Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    11

    Problema selettore input Technics SU X120


    Ciao, il problema è il seguente: quando seleziono CD dalla amplificatore non riesco più a cambiare sorgente. Devo spegnere e riaccendere l'ampli e poi posso cambiare sorgente. Ma una volta selezionato CD il selettore rimane bloccato fino allo spegnimento. Stessa cosa selezionando PHONO. Cosa potrebbe essere?

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    11

    Non fa una piega quello che dici ma c'è una motivazione valida per la richiesta, ovvero che magari qualcuno ha avuto lo stesso problema e conoscendo il difetto può dirmi di che si tratta e sopratutto quanto può costarmi il danno. Purtroppo sono diffidente quando si parla di tecnici/meccanici/centri assistenza (per numerose esperienze negative, per usare un eufemismo) e mi piace , e sarà pure un mio diritto, sapere quello che effettivamente fanno concretamente. Sono un tecnico a mia volta, seppure informatico e quando sento certi preventivi per rimuovere un virus mi viene la pelle d'oca. Per non parlare di moto che nella vita ho dovuto imparare a smontare per rendermi conto di quanto denaro avrei potuto risparmiare...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •