Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    11

    Problema selettore input Technics SU X120


    Ciao, il problema è il seguente: quando seleziono CD dalla amplificatore non riesco più a cambiare sorgente. Devo spegnere e riaccendere l'ampli e poi posso cambiare sorgente. Ma una volta selezionato CD il selettore rimane bloccato fino allo spegnimento. Stessa cosa selezionando PHONO. Cosa potrebbe essere?

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    11

    Non fa una piega quello che dici ma c'è una motivazione valida per la richiesta, ovvero che magari qualcuno ha avuto lo stesso problema e conoscendo il difetto può dirmi di che si tratta e sopratutto quanto può costarmi il danno. Purtroppo sono diffidente quando si parla di tecnici/meccanici/centri assistenza (per numerose esperienze negative, per usare un eufemismo) e mi piace , e sarà pure un mio diritto, sapere quello che effettivamente fanno concretamente. Sono un tecnico a mia volta, seppure informatico e quando sento certi preventivi per rimuovere un virus mi viene la pelle d'oca. Per non parlare di moto che nella vita ho dovuto imparare a smontare per rendermi conto di quanto denaro avrei potuto risparmiare...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •