Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 25 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 363

Citazione Originariamente scritto da alessio820
    potresti ri-iniziare dagli Enforcer visto che ti piace l'hard/heavy degli anni buoni,son dei ragazzi svedesi ma suonano come illustri predecessori

http://www.youtube.com/watch?v=032ii...eature=related
    Grazie Alessio, ho preso "Diamonds" delgli Enforcer, ed effettivamente si avvicinano molto allo stile Rainbow / Boston, e il tizio alle batterie sà il fatto suo.
    Hi-Fi: - Yamaha A-S500, B&W 685, cavi QED Silver Anniversary XT Bi-Wire con Airloc, Apple Airport Express-Airplay-MacBook Air, Fiio D3 Taishan DAC, cuffie Grado SR80i, Sennheiser HD202 e Sony MDR-V55 DJ, amp cuffie Fiio E7/E9

Citazione Originariamente scritto da cangelozzi
    Grazie Alessio, ho preso "Diamonds" delgli Enforcer, ed effettivamente si avvicinano molto allo stile Rainbow / Boston, e il tizio alle batterie sà il fatto suo.

Piu che Rainbow/Boston secondo me si avvicinano piu al suono della NWOBHM e il batterista sul primo era un pò piu "speed",comunque l'importante è che ti piacciano! Se ti interessano altri nuovi gruppi sulla falsariga ci stanno pure i Wolf, Cauldron e i White Wizzard...
    P.S. "ho preso" significa che anche tu sei un irriducibile all'acquisto come me?

http://www.youtube.com/watch?v=sH0kYI2XdRY
    http://www.youtube.com/watch?v=w_E2v...eature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=FfnIB...eature=related

Mi e venuto in mente un cd che mi pare nessuno abbia nominato

Nevermore "Dreaming neon black" comunque tutti i loro dischi sono eccezionali.

Luca

Gran disco! Come anche Dead Heart in a Dead World

Citazione Originariamente scritto da 2112luca
    Mi e venuto in mente un cd che mi pare nessuno abbia nominato

Nevermore "Dreaming neon black" comunque tutti i loro dischi sono eccezionali.

Luca

a me non sono mai piaciuti piu di tanto invece,lo so ho gusti anomali...

Vi consiglio un gruppo che adoro, che reputo fra i migliori italiani e non (loro sono romani, il cantante no ma è Nemtheanga dei Primordial).
    Void of Silence - Human Antithesis

E alla fine, mi avete riacceso la fiamma...preso Change of Season dei DT, con il capolavoro finale del Big Meddley...preso Images and Words sempre dei DT...e non ho potuto resistere a Liquid Tension Experiment...per ora solo mia moglie mi ha fermato nel prendere Essential di Ozzy.
    Hi-Fi: - Yamaha A-S500, B&W 685, cavi QED Silver Anniversary XT Bi-Wire con Airloc, Apple Airport Express-Airplay-MacBook Air, Fiio D3 Taishan DAC, cuffie Grado SR80i, Sennheiser HD202 e Sony MDR-V55 DJ, amp cuffie Fiio E7/E9

Citazione Originariamente scritto da cangelozzi
    E alla fine, mi avete riacceso la fiamma...preso Change of Season dei DT, con il capolavoro finale del Big Meddley...
    Stesso acquisto.....grande! Pero io ho preso Awake! Images lo comprerò in settimana da Mariposa! Il miglior posto per comprare Rock/Metal a Milano! Consigliatissimo.
    Oggi ho fatto un viaggio fino a Trento (andata e ritorno). Per tutto il viaggio mi sono sparato i DT. spettacolare!!!!

KISS - KISS

IRON MAIDEN - IRON MAIDEN

METALLICA - KILL' EM ALL

Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Woooow tutti primi album , kill em all heeee molto trash
    Firma rimossa. Rileggiti il regolamento.

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie
    IRON MAIDEN - IRON MAIDEN
    e si...anche Paul sapeva il fatto suo. Album fondamentale!

Satyricon - Volcano
    Celtic Frost - To Mega Therion

Non aggiungo altro

Ho visti i celtic frost insieme ai kreator nel marzo 2008, al Rolling Stone di Milano, mi hanno deluso parecchio .

Al contrario dei KREATOR.............vai MILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da ZakkMendy
    Stesso acquisto.....grande! Pero io ho preso Awake! Images lo comprerò in settimana da Mariposa! Il miglior posto per comprare Rock/Metal a Milano! Consigliatissimo.
    Mariposa adesso non ha nulla, dovevi vederlo una ventina di anni fà nella vecchia sede aveva uno stanzone dedicato solo ed esclusimante al vinile metal c'èrano tre file di raccoglitori doppi nel mezzo più tutte le pareti piene imballate di dischi.

Comunque se cercavi qualcosa di strano loro lo avevano grandi veramente ho anche avuto il piacere di conoscere il titolare.....

In merito al tema nessuno si è degnato di prendere live at marqee sempre dei DT, e un grande disco live.
    In merito ai Liquid hai preso il primo o il secondo?

Luca

Luca, il Liquid Tension Experiment l ho preso io, sinceramente non conoscevo di questo/i progetto (anche perché mi sto riavvicinando a questo genere ultimamente leggendovi)...ne sono rimasto molto impresso, forse non sarai d accordo...ma lo trovo molto Prog, e questo mi ha fatto impazzire Sinceramente non ho trovato e ascoltato il volume 2...tu, se lo conosci, che differenze ci sono? Dei DT ho preso Change of Season e soprattutto il Meddley finale da 10 minuti lo trovo moooolto intrigante.....come Zakk a breve, prendo Awake, molto cattivo...e live at marqee...che ho ascoltato qualche preview su iTunes e mi é sembrato molto valido.....Essential di Ozzy, postponed, per adesso....i DT mi hanno preso troppo.

Pagina 11 di 25 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •