Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: tidal

  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2012
    Località
    Rosta
    Messaggi
    366

    tidal


    Ho scoperto da qualche giorno (non sono tra i primi immagino) Tidal, questo player in abbonamento col qualita hifi.... bene se volete un consiglio provatelo e andatevi a riascoltare i vostri pezzi preferiti usando sto programma poi mi direte le vostre impressioni, io per ora sono sbalordito dalla qualità, ho riscolatato music for the masses (ho due versioni in cd e tutte e due fanno pena) ed è meravigliosamente ben suonante... e poi molti altri.

    fatemi sapere le impressions
    Hegel H190 - dynaudio evoke 30 - audioquest type 5

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509
    Su Tidal e la sua bontà sono stati aperti altri thread, riguardo a Music for the Masses sei molto sfortunato ad avere ben due CD di pessima qualità, perché è un album qualitativamente davvero ben riuscito, possiedo vinile e CD entrambi di qualità molto elevata.

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2012
    Località
    Rosta
    Messaggi
    366
    eh si un po' sfortunato nel beccarne 2 su 2, comunque ce l 'ho anche in cassetta
    ora vado a cercarmi i vari thread... grazie
    Hegel H190 - dynaudio evoke 30 - audioquest type 5

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    @ Tidal

    Nel regolamento è scritto chiaramente che prima di aprire una nuova discussione ci si deve accertare che non ce sia già una aperta sullo stesso argomento, cosa che tu non hai fatto aprendo così un doppione.

    Discussione chiusa, per il futuro sei però pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •