsremuxer. Inserisco il dvd nel lettore bluray,inizia a caricare,compaiono i "pallini" del samsung che indicano che sta caricando ma poi ritorna la schermata con scritto Samsung sullo sfondo.
    Allora provo a levare tutte le directory che occupano 0byte e mi dice "impossibile leggere il disco" e lo risputa fuori appena messo!

Forse intendi levare le directory che sono elencate qua http://forum.videohelp.com/topic360817-30.html ?
    Ultima modifica di Herbert; 08-10-2009 alle 17:50

Ciao ragazzi,una domanda:nel menu del lettore c'è una voce che dice REGISTRAZIONE DIVX,ma come si fa a registrare?Non l'ho capito proprio;qualcuno mi aiuta per favore?
    federigo

Non c'entra niente,è per registrarsi sul sito Divx.

Dopo upgrade alla V 2.5 non legge Frankenstein Junior

Un saluto a tutti voi, sono nuovo di questo forum e spero di poter dare e ricevere informazioni utili per il nostro hobby.

Dopo aver fatto l upgrade alla versione 2.5 ho trovato che alcuni film che davano problemi ora vanno meglio ( Matrix ), invece Frankenstein Junior parte, si vede la schermata della 20 cent.. Fox e poi si ferma il tutto con la scritta "MENU" sul display.
    Nulla da fare per andare avanti.

Ho provato a fare il downgrade alla 2.4 inserendo il CD che avevo usato mesi fa per l' upgrade ma mi dice disco illeggibile (?) non si può dunque fare il downgrade ?

A parte Frankenstein Junior tutto sembra OK, a voi risulta qulcosa in merito ?

Ciao e grazie a tutti

Per mastino1979: Ok, allora proverò a connettergli un altro dispositivo. Ho preso un Wyplay per l'ufficio. Se funziona bene lo prenderò anche per casa e lo connetterò. Se si ripeterà il problema allora avrai ragione tu e contatterò Sammy.

Grazie

P.S. : come faccio a fargli leggere gli avi ? mi dice che i files *.avi non riesce a leggerli, come recita correttamente il manuale.

@Dave ho editato il mess togliendo il valore , comunque il mio post non era riferito al prezzo ma al fatto se fosse stata introdotta la codifica del DTS-HD e la possibilita' di usare la porta USB per leggere files multimediali con l'ultimo firmware ma penso proprio di no altrimenti la cosa sarebbe stata già riportata nel thread.
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Luke66 hai un mp

Citazione Originariamente scritto da Herbert
    dove si cambia-vede quell opzione del profilo?
    Con tsmuxer non riesco proprio a vederla!
    Il cambio di livello é possibile selezionando la riga del video H.264/AVC. Apparirà la scheda "general track options" con la casella "Change level" da spuntare ed impostare a 4.0. Il comportamento del Samsung é quello del "disco non riconosciuto"... in pratica non ha capito che era un AVC-HD DVD... Per le cartelle da inserire nel DVD bastano le 2 directory BDMV e CERTIFICATE con tutte le loro subdirectory (mi riferisco al BD-P2500, ma penso che siano equivalenti...).

Buona visione!

Avevo già postato una guida per la conversione MKV --> AVCHD su questo thread, che utilizzo tutt'oggi.
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...55#post1797555
    TV: Panasonic 42PX60 - Sony KDL32U2000 DVD recorder: PANASONIC DMR-EX85 Lettore Blu-Ray: Samsung BD-P1500 / Sony BDP-S390HD Rec/Player: Ellion HMR-600H - Med8er Med400x Camcorder: Canon Legria HF M306

Pagina 50 di 69 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •