Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 69 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1024

e con i divx

da quanto si legge ci son problemi nella riproduzione sui supporti dvd+r,con gli altri supporti non lo so, e non legge i flussi avhc con la versione firmware 2.0 quando con la 1.0 li leggeva, o mi sbaglio???

rettifico....

Roberto ma i dvd li hai visti impostando l'uscita a 720p quella nativa dei dvd o a 1080p,facendogli fare l'upscale delle immagini???
    Grazie ancora e buona giornata a tutti ed in particolare a tutti quelli che son combattuti dall'offerta della blockbuster
    piccola cavolata che ho detto.....uscita nativa dei dvd 576p ops.

Citazione Originariamente scritto da il3mendo
    ci son problemi nella riproduzione sui supporti dvd+r
    Smentisco assolutamente, riproduce perfettamente DVD+R e +RW sia col vecchio (1.0) che col nuovo firmware (2.1)

non legge i flussi avhc con la versione firmware 2.0 quando con la 1.0 li leggeva, o mi sbaglio???
    Confermo come scritto in un mio post poco indietro; con il 2.1 gli stessi DVD in AVCHD non vengono più letti, come anche sul modello superiore 2500. SArebbe utile tempestare samsung di email !!

Confermo quanto affermato da gianluk per quanto riguarda i divx!
    I dvd li vedo con risoluzione impostata a 1080i, a 720p noto un bel po' di artefatti e bordi scalettati (purtroppo non supporta 1080p)!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

l'ho comprato oggi pomeriggio al blockbuster.tentennavo da 3 giorni.per fortuna mi sono deciso.era l'ultimo disponibile

Ahi!!!
    Provati altri dvd: Il signore degli anelli 1-2-3, black hawk down, matrix 1-2-3. Confronto effettuato sempre con il dvd recorder panasonic con upscaling fino a 1080p, risultato: non ho notato sostanziali differenze! Ovviamente la cosa mi allarma un po' in quanto è risaputo che i dvd recorder non fanno miracoli in upscaling! Dopo le prime prove fatte qualche girono mi sarei aspettato una superiorità in upscaling con tutti i dvd di una certa qualità video, invece stavolta non è stato così (tra l'altro utilizzando 7 film di un certo spessore)! A questo punto sarei curioso di vedere il 2500 con il suo reon! Confermo che con i bluray è fantastico per il prezzo che ha!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Problemi e memoria USB

Sto provando un certo numero di BR ed oggi mi è successa una cosa strana
    Premetto che sto usando l'ultimo fimware 2.1 (081126).
    Ho inserito Ratatouille; alla partenza appare un menù per scegliere la lingua; selezionando "italiano" appare un bizzarro disclaimer che dice che a seconda del lettore potrebbe metterci 2-3 minuti a caricare il disco... in realtà dopo 5 minuti era tutto fermo... per cui espello il disco (per fortuna l'ha espulso...) ricarico, riseleziono italiano e ... di nuovo tutto nero bloccato.
    Riespello, ricarico e seleziono 'inglese': tutto parte perfettamente senza problemi.
    Fermo, espello, ricarico, scelgo "italiano" e nuovo blocco; tento con tedesco e blocco di nuovo.
    A questo punto mi è sorto un dubbio ... dopo l'aggiornamento al FW 2.1 dal menù era scomparsa l'opzione PSM (persistent storage management) in quanto avevo letto che con il nuovo FW non vede più la piccola memoria interna: tra l'altro il sito download global in inglese nella change log delle versioni dice
    "NOTE: A 1GB USB memory drive must be plugged in the player to activate BD-Live features."
    Insomma: ho inserito una chiavetta USB e reinserendo Ratatouille è partito velocemente senza problemi anche selezionando italiano !!
    Quindi credo che sia opportuno dopo l'aggiornamento alla versione 2.0 o 2.1 lasciare inserita una chiavetta da 1G (tanto con quello che costano non è un problema).
    Non capisco però Samsung... avrebbero potuto dirlo anche sul sito italiano o meglio avrebbero potuto mettere un avviso a schermo al riavvio dopo l'aggiornamento....

Scusate avrei da porvi una domanda su questo lettore br. Dovrei regalarlo a un mio amico che ha un sistema philips 2.1 che non legge i dvd dual layer. Vorrei appunto sapere se questo lettore e' compatibile con i dvd dual layer e come se la cava con l'upscaling dei dvd. Inoltre lui ha un lcd philips da 26 pollici hd ready, con un tale pannello si apprezzerebbe la qualità di un blu ray o sono soldi sprecati? Mi converrebbe forse optare per un lettore dvd decente? Si accettano consigli, grazie!

... e non legge i flussi avhc con la versione firmware 2.0 ...
    Confermo
    TV Samsung UE46C8000XP / TV Samsung LE-40F86BD - LE-46A756 R1M / Lettore blu-ray Samsung BD-C5900 / Lettore blu-ray Samsung BD-P1500 / Lettore DVD Samsung DVD-HD870 / MySky HD / Home Theater Yamaha / Diffusori Sony / Subwoofer Substage100 / Mede8er MED500X / Videocamera HD Canon HF 10

Aggiornato oggi al 2.1... Con il BD-Live attivo era lentissimo, bloccato dalle impostazioni e ora sembra andare via bene...
    Denon X3100W - F Tesi 260 - C Tesi 760 - Work in progress...

Trovata piccola guida per riutilizzare gli AVCHD sul 1500:

http://bd.splra.org/

Siccome io non utilizzo questi file, non so se funzioni o meno

@ Pizzo

Spero ardentemente di avere il tempo questa sera di fare una prova. Grazie per ora, poi saprò dire.
    TV Samsung UE46C8000XP / TV Samsung LE-40F86BD - LE-46A756 R1M / Lettore blu-ray Samsung BD-C5900 / Lettore blu-ray Samsung BD-P1500 / Lettore DVD Samsung DVD-HD870 / MySky HD / Home Theater Yamaha / Diffusori Sony / Subwoofer Substage100 / Mede8er MED500X / Videocamera HD Canon HF 10

Ciao a tutti..sono nuovo del forum (e mi sa che già sto sbagliando *** ho fatto rispondi...)
    Ho bisogno dei vostri consigli: ho appena acquistato il bd1500 abbinato al Sammy 40 a656a full hd con cavo hdmi da 50 euro...avendo io prima un hd normale con un lettore dvd standard pensavo di rimanere abbagliato dalla bellezza di un blu ray..ma sono rimasto con l'amaro in bocca!!
    Mi riferisco alla qualita video..bella ma nn all'altezza: nel vedere i film sembra che l'immagine sia sgranata poco definita(..per un BD..); tenete presente che mi è arrivato il decoder mysky hd e i canali hd di sky si vedono meglio di un BD
    Dove sbaglio?
    - il bd l'ho collegato con cavo hdmi di ultima generazione in oro massiccio
    - l'ho impostato alla risoluzione max e ho provato con e senza 24f
    -ho regolato diverse impostazioni video della tv (che tra l'altro si vede benissimo con sky hd)
    -possono essere i bd disk di scarsa qualita?...300 e ocean13 nella confezione...dracula e black hawk down acquistati a parte
    - il firmware nn l'ho aggiornato ma penso che nn influenzi la qualità video se nn varie compatibilità..

cosa posso fare?..penso che dovrei accorgermi della differenza con sky hd..se no mi potevo comprare un lcd nn full-hd

grazie in anticipo ciao ciao

Citazione Originariamente scritto da ceres83
    ..penso che dovrei accorgermi della differenza con sky hd ....
    Questo è sicuro (esperienza personale), ma non so cosa dirti

Due domande, che cavo HDMI compro? E voi lasciate impostati i 24f?

Pagina 21 di 69 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •