Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 114

Mirko ha scritto:Il materiale è arrivato

Ah, ecco!
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di Mirko; 12-01-2004 alle 21:33
    Giampy

Fantastico sei il N°1.
    Ciao Mirko

Impianto

Così?
    Ciao Mirko

Impianto

avete mai provato il rel 150 mk2 che stà uscendo adesso sul mercato io ho questa fortuna, mio zio vive a londra, per mia fortuna è un audiofilo vero l'altra settimana mi è arrivato,dio salvi la regina.

Il sub è stato costruito, al momento 1 solo. Mazza se romba. L'ho attaccato alla seconda uscita pre e ad un terzo finale a valvole naturalmente. Ha una ottima tenuta in potenza. Abbisogna di un posizionamento fine perchè al centro dietro le casse con l'uscita posta verso l'alto sporca un po'. La differenza di sensibilità trà i due finali usati è diversa e quindi il sub con il Dynaco era all'ascolto più basso di volume.
    Ciao Mirko

Impianto

Mirko ha scritto:
    Il sub è stato costruito, al momento 1 solo. Mazza se romba. L'ho attaccato alla seconda uscita pre e ad un terzo finale a valvole naturalmente. Ha una ottima tenuta in potenza. Abbisogna di un posizionamento fine perchè al centro dietro le casse con l'uscita posta verso l'alto sporca un po'. La differenza di sensibilità trà i due finali usati è diversa e quindi il sub con il Dynaco era all'ascolto più basso di volume.
    Vecchia sola! Allora fammi sapere tutto del sub che hai realizzato e vediamo di metterlo a punto per benino. Il filtro sui sat va fatto semplice semplice ma va fatto. Fammi sapere.
    Giampy
    Giampy

Ho fatto i condotti definitivi (grazie Michele) ora manca l'interfacciamento ideale con le ls3/5a. Come ho detto ho due uscite pre-out e anche più di un ampli. Con i Dynaco viene fuori una cosa superlativa, ma come ho già detto i Leak hanno una sensibilità in ingresso elevata 125 mv, questo si traduce all'ascolto un volume alle "ore 7" mentre con i Dynaco alle "ore 10" per intendere la rotazione del volume.
    Ciao Mirko

Impianto

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Bravo, Mirko!
    Quand'è che ci posti una foto di quanto realizzato, unitamente alle tue impressioni d'ascolto?
    Vogliamo vedere, vogliamo...

Ciao,
    Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

andrea aghemo ha scritto:
    Bravo, Mirko!
    Quand'è che ci posti una foto di quanto realizzato, unitamente alle tue impressioni d'ascolto?
    Vogliamo vedere, vogliamo...

Ciao,
    Andrea
    Dopo le vostre che vuoi postare Devo ancora finire le rifiniture ma sopratutto la taratura e il posizionamento nell'impianto. Il suono mi piace molto, il problema è non sporcare quello che ho adesso. Penso che lo metterò dietro le casse un po' come in foto.
    Ciao Mirko

Impianto

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Ma smettila, che non abbiamo fatto niente di esagerato...comunque mi piace la realizzazione! Certo, capisco che con la cura posta nell'ottimizzare quanto hai oggi sia indispensabile essere altrettanto accorti con l'inserimento del sub, ma sono certo che ne potrai trarre solo giovamento...
    Ciao,
    Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

andrea aghemo ha scritto:
    Ma smettila, che non abbiamo fatto niente di esagerato...comunque mi piace la realizzazione! Certo, capisco che con la cura posta nell'ottimizzare quanto hai oggi sia indispensabile essere altrettanto accorti con l'inserimento del sub, ma sono certo che ne potrai trarre solo giovamento...
    Ciao,
    Andrea
    Sta a vedere che tra un po vedremo una foto dove smanetta col DEQ

Saluti
    Marco

Microfast ha scritto:
    Sta a vedere che tra un po vedremo una foto dove smanetta col DEQ

Saluti
    Marco
    Nella vita non si può mai dire, non con questo impianto comunque.
    Ciao Mirko

Impianto

Eccolo.
    Ciao Mirko

Impianto

Sub-Ls3/5a

Complimenti a Giampiero per il lavoro e i risultati ottenuti. Impressioni di chi l'ha sentito al Tav 2005?
    Ciao Mirko

Impianto

Impressioni?
    Il risultato era semplicemente favoloso.......
    Non vedo l'ora di realizzarlo. Un sistema di altoparlanti per alcuni aspetti definitivo. Le mie harbeth sono in trepidazione.
    Un mio amico (Puka) mi aveva parlato di questo forum. Infatti cercavo proprio te per avere maggiori info in merito.
    Ho notato che quello da te realizzato è diverso da quello progettato da GPM. Quello presentato al Top è una versione successiva?
    Racconta un pò la tua esperienza col sub in questione, la gestazione ed a che punto è (ci sono da fare dei piccoli aggiustamenti?).
    Inoltre mi è parso di capire che dopo il top dovresti prenderlo tu?
    Aspetto una tua risposta.

A proposito: saluto tutto il forum, purtroppo sono a due canali e non ci capisco niente di A/V.
    Saluti
    Francesco

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •