Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Verdi 100 ... Dac

Verdi 100 ... Dac

Buonasera a tutti.
    Essendo in possesso di un verdi 100, in bypass al sinto ampli, e volendo prendere un dac mi stavo chiedendo diverse cose.
    Accendendo il solo integrato in stereo o collegato con il fiio3 all'uscita ottica della tv, mi chiedevo avendo il verdi il pre valvolare, ha senso prendere un dac che faccia solo da dac, e lasciare perdere per esempio mdac, di audiolab che potrebbe funzionare da pre?
    O basta orientardi su un dac magic plus, o un project box s2 digital, o un teac 301 anche se hanno il limite del numero degli ingressi?

Mi chiedo avrebbe senso un dac che mi faccia da pre, quando quel lavoro lo farebbero meglio le valvole del verdi?
    Certo si può disattivare quella sezione nel dac, ma a quel punto che senso avrebbe?
    Grazie e buona serata
    Tv : LG55B6V, Diffusori monitor audio rx6 e monitor audio rx center.
    Sintoampli: yamaha rx-v2067, integrato stereo audio analogue verdi 100
    Lettore: sony uhp-h1, streamer : wiim pro, da: topping e30
    Cavi potenza : Qed signature revelation, cavi di segnale : qed reference audio 40, qed performance audio 40,qed profile optic, oehlbach nf-113, mogami w2534

Nessun senso.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •