|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: info
-
22-08-2019, 19:01 #1
Junior Member
info
salve buonasera a tutti vorrei un informazione vorrei acquistare il matantz pm6006 edizione uk e possiedo delle vecchie casse jbl tlx18 in ottimo stato comprate nuove anni fa e mi sembrano abbastanza soddisfacenti vorrei sapere se vanno bene con il marantz? (un ultima cosa ma che diff c'e' fra il marantz edizione uk e non visto che c'e' anche diff di prezzo?
grazie attendo vostra risposta
-
23-08-2019, 06:13 #2
Consiglio di non usare un titolo così generico.
Basandomi sulle specifiche dei tuoi diffusori non vendo alcun problema di abbinamento al PM 6006, sembrerebbero diffusori estremamente facili da pilotare.
Riguardo alle differenze per la versione UK edition, non mi sembra che Marantz si sia prodigata troppo in spiegazioni tecniche sulle effettive differenze, sembrerebbe che abbiano cambiato qualche componente per conferirgli un sound diciamo più british...
A livello prestazionale PM 6006 e PM 6006 UK edition risultano identici.
-
23-08-2019, 07:19 #3
Concordo con Luiandrea
e per le Tlx 18 farei un pensierino anche al Denon pma 800: un pò meno raffinato come costruzione (alimentazione) ma un pò più potente e "spigliato" del Marantz e dovrebbe costare meno, comunque due tra i migliori della categoria, del resto sono due marchi storici che ormai da tempo fanno parte allo stesso gruppo...
SALVO
-
23-08-2019, 07:31 #4