|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: CD e SACD di Episode III
-
24-05-2005, 09:52 #1
CD e SACD di Episode III
è uscito il CD del terzo episodio di SW.
qualcuno mi sa dire se sono previste uscite nei formati ad alta risoluzione (audio naturalmente)
-
24-05-2005, 10:30 #2
Per quanto riguarda il SACD nessuna notizia.
Io sono mesi che spero in una riedizione della trilogia originale in SACD, visto che l'ultima versione in CD proviene da una rimasterizzazione in DSD.
Per quanto riguarda il multicanale ne avevo già parlato qua: http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=29567 (ma non mi ha notato nessuno).
ciao
Pacchio
-
24-05-2005, 10:32 #3
chiedo venia Pacchio, speravo in un tuo intervento.
dopo aver letto il tuo vecchio post ho ordinato il CD+DVD in UK
GRAZZZZZZZIIIIIIIEEEEEE
-
24-05-2005, 11:05 #4stazzatleta ha scritto:
chiedo venia Pacchio, speravo in un tuo intervento.
dopo aver letto il tuo vecchio post ho ordinato il CD+DVD in UK
GRAZZZZZZZIIIIIIIEEEEEE
Bye
Francesco
-
24-05-2005, 11:08 #5frcantat ha scritto:
...io l'ho trovato a Padova...
Bye
Francesco
Ad esempio per motivi misteriosi a Reggio Emilia i cd costano mediamente 2/3 € in più che a Modena.
Se poi arrivo a Bologna risparmio ulteriormente.
Qundi compro tutto su Play.
ciao
Pacchio
-
24-05-2005, 11:23 #6frcantat ha scritto:
...io l'ho trovato a Padova...
Bye
Francesco
...se non ricordo male 17,90€
Bye
Francesco
-
24-05-2005, 11:27 #7frcantat ha scritto:
Bye
Francesco
O era perché eri in negozio con me e ti ho tirato una paranoia che costava troppo e tu mi hai ribadito che c'era anche un DVD integrato?
Ciao!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
24-05-2005, 11:27 #8frcantat ha scritto:
Bye
Francesco
ciao
Pacchio
-
24-05-2005, 11:29 #9frcantat ha scritto:
Bye
Francesco
-
24-05-2005, 11:33 #10ciesse ha scritto:
Giusto! Che memoria di ferro!
O era perché eri in negozio con me e ti ho tirato una paranoia che costava troppo e tu mi hai ribadito che c'era anche un DVD integrato?
Ciao!
C.
Maggiaggia che ti ho ascoltato...
Bye
Francesco
P.S.: vieni a trovare A. & S.???
-
24-05-2005, 11:35 #11stazzatleta ha scritto:
11,90 pounds, delivered. il che equivale a dire circa 17,50 euro, just a click!pacchio ha scritto:
Su play l'ho pagato 17,40 €, a Reggio l'ho visto a 21,00.
ciao
Pacchio
confermo, poi torno e me lo accatto...
Bye
Francesco
P.S. per ciesse: e non provare a precedermi...
Ciao
-
24-05-2005, 11:41 #12frcantat ha scritto:
[...]
P.S. per ciesse: e non provare a precedermi...
Ciao
Anche perché dopo la scorpacciata di 10 SACD di Zucchero (che ti ho soffiato dalla piazza dei negozi padovani) rischio grosso e ci tengo alla mia salute
Ciao!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
24-05-2005, 22:48 #13
"ACCATTATO"!!!
Il CD devo ancora sentirlo bene, comunque il "Main Theme", in questo caso "The revenge of the Sith" è sempre più accattivante e sembra proprio che John Williams inserisca ogni volta nuovi strumenti per rendere sempre più maestoso il pieno orchestrale della famosa sigla...
Il DVD è ..."Un sorprendente viaggio di 70 minuti attraverso le immagini dell'intera saga di Guerre Stellari e la musica di tutte le sei leggendarie colonne sonore di John Williams"... remixato e rimasterizzato in Dolby Digital 5.1 direi senza lode ne infamia, ma che comunque farà contento qualsiasi "fan" della saga...
Bye
Francesco
-
25-05-2005, 07:38 #14frcantat ha scritto:
"ACCATTATO"!!!
Il CD devo ancora sentirlo bene, comunque il "Main Theme", in questo caso "The revenge of the Sith" è sempre più accattivante e sembra proprio che John Williams inserisca ogni volta nuovi strumenti per rendere sempre più maestoso il pieno orchestrale della famosa sigla...
Il DVD è ..."Un sorprendente viaggio di 70 minuti attraverso le immagini dell'intera saga di Guerre Stellari e la musica di tutte le sei leggendarie colonne sonore di John Williams"... remixato e rimasterizzato in Dolby Digital 5.1 direi senza lode ne infamia, ma che comunque farà contento qualsiasi "fan" della saga...
Bye
Francesco
bene, non vedo l'ora di gustarmelo