Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: JBL 4312E

Ciao, riesumo la discussione perchè vorrei cambiare il mio attuale sub magnat sub 302a con qualcosa che sia a livello delle JBL studio 580, avrei trovato un rel t9i, che ne dite?

Un ottima scelta il REL T9 È un signor SUB!
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Purtroppo sfumato l'affare rel T9 vorrei ripiegare su questi: SVS SB1000 o Rel T5 o Rel T7, quale di questi è il più adatto alla musica?

Anche il Ti7 non è male piccolo ma cattivo… dai un occhio anche ai sealed di Arendal…
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Il b&w asw610 può competere col rel t7 o è inferiore? Poi ho visto che c' è pure un bowers & wilkins asw610xp, che differenza c'è col asw610?

I REL sono un’altra cosa … il B&W comunque è un buon SUB dipende dal budget che ti sei dato, Partendo dalla tipologia "sealed" in cassa chiusa, calcola che la qualità e le dimensioni del driver oltre che al tipo ed alla potenza dell'amplificatore fanno la differenza.

Grazie Ellebiser, ho trovato un ti7 a 650€ nuovo, è un buon prezzo?

ottimo prezzo! Calcola che è un 8" con due driver uno attivo e uno passivo e quindi come un buon 12" singolo...

Alla fine dopo un po' di trattative l'ho spuntata per 575€, ora aspetto che arrivi la bestiola

ottimo acquisto
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •