|
|
Risultati da 76 a 84 di 84
Discussione: Cd SACD File digitali
-
07-05-2014, 14:59 #76
Senior Member
Tutto puo darsi, mi dispiace non aver potuto ascoltare di persona per dare un parere personale , per spezzare una lancia a suo favore se leggete in merito alla quantistica tutto l'universo si basa sulla risonanza , la vecchia fisica si basava sugli effetti meccanici visibili ed ogni elemento era sconnesso dagli altri, la moderna quantistica ha scoperto che non solo tutto gli elementi sono collegati tra loro, sulla terra, in cielo, e fuori del nostro sistema solare , ma non solo ci sono effetti o propieta' invisibili apparentemente che appena 30 anni fa' chi osava parlarne veniva preso come stregone , come del resto ogni scoperta ogni tecnologia all'inizio viene messa in dubbio . Gli esempi degli effetti non misurabili e apparentemente invisibili li abbiamo in molteplici situazioni, perche forse la telepatia , le onde schuman , le maree ,gli effetti delle tempeste solari , le sorprendenti propieta' dell'acqua e delle piante oggi rivelate non erano cose da stregoni ? la legge di attrazione qualcuno la chiama in modo diverso dice se credi fermamente ad una cosa quella cosa avviene guardatevi i video di Bruce lipton ne da una spiegazione su basi reali esempi diretti , mi ero dimenticato di aggiungere i piu grandi luminari in qualsiasi settore le piu grandi scoperte sono avvenute propio nelle cantine da perfetti sconosciuti
Ultima modifica di oxigen; 07-05-2014 alle 15:16
-
07-05-2014, 15:06 #77Sorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
Le foto dell'impianto
-
07-05-2014, 15:15 #78
Avevo visto il sito già parecchio tempo fa...ma sinceramente mi è sembrato un pò come quelli degli "scienziati" che vendono kit per motori magnetici perpetui....funzionare magari funzionano anche, ma appena gli si mette un piccolo carico, si fermano...qui almeno c'è l'elemento esoterico, quasi mistico...
poi per carità, magari ha ragione lui!!
-
07-05-2014, 15:16 #79
"La fisica newtoniana, la fisica del mondo reale, esce fuori sempre con una specifica risposta... potrebbe non essere la risposta giusta, diciamo, se si è dimenticato qualche fattore o si è letto male qualche misura, ma è pur sempre una risposta unica. La fisica quantistica, invece, produce sempre più di una risposta e TUTTE sono tecnicamente e matematicamente corrette. Viene chiamata "indeterminatezza". Newton dice che il sasso cadrà QUI, la meccanica quantistica dice che il sasso cadrà QUI e QUI e QUI.
Questo, naturalmente è impossibile.
Nel mondo reale non puoi avere più di una risposta. Non è una questione di gettare un sasso e stare a vedere dove cadrà. Le formule già forniscono una risposta, e solo una. Fine." (Greg Knauss)
-
07-05-2014, 21:46 #80
Lascia perdere questo discorso, c'è chi lavora con un metodo scientifico e chi postula influenze che non influenzano nulla se non suggestionare il soggetto con discorsi astrusi. E' il trucco più vecchio del mondo, non so nemmeno come siete arrivati a parlare degli amplificatori quantici.
Se ti ispirano i Royal Device, gli amplificatori quantici, l'acceleratore dimensionale e l'eccitatore eterico (è scritto davvero, non riesco a stare serio) valli ad ascoltare e comprateli se ti piacciono, così come si dovrebbe fare per qualsiasi componente audio.
Trovo molto più interessante e vicino alle nostre dimensioni il dibattito sui supporti CD, SACD, musica liquida HD ecc...
-
08-05-2014, 07:19 #81
Senior Member
Si gli aggettivi suonano strani e' vero forse fin troppo pomposi, pero' almeno io non mi pronuncio in merito lascio il mio giudizio solo dopo aver ascoltato puo darsi che l'ascolto riservi delle belle sorprese , avrei voluto ascoltarlo ma l'attivita e' chiusa dal 2011
-
08-05-2014, 07:49 #82
Sono d'accordo: trovo anche io che un ascolto possa essere interessante; anche per il mega subwofferone installato nella struttura del pavimento. Anche per l'occhio queste apparecchiature possono avere, anzi, a mio gusto, hanno, un certo fascino.
Ciao, EnzoSorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
Le foto dell'impianto
-
08-05-2014, 08:13 #83
Senior Member
-
08-05-2014, 13:42 #84
Comunque, al di là del fatto che si possa condividere o meno la fondatezza e la scientificità delle ipotesi, mi pare, anzi, sono sicuro, che dietro alle macchine proposte ci sia una passione reale.
Mi sembra che sia l'approccio filosofico che la passione profusa nella realizzazione delle macchine proposte siano sinceri .
Se devo dire il vero, mi dispiace che abbiano cessato l'attività.
Ciao, EnzoSorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
Le foto dell'impianto