|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: tidal
-
03-03-2016, 13:40 #1
Senior Member
tidal
Ho scoperto da qualche giorno (non sono tra i primi immagino) Tidal, questo player in abbonamento col qualita hifi.... bene se volete un consiglio provatelo e andatevi a riascoltare i vostri pezzi preferiti usando sto programma poi mi direte le vostre impressioni, io per ora sono sbalordito dalla qualità, ho riscolatato music for the masses (ho due versioni in cd e tutte e due fanno pena) ed è meravigliosamente ben suonante... e poi molti altri.
fatemi sapere le impressionsHegel H190 - dynaudio evoke 30 - audioquest type 5
-
03-03-2016, 18:44 #2
Su Tidal e la sua bontà sono stati aperti altri thread, riguardo a Music for the Masses sei molto sfortunato ad avere ben due CD di pessima qualità, perché è un album qualitativamente davvero ben riuscito, possiedo vinile e CD entrambi di qualità molto elevata.
-
03-03-2016, 22:03 #3
Senior Member
eh si un po' sfortunato nel beccarne 2 su 2, comunque ce l 'ho anche in cassetta
ora vado a cercarmi i vari thread... grazieHegel H190 - dynaudio evoke 30 - audioquest type 5
-
04-03-2016, 00:19 #4
@ Tidal
Nel regolamento è scritto chiaramente che prima di aprire una nuova discussione ci si deve accertare che non ce sia già una aperta sullo stesso argomento, cosa che tu non hai fatto aprendo così un doppione.
Discussione chiusa, per il futuro sei però pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).