Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 84

Citazione Originariamente scritto da pupazzo Visualizza messaggio
    Mi sembra un'ottima soluzione. Ma fammi capire.
    Sarebbe il GATO nuovo e I finali Audiolab demo
    Esatto, il Gato preso direttamente dal costruttore, con costi di conseguenza.
    I finali sono demo da negozio, ma nessun negoziante maltratterebbe i propri oggetti, almeno penso.
    Inoltre, finali così potenti, in classe ab, a meno di usarli a palla abbattendo direttamente il negozio, scalderanno pochissimo e non andranno incontro a nessun tipo di usura "tangibile" sulla componentistica. In pratica è come comprarli nuovi con 500€ di sconto.

Per opinioni extra forum non intendevo oggetti che ti hanno consigliato di persona extra forum, bensì leggere recensioni e altri forum, anche stranieri. Molti sono una miniera di informazioni.
    Soggiorno Rega P7/Rb700/Exact, EAR 834p + ecc83 TFK, Densen B400plus, Rega DAC, Klimo Merlino + ecc88 Valvo by Philips, Quad 909, Kudos C2, oled LG 55”. Studio Marantz CD16, Arcam A80, Tannoy R1. Mansarda JVC Rs49, S.I. Black Diamond 106” 21/9, Oppo 105d, Rotel Rsp1098/Rmb1066, 5.1 Audio Pro Level. Altro centralino Bticino + 2 ciabatte DIY + 2 linee dedicate per stereo e HT.

Ok poi mi rimandi i link in pvt che non li trovo piu
    Ciaoo

Citazione Originariamente scritto da fedezappa Visualizza messaggio
    Non mi hai detto ancora cosa ne pensi della catena che ti ho proposto sul nuovo:

- Gato audio pre/dac (marchio molto apprezzato in nord europa, se ne sta parlando ora in un altro forum italico e i pareri positivi sono unanimi)

- Finali audiolab 8300MB mono demo garantiti da negozio

- Diffusori Tannoy xt8f (le Polk r700, anche se non le vedo come..........[CUT]
    C'è qualcuno che ha sperimentato questa configurazione? O sono la cavia?
    Ciaoo

Sono tutti cavie anche a parità di configurazione considerando che ogni ambiente di ascolto fa storia a sè.
    Soggiorno Rega P7/Rb700/Exact, EAR 834p + ecc83 TFK, Densen B400plus, Rega DAC, Klimo Merlino + ecc88 Valvo by Philips, Quad 909, Kudos C2, oled LG 55”. Studio Marantz CD16, Arcam A80, Tannoy R1. Mansarda JVC Rs49, S.I. Black Diamond 106” 21/9, Oppo 105d, Rotel Rsp1098/Rmb1066, 5.1 Audio Pro Level. Altro centralino Bticino + 2 ciabatte DIY + 2 linee dedicate per stereo e HT.

Pure tu hai ragione
    Sul Gato ho trovato poco su internet...
    Essendo danese avrà estimatori nel nord Europa
    Ultima modifica di pupazzo; 21-01-2023 alle 18:29
    Ciaoo

Sentito qualche anno fa l'integrato classe D da non so quanti millemila watts. Che dire, un bel sentire davvero, sicuramente utilizzato il loro pre con i finali Audiolab (che sto puntando.per pilotare le mie Sonus Faber) otterrai un risultato meraviglioso. Se anche fosse un risultato scarso sarebbe sicuramente nettamente superiore a quello ottenuto da un dac + finale/i

se rimani sull'usato potresti cercare un bryston bp26 compri la scheda dac e poi un finale di tuo gradimento, anche il casa ci sarebbe il 4bsst2, sono macchine garantite 20 anni sono costruite per suonare bene per anni

Citazione Originariamente scritto da maurovoice Visualizza messaggio
    Sentito qualche anno fa l'integrato classe D da non so quanti millemila watts. Che dire, un bel sentire davvero, sicuramente utilizzato il loro pre con i finali Audiolab (che sto puntando.per pilotare le mie Sonus Faber) otterrai un risultato meraviglioso. Se anche fosse un risultato scarso sarebbe sicuramente nettamente superiore a quello ottenuto..........[CUT]
    Non so se ti può essere di aiuto, anni fa ascoltai delle cremona M con pre e finale spectral usati naturalmente, nemmeno di quelli costosi dmc12 e dma90, mai più sentito suonare cosi le SF

Citazione Originariamente scritto da fedezappa Visualizza messaggio
    Non mi hai detto ancora cosa ne pensi della catena che ti ho proposto sul nuovo:

- Gato audio pre/dac (marchio molto apprezzato in nord europa, se ne sta parlando ora in un altro forum italico e i pareri positivi sono unanimi)
    Parli del PRD 3S? Grazie, Graziella, eccetera
    Quello non è un DAC che ha anche la funzione pre, ma un pre (2 ingressi RCA e 1 XLR) con dentro un DAC. Che è la soluzione a mio avviso migliore
    Per poco di più andrei della versione NPM, con lettore di rete incorporato.
    Diffusori ProAc Studio 140 - Preamplificatore Primare Pre30 e Finale Primare A30.2 - Tuner HK TU 9400 - Lettore di rete miniPC con Daphile - DAC iFi Neo iDSD - Lettore multiformato Oppo DB83 SE - giradischi Pioneer PL-112D - Pre phono Cambridge Audio Alva Solo - ampli cuffia Lake People G103 MKII - Cuffie: Meze 99 Classic e Grado SR60 Testine: Shure V15III, Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC

Citazione Originariamente scritto da uncletoma Visualizza messaggio
    Parli del PRD 3S? Grazie, Graziella, eccetera
    Quello non è un DAC che ha anche la funzione pre, ma un pre (2 ingressi RCA e 1 XLR) con dentro un DAC. Che è la soluzione a mio avviso migliore
    Per poco di più andrei della versione NPM, con lettore di rete incorporato.
    Si il PRD 3S...vedo che sta spopolando questo Gato
    Ciaoo

@uncletoma

È proprio lui. La versione con streamer e’ ovviamente molto più smart e non l’avevo consigliata solo per una questione di budget, mi pareva di capire, già al limite.

Consiglio @pupazzo di sfruttare il mio trend positivo nell’ azzeccare le migliori soluzioni elettroniche/casse/ambiente, visto che ultimamente ho un periodo molto fortunato (9 volte su 10 a detta dei proprietari degli impianti non mi sbaglio, se serve posso linkare).

Lo spero grazie...saremo in tanti a ringraziarti

Toglimi un dubbio ma spediscono dalla Danimarca? Pagamento in euro o corona danese?!
    Ultima modifica di pupazzo; 21-01-2023 alle 22:16
    Ciaoo

Io leggo prezzi in euro e spedizione gratuita. Presumo prendano tutte le precauzioni del caso con gli imballi, vista la delicatezza degli oggetti.

ottimi prodotti anche ben suonanti magari, non li ho mai sentiti suonare, ma se avete un problema dovete mandarli in assistenza, in Danimarca...

Ora non e che sono prodotti proprio economici, possibile acquistare a certe cifre senza ascoltare, solo per sentito dire o letture sui forum.
    Ci sono marchi italiani tipo norma, unison phatos che non hanno nulla da invidiare ai marchi stranieri

Citazione Originariamente scritto da 2112luca Visualizza messaggio
    ottimi prodotti anche ben suonanti magari, non li ho mai sentiti suonare, ma se avete un problema dovete mandarli in assistenza, in Danimarca...

Ora non e che sono prodotti proprio economici, possibile acquistare a certe cifre senza ascoltare, solo per sentito dire o letture sui forum.
    Ci sono marchi italiani tipo norma, unison phatos che non hann..........[CUT]
    Tra queste marche che pre/dac suggerisci?
    Ultima modifica di pupazzo; 22-01-2023 alle 10:47
    Ciaoo

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •