|
|
Risultati da 106 a 114 di 114
-
21-09-2005, 12:12 #106
Ciao Francesco, Come avrai letto in questo thread per Giampiero era un progetto che giaceva in un cassetto ed ora finalmente ha preso luce. Io se leggi le date dei post è già da una decina di mesi che ci ho messo mano dietro indicazioni di massima di Giampiero. Quello da lui realizzato è l'ultima evoluzione con il condotto sulla parte inferiore e rialzato. Il mio è tipol'AB1 con possibiltà di capovolgerlo. Ora però tu devi avere un po di pazienza e apettare che GMP pubblchi un articolo. Non è escluso che ntervenga quì
-
21-09-2005, 12:20 #107Mirko ha scritto:
Ciao Francesco, Come avrai letto in questo thread per Giampiero era un progetto che giaceva in un cassetto ed ora finalmente ha preso luce. Io se leggi le date dei post è già da una decina di mesi che ci ho messo mano dietro indicazioni di massima di Giampiero. Quello da lui realizzato è l'ultima evoluzione con il condotto sulla parte inferiore e rialzato. Il mio è tipol'AB1 con possibiltà di capovolgerlo. Ora però tu devi avere un po di pazienza e apettare che GMP pubblchi un articolo. Non è escluso che ntervenga quì
Saluti
Marco
-
21-09-2005, 12:30 #108Microfast ha scritto:
Adesso spero la finirai di dire che il sub non serve .........
Saluti
Marco
-
21-09-2005, 12:51 #109Mirko ha scritto:
Più che un sub è una terza via ma poco invadente, per me è anche troppo....
Quello che invece mi ha colpito moltissimo è che il "carattere" delle Rogers è rimasto immutato, in definitiva un valido progetto.
Ciao
Antonio
-
21-09-2005, 13:02 #110Puka ha scritto:
In effetti nella saletta di AR l'impatto del "piccoletto" in alcuni passaggi era leggermente sopra le righe, nonostante l'abbia ascoltato dopo la variazione apportata sul tubo d'accordo per compensare l'acustica della sala.
Quello che invece mi ha colpito moltissimo è che il "carattere" delle Rogers è rimasto immutato, in definitiva un valido progetto.
Ciao
Antonio
Saluti
Marco
-
21-09-2005, 15:10 #111
Junior Member
Ora però tu devi avere un po di pazienza e apettare che GMP pubblchi un articolo. Non è escluso che ntervenga quì
[/I][/QUOTE]
C...o, andrò avanti a litri di cammomilla......
Ci sono molte differenze tra le due tipologie di posizionamento del condotto? Conviene di più sul fondo o sul lato?
CIao
Francesco
-
21-09-2005, 15:17 #112Mirko ha scritto:
Più che un sub è una terza via ma poco invadente, per me è anche troppo....
-
21-09-2005, 19:22 #113Franmat ha scritto:
Ci sono molte differenze tra le due tipologie di posizionamento del condotto? Conviene di più sul fondo o sul lato?
CIao
Francesco
-
16-03-2006, 15:12 #114
Junior Member
Messaggio privato
Ciao Mirko,
come da oggetto ti ho inviato un messaggio in privato.
Saluti ed a presto
Francesco