|
|
Risultati da 91 a 105 di 114
-
12-01-2004, 18:29 #91Mirko ha scritto:Il materiale è arrivato
Ah, ecco!Ultima modifica di Mirko; 12-01-2004 alle 21:33
Giampy
-
12-01-2004, 20:56 #92
Fantastico sei il N°1.
-
13-01-2004, 12:08 #93
Così?
-
21-01-2004, 21:14 #94
Senior Member
avete mai provato il rel 150 mk2 che stà uscendo adesso sul mercato io ho questa fortuna, mio zio vive a londra, per mia fortuna è un audiofilo vero l'altra settimana mi è arrivato,dio salvi la regina.
-
12-02-2004, 22:14 #95
Il sub è stato costruito, al momento 1 solo. Mazza se romba. L'ho attaccato alla seconda uscita pre e ad un terzo finale a valvole naturalmente. Ha una ottima tenuta in potenza. Abbisogna di un posizionamento fine perchè al centro dietro le casse con l'uscita posta verso l'alto sporca un po'. La differenza di sensibilità trà i due finali usati è diversa e quindi il sub con il Dynaco era all'ascolto più basso di volume.
-
18-02-2004, 19:47 #96Mirko ha scritto:
Il sub è stato costruito, al momento 1 solo. Mazza se romba. L'ho attaccato alla seconda uscita pre e ad un terzo finale a valvole naturalmente. Ha una ottima tenuta in potenza. Abbisogna di un posizionamento fine perchè al centro dietro le casse con l'uscita posta verso l'alto sporca un po'. La differenza di sensibilità trà i due finali usati è diversa e quindi il sub con il Dynaco era all'ascolto più basso di volume.
GiampyGiampy
-
29-02-2004, 11:39 #97
Ho fatto i condotti definitivi (grazie Michele) ora manca l'interfacciamento ideale con le ls3/5a. Come ho detto ho due uscite pre-out e anche più di un ampli. Con i Dynaco viene fuori una cosa superlativa, ma come ho già detto i Leak hanno una sensibilità in ingresso elevata 125 mv, questo si traduce all'ascolto un volume alle "ore 7" mentre con i Dynaco alle "ore 10" per intendere la rotazione del volume.
-
29-02-2004, 16:45 #98
Bravo, Mirko!
Quand'è che ci posti una foto di quanto realizzato, unitamente alle tue impressioni d'ascolto?
Vogliamo vedere, vogliamo...
Ciao,
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
02-03-2004, 14:48 #99andrea aghemo ha scritto:
Bravo, Mirko!
Quand'è che ci posti una foto di quanto realizzato, unitamente alle tue impressioni d'ascolto?
Vogliamo vedere, vogliamo...
Ciao,
AndreaDevo ancora finire le rifiniture ma sopratutto la taratura e il posizionamento nell'impianto. Il suono mi piace molto, il problema è non sporcare quello che ho adesso. Penso che lo metterò dietro le casse un po' come in foto.
-
02-03-2004, 17:21 #100
Ma smettila, che non abbiamo fatto niente di esagerato...comunque mi piace la realizzazione! Certo, capisco che con la cura posta nell'ottimizzare quanto hai oggi sia indispensabile essere altrettanto accorti con l'inserimento del sub, ma sono certo che ne potrai trarre solo giovamento...
Ciao,
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
02-03-2004, 17:27 #101andrea aghemo ha scritto:
Ma smettila, che non abbiamo fatto niente di esagerato...comunque mi piace la realizzazione! Certo, capisco che con la cura posta nell'ottimizzare quanto hai oggi sia indispensabile essere altrettanto accorti con l'inserimento del sub, ma sono certo che ne potrai trarre solo giovamento...
Ciao,
Andrea
Saluti
Marco
-
02-03-2004, 17:40 #102Microfast ha scritto:
Sta a vedere che tra un po vedremo una foto dove smanetta col DEQ
Saluti
Marco
-
02-03-2004, 18:11 #103
Eccolo.
-
20-09-2005, 15:46 #104
Sub-Ls3/5a
Complimenti a Giampiero per il lavoro e i risultati ottenuti. Impressioni di chi l'ha sentito al Tav 2005?
-
21-09-2005, 11:19 #105
Junior Member
Impressioni?
Il risultato era semplicemente favoloso.......
Non vedo l'ora di realizzarlo. Un sistema di altoparlanti per alcuni aspetti definitivo. Le mie harbeth sono in trepidazione.
Un mio amico (Puka) mi aveva parlato di questo forum. Infatti cercavo proprio te per avere maggiori info in merito.
Ho notato che quello da te realizzato è diverso da quello progettato da GPM. Quello presentato al Top è una versione successiva?
Racconta un pò la tua esperienza col sub in questione, la gestazione ed a che punto è (ci sono da fare dei piccoli aggiustamenti?).
Inoltre mi è parso di capire che dopo il top dovresti prenderlo tu?
Aspetto una tua risposta.
A proposito: saluto tutto il forum, purtroppo sono a due canali e non ci capisco niente di A/V.
Saluti
Francesco