Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 81 di 81

Cambierei le casse in entrambe i casi

Citazione Originariamente scritto da maurovoice Visualizza messaggio
    Cambierei le casse in entrambe i casi
    quali diffusori suggerisci ?

Diciamo che ognuno di quelli indicati nell'ultimo post che avevi fatto è nettamente superiore specialmente ai Cambridge.. a loro lasciamo fare le elettroniche che sono bravi.

Diciamo che ognuno di quelli indicati nell'ultimo post che avevi fatto è nettamente superiore specialmente ai Cambridge.. a loro lasciamo fare le elettroniche che sono bravi.
    Le Dali opticon 6 ?
    comunque ho ascoltato dal vivo i diffusori cambridge Sx60 e non suonavano affatto male sono sorprendenti. Ho inserito le cambridge per questo

Dali a me non piacciono, proprio il loro timbro non mi piace. Alla stessa cifra considero altro. Comunque le altre menzionate le hai sentite? Intendo quelle dell'altro post

Dali a me non piacciono, proprio il loro timbro non mi piace. Alla stessa cifra considero altro. Comunque le altre menzionate le hai sentite? Intendo quelle dell'altro post
    si ma le proac costano troppo mentre le martin logan non mi piacciono esteticamente. Le quad le ho sentite su youtube anche le tannoy e sembrano buone ...le Dali mi incuriosivano per il doppio tweeter nastro e a cupola non so a cosa possa essere utile...
    Cosa consideri alla stessa cifra ?
    Dal vivo ho sentito solo le cambridge Sx60 e davano filo da torcere a casse ben piu costose
    Ultima modifica di sandrodream; 14-06-2020 alle 22:12

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •