Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Consiglio acquisto diffusori da abbinare ad ampli con LM3886t tipo Arcam FMJ A19


    Salve a tutti,
    ho costruito di recente un amplificatore che utilizza dei chip LM3886T come l'Arcam citato nel titolo, che avevo fino a poco tempo fa abbinato a delle B&W CM1.
    Questo ampli che si chiama "my_ref-fremen-edition" dovrei abbinarlo a dei piccoli diffusori vicino alla TV in una stanza di 15mq dove per forza di cose non posso allontanarli di molto dalle pareti.
    Premesso che l'abbinata Aracam B&w mi piaceva veramente tanto, grande spazialita' e presenza degli strumenti e delle voci ed un basso "spaventoso" in considerazione della grandezza dei diffusori, volevo un consiglio da voi su cosa abbinarci tenendo presente che il budget non e' altissimo.
    Avevo sentito parlare bene delle Indiana Line diva, cosa ne pensate?
    Grazie a tutti per le risposte.
    Ale

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    923
    Se non sono indiscreto, perchè se l'abbinamento Aracam B&w ti soddisfaceva li hai ceduti per poi creare un clone dell'ampli con lo stesso chip..??

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    13
    Andiamo sul personale ma ti rispondo comunque. Parliamo di due anni fa, dovevo traslocare ed ho venduto tutto per evitare ulteriori costi. Poi qualche mese fa ho comprato casa e sto cercando di rimettere su l'impianto. Ho tirato fuori un vecchio progetto che avevo iniziato e messo da parte. 🤗

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    923
    Grazie per avermi risposto, adesso ha un senso.

    Per andare a colpo sicuro riprenderei delle B&W anche usate, le indiana line sono degli ottimi diffusori come rapporto qualità prezzo ma credo che abbiano una diversa impostazione in gamma medio alta.
    Un altra opzione potrebbe essere un kit da autocostruirti.

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Grazie per la risposta. Le b&w avevano il condotto reflex posteriore ed io per forza di cose non posso allontanarle dalla parete cercavo qualcosa che avesse il condotto frontale o magari alla base. Cosa mi consigliate anche cambiando produttore?


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •