Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

convivenza Nad D3020 v2 e q acoustics 3020i

buongiorno a tutti
    per esigenza di cambio mobilio e di conseguente spazio risicato avrei la necessità di un ampli integrato se possibile di dimensioni contenute (attualmente ho un vecchio sintoa mplificatore Onkyo TX-SR608
    mio genero mi ha segnalato il Nad D 3020v2 le casse in mio possesso sono delle q acoustics 3020i che non sono un mostro di sensibilità.. cosa dite potrebbero convivere insieme?
    Grazie delle eventuali risposte
    Ultima modifica di Guest_146195; 25-01-2021 alle 08:51

Conviveranno bene insieme, rispetto ad Onkyo dovresti notare un suono più aperto e dettagliato lato musicale sicuramente un miglioramento...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

** errore **
    Ultima modifica di Click; 25-01-2021 alle 14:12

buongiorno anche se il NAd sarebbe perfetto come dimensioni.. anche se mi spaventa per la sua minimalismo cosa mi dire o ne pensate del Denon Pma-600ne e/o Marantz Pm6007 ?
    Ultima modifica di Guest_146195; 26-01-2021 alle 13:34

Il NAD è un buon amplificatore il Marantz PM 6007 come inizio può andare bene, non conosco il DENON
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Il NAD è un buon amplificatore il Marantz PM 6007 come inizio può andare bene, non conosco il DENON
    ti ringrazio ellebiser, ieri sera essendo riuscito a vendere il mio onkyo, prima che mi facessi prendere da mille dubbi ho ordinato il Nad mi dovrebbe arrivare oggi.. ti saprò dire
    sei stato gentilissimo

forse è un abbinamento un pò con troppo effetto pump, facci sapere
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    forse è un abbinamento un pò con troppo effetto pump, facci sapere
    ciao antonio perdonami ma non so cosa sia l'effetto pump
    intendi il bump che si sente a volte in fase di accensione / spegimento? o semplice pompaggio di qualche frequenza?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •