Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 69 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 1024

Citazione Originariamente scritto da belkin54
    Devi avere Nero Vision, se vai su crea dvd trovi la modalità avchd, a quel punto Nero vision ti converte il file e poi lo puoi masterizzare per poterlo vedere sul lettore BDP1500
    grazie 1000

Citazione Originariamente scritto da luchinogt
    blu-ray di hellboy 2,ho provato il bd-live,subito non andava, ho messo la chiavetta usb,come suggerito in questo forum,adesso si connette,carica x 2 minuti una specie di aggio poi buio totale
    Da quanto è la chiavetta ? deve essere almeno da 1G.
    Prova a staccare il cavo ethernet e mettere proibito alla voce di menu Config-->Impostazione Rete-->BD-LIVE Internet

I problemi di surriscaldamento li ho risolti, ora è da solo, su un ripiano isolato, e rialzato.
    Però ora non mi legge più, anche a freddo, Trilli. Comincia a grattare e poi mi risputa il disco.
    Non ho fatto alcun aggiornamento FW, perchè ho il router lontano, e pensavo che non si potesse fare via USB.
    Pensate che con un aggiornamento FW potrei risolvere un problema del genere oppure è sicuramente a carico del gruppo lente-laser e non posso risolvere senza assistenza?
    Mi date il link a qualche guida/thread dove trovare come fare l'aggiornamento via usb?
    Grazie!

LuVi

non ti serve nessuna guida, è sufficente copiare il file su una chiavetta usb, accendere il lettore - collegare la chiavetta e seguire la procedura a video(ti dirà solo che versione hai e che versione stai per installare e se la vuoi installare), finita la procedura il lettore si spegne, scolleghi la chiavetta, riaccendi il lettore e il gioco è fatto. Logicamente ad ogni aggiornamento dovrai ripristinare le impostazioni che avevi inserito perchè lui riporta tutti i valori a quelli di fabbrica.
    ciao
    tvc sala LG OLED55B6V * sintoampli Yamaha RX-V483 * Blu-ray Panasonic DMP-BDT220 * Sky * casse frontali: Wharfedale Diamond 8.3 * centrale: Wharfedale Diamond 8 Centre * posteriori: Wharfedale WH-2 Surround * Subwoofer: Wharfedale Powercube 8a * Xbox One S * Blu-ray Samsung BD-P1500(riutilizzato come lettore cd in impiantino secondario) * tvc camera TCL 43C655

Niente, non ho risolto nulla... anzi, non mi legge più neppure un DVD che prima leggeva..... boh.... mi sa che mi tocca mandarlo in assistenza.... che palle...

LuVi

io consiglio di scaricare gli aggiornamenti dal sito Samsung ogni volta che li danno nuovi, ma salvarli in una cartella, e solo se si hanno dei problemi di incompatibilità ricorrere all'ultimo aggiornamento, per limitare al minimo il numero degli aggiornamenti, questo dopo che ho letto le istruzioni per l'aggiornamento tramite USB: viene chiaramente detto che se durante l'operazione di aggiornamento dovesse mancare l'alimentazione, il lettore potrebbe venire danneggiato irrimediabilmente (magari perchè rimarrebbe senza alcun software di avvio interno), quindi quando fate gli aggiornamenti, verificate che siano spenti forni, lavatrici, stufette ecose vari... ve lo immaginate se "salta" la luce?
    E poi è comunque inutile aggiornare il lettore se non si riscontrano problemi. Le ultime versioni non leggevano gli AVCHD? Ma io al momento non li ho, quindi perchè devo preoccuparmi? (Logicamente però appoggio coloro che li hanno e vogliono vederli, visto che sulla scatola c'era la compatibilità, sono obbligati a mantenerla...)

Ho testato tutti i dischi che ho.
    Me ne legge un terzo....
    Comincia a leggere, poi "traaaa... traaaa" e OPEN-> Disc can not be played
    A qualcuno viene in mente qualcosa?

LuVi
    Ultima modifica di Lucio Virzì; 15-01-2009 alle 22:56

Citazione Originariamente scritto da ceres83
    ciao a tutti, avrei un problemino...
    NON riesco a leggere sul bd1500 alcuni filamti .AVI ottenuti convertendo file .MKV con mediacoder: mi spiego meglio...

Volevo fare la prova anch'io ma sul manuale ho visto che non il player non
    legge i divx hd ma solo quelli normali, calcolando che l'uscita hd ce l'ha dev'essere solo una questione di codec... speriamo in futuri aggiornamenti di FW.

Citazione Originariamente scritto da Lucio Virz
    A qualcuno viene in mente qualcosa?
    Se prima aveva problemi di surriscaldamento forse stava "covando" qualcosa.

A me una volta non ha letto il blu di Hellboy 2 dopo che avevo aggiornato. Alla fine ho disattivato il BD-Live ed è partito. Magari è quello.

O magari è rotto.

Citazione Originariamente scritto da Lucio Virzì
    Ho testato tutti i dischi che ho.
    Me ne legge un terzo....
    Direi che sono un po' troppi un terzo... e poi magari non ti legge neanche dei dischi non nuovissimi...
    Io per ora (ne avro' caricati una quindicina) ho avuto solo problemi con "e venne il giorno" che si sono risolti insistendo un po' (al terzo tentativo è partito), tutti gli altri sono andati al primo colpo, e ho la versione 2.1.
    Io se fossi in te contatterei l'assistenza, se è in garanzia motivo in piu' per controllare che non ci siano difetti di fabbrica.
    in bocca al lupo
    TV: Panasonic 42PX60 - Sony KDL32U2000 DVD recorder: PANASONIC DMR-EX85 Lettore Blu-Ray: Samsung BD-P1500 / Sony BDP-S390HD Rec/Player: Ellion HMR-600H - Med8er Med400x Camcorder: Canon Legria HF M306

Citazione Originariamente scritto da MudzGromit
    Direi che sono un po' troppi un terzo... e poi magari non ti legge neanche dei dischi non nuovissimi...
    Io per ora (ne avro' caricati una quindicina) ho avuto solo problemi con "e venne il giorno" che si sono risolti insistendo un po' (al terzo tentativo è partito), tutti gli altri sono andati al primo colpo, e ho la versione 2.1.
    Io se fossi in te contatterei l'assistenza, se è in garanzia motivo in piu' per controllare che non ci siano difetti di fabbrica.
    in bocca al lupo
    No, non hai capito, sono solo un terzo quelli che MI LEGGE!!!!
    Fra l'altro sono quelli più vecchi e scarsi ad essere letti.
    Sto pensando che potrebbero essere singolo strato, quelli che mi legge, e doppio strato quelli che non mi legge; stasera verifico.
    Domani mattina lo porto in assistenza, ma che rabbia, ha 20 giorni....
    Provo anche a vedere come è impostato il BDLive (mai usato).
    Grazie a entrambi e crepi il lupo!

LuVi

Citazione Originariamente scritto da Mulder
    non ti serve nessuna guida, è sufficente copiare il file su una chiavetta usb, accendere il lettore - collegare la chiavetta e seguire la procedura a video.....
    Mah, a me questa procedura non ha mai funzionato.
    Postai anche una domanda proprio relativa all'aggiornamento da "chiavina".
    Approfitto quindi per ri-chiedere: ma a voi il BD Live va? A me dice sempre di verificare la connessione (ed è connesso perchè gli aggiornamenti li faccio tutti via Ethernet)....
    Un saluto

per il bd live non posso risponderti perchè non lo ho mai usato, per quanto riguarda gli aggiornamenti da chiavetta usb, io li ho sempre fatti così e tutto è sempre andato via liscio(grattatina ).
    tvc sala LG OLED55B6V * sintoampli Yamaha RX-V483 * Blu-ray Panasonic DMP-BDT220 * Sky * casse frontali: Wharfedale Diamond 8.3 * centrale: Wharfedale Diamond 8 Centre * posteriori: Wharfedale WH-2 Surround * Subwoofer: Wharfedale Powercube 8a * Xbox One S * Blu-ray Samsung BD-P1500(riutilizzato come lettore cd in impiantino secondario) * tvc camera TCL 43C655

Io il BD-Live l'ho usato con Transformers ed il lettore è stato veloce e stabile (connesso tramite rete domestica a un router con abbonamento Alice 7 mega). All'inizio anche io ho visto che ci metteva un'infinità a caricare i BD con BD-Live ed ho risolto andando sulle impostazioni del BD-Live e mettendo "Consentito a tutti" (o qualcosa di simile), da quel giorno più nessun problema .
    Per quanto riguarda gli AVCHD ho fatto anche io un'esperimento. Ho preso alcuni video fatti con la videcamera digitale (in 16:9 in SD) e li ho fatti up-scalare con Nero 7, poi ho masterizzato tutto su un DVD+RW (e per fortuna che non li legge da manuale!!) ed è partito subito...
    Denon X3100W - F Tesi 260 - C Tesi 760 - Work in progress...

Pagina 31 di 69 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •