|
|
Risultati da 31 a 45 di 81
Discussione: sacd ... ben suonanti
-
22-11-2004, 14:59 #31simoncio ha scritto:
Lo trovi da Telarc: http://www.telarc.com/gscripts/title...82WVKB1VR93Q95
StraconsigliatissimoLettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200
-
22-11-2004, 15:48 #32
Avete idea se esista qualcosa in SACD (o DVD-A) di David Sylvian?
«Go, Nishi, go!»
-
22-11-2004, 23:03 #33Psychorunner ha scritto:
Avete idea se esista qualcosa in SACD (o DVD-A) di David Sylvian?
Io sono sempre qui...
Quando vieni a vedere l'impianrino...
mi piacerebbe avere una tua opinione, anche se è ancora incompleto perchè è collegato al PC in analogico...
saluti.Fl@ggy
-
24-11-2004, 09:34 #34
oggi mi sono arrivati
Studio 150 - Paul Weller(Hybrid Disc) (Super Audio CD)
101 - Depeche Mode (Hybrid CD/SACD) (2CD) (Super Audio CD)
Edguy - Hellfire Club (DVD Audio)
Stone temple Pilot - Core (DVD Audio)
Geoff Tate - Geoff Tate (DVD Audio)
manca ancora
Shangri-La - Mark Knopfler (Hybrid Disc) (Super Audio CD)
tutti rigorosamente in confezione singola.
-
24-11-2004, 10:59 #35flaggy ha scritto:
Ciao biondo...
Io sono sempre qui...
Quando vieni a vedere l'impianrino...
mi piacerebbe avere una tua opinione, anche se è ancora incompleto perchè è collegato al PC in analogico...
saluti.
Non mancherò.
[OT OFF]
Allora, nessuno sa niente di Sylvian?«Go, Nishi, go!»
-
24-11-2004, 11:03 #36
Ordinati ieri:
B. Charlap - Stardust (Hybrid SACD)
C. Corea - Rendezvous In New York (Hybrid SACD) (2 Discs)
J. Moran - Bandwagon (Hybrid SACD)
Mccoy Tyner - Illuminations (Hybrid Multichannel)
T. Malaby - Apparitions (Hybrid Disc)
ovviamente sono in ansiosa attesa....
ciaoMauro Cippitelli
-
24-11-2004, 11:09 #37
occhio a Mobile Fidelity:
ordine del 17/11/04
Miles Davis - Steamin' Ultradisc UHR™ Mono SACD
"This order is pending"
mi sa che hanno qualche problema.Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-
-
24-11-2004, 12:34 #38
SACD della LIN " sampler"
Preso due settimane fa.... Per curiosità mosso da un pensiero del tipo " se non mettono le traccie buone sui prodotti linn dove le dovrebbero metere ?!? " e oltre ad essere una selezione di brani di mio gradimento 1/2 jazz 1/2 classica, qualitativamente parlando è veramente notevole.
Da comprare, costa anche poco, 12 euro!
Ilario.
-
24-11-2004, 13:00 #39
Re: SACD della LIN " sampler"
ango ha scritto:
Preso due settimane fa.... Per curiosità mosso da un pensiero del tipo " se non mettono le traccie buone sui prodotti linn dove le dovrebbero metere ?!? " e oltre ad essere una selezione di brani di mio gradimento 1/2 jazz 1/2 classica, qualitativamente parlando è veramente notevole.
Ilario.)
track 2 + 3 le preferite, insieme a Ravel. ottima interpretazione del multicanale come creazione d'ambienza.
-
24-11-2004, 13:24 #40
Re: SACD della LIN " sampler"
ango ha scritto:
Ilario.
ciaoMauro Cippitelli
-
24-11-2004, 13:38 #41
Re: Re: SACD della LIN " sampler"
maurocip ha scritto:
Diciamo che ho sempre evitato i sampler (anche i CD con l'eccezione di quelli di M. Cicogna di AR) perchè ho sempre pensato che possono essere molto poco veritieri rispetto alla produzione standard...
ciao
-
24-11-2004, 13:47 #42
Re: Re: Re: SACD della LIN " sampler"
stazzatleta ha scritto:
più che CD sampler, direi che si tratta di un estratto della produzione LINN (compilation), quindi ciò che normalmente viene venduto.
Infatti tra i miei 700 CD (Rock, jazz e classica) e tra i miei desiderata (circa altri 100) non c'è nessun artista che registri per Linn. Quindi a tutti gli effetti è Linn stessa a porsi come fuori standard.
Ho sempre considerato per prima cosa l'artista e la musica che amo, come secondo il supporto e proprio in fondo se è "audiofila" o meno.
Comunque sono andato OT e mi fermo qui.
P.S. Play.com ha già spedito i 3 titoli disponibili!!!!Mauro Cippitelli
-
24-11-2004, 14:06 #43
Re: Re: Re: Re: SACD della LIN " sampler"
maurocip ha scritto:
Ok, la cosa però è solo parzialmente diversa.
Infatti tra i miei 700 CD (Rock, jazz e classica) e tra i miei desiderata (circa altri 100) non c'è nessun artista che registri per Linn. Quindi a tutti gli effetti è Linn stessa a porsi come fuori standard.
Ho sempre considerato per prima cosa l'artista e la musica che amo, come secondo il supporto e proprio in fondo se è "audiofila" o meno.
Comunque sono andato OT e mi fermo qui.
P.S. Play.com ha già spedito i 3 titoli disponibili!!!!
-
24-11-2004, 14:51 #44Psychorunner ha scritto:
Avete idea se esista qualcosa in SACD (o DVD-A) di David Sylvian?Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
24-11-2004, 15:22 #45
Re: Re: SACD della LIN " sampler"
stazzatleta ha scritto:
L'ho comprato al TAV (era l'unico abbordabile)
track 2 + 3 le preferite, insieme a Ravel. ottima interpretazione del multicanale come creazione d'ambienza.
Io preferisco le 1 / 4
Ma le prime 6 + requiem sono spettacolari.
Ilario.