Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Confezione dei sacd

Confezione dei sacd

Mi è arrivato questo:

Ho subito pensato ad un errore: infatti la confezione è identica a quella dei DVD-A (vale a dire piu grande dei cd e sacd)
    Invece è proprio un sacd; ma non erano standardizzate le confezioni dei sacd? (stondati gli ibridi, uguali ai cd i single layer).
    Tra l'altro ho altri sacd della Concord tutti "normali"
    Mi tocca metterlo insieme ai dvd

Ciao
    Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Re: Confezione dei sacd

gasugasu ha scritto:
    Mi è arrivato questo:

Ho subito pensato ad un errore: infatti la confezione è identica a quella dei DVD-A (vale a dire piu grande dei cd e sacd)
    Invece è proprio un sacd; ma non erano standardizzate le confezioni dei sacd? (stondati gli ibridi, uguali ai cd i single layer).
    Tra l'altro ho altri sacd della Concord tutti "normali"
    Mi tocca metterlo insieme ai dvd

Ciao
    Franco
    Ce l'ho anche io, ma la confezione è identica a quello degli altri SACD. Non mi ricordo se l'ho preso via internet o in un negozio a Roma, anche se credo sia + probabile in negozio.

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

anche quello di Ray Charles: genius loves company è venduto nella stessa custodia dei DVD-A.

stazzatleta ha scritto:
    anche quello di Ray Charles: genius loves company è venduto nella stessa custodia dei DVD-A.
    Ho anche questo, preso a Discoteca Laziale di Roma e il mio non ha la custodia DVD-A, ma è uguale a tutti gli altri SACD.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Locutus2k ha scritto:
    Ho anche questo, preso a Discoteca Laziale di Roma e il mio non ha la custodia DVD-A, ma è uguale a tutti gli altri SACD.
    Frequento quel negozio da 7 anni... magari ci siamo pure incontrati .
    «Go, Nishi, go!»

Locutus2k ha scritto:
    io l'ho comprato da play.com, che sia una versione diversa da quella destinata al mercato italiano?

l'importante è che poi suonino

Sempre più strano, la mia copia di Genius ha la custodia normale e l'ho comprato dallo stesso store dove ho preso Ultimate Mancini(caiman.com).

Ciao
    Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Anche le confezioni dei cd le vendono "stondate", tipo "Play Morricone" di Pieranunzi e poi ho anche "A love Supreme" di Coltrane, solo sacd che è sempre "stondato", dire che ognuno fà di testa sua è poco.

Ciao
    Antonio

Psychorunner ha scritto:
    Frequento quel negozio da 7 anni... magari ci siamo pure incontrati .
    Possibile ... io ci faccio un salto almeno 3 volte al mese.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •