Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiuto

Aiuto

Buongiorno a tutti voi sono claudio64 e nuovo del forum.
    Mi sono iscritto perché ho un problema e spero con il vostro aiuto di venirne a capo!!
    Descrizione elettroniche Pre e Finale Techincs serie 7000, lettore DVD Onkyo DV-SP 502E,diffusori B&W serie 703 walnut ,giradischi Thorens TD166 naturalmente tutto supportato degnamente con cavi di segnale fatti su misura e qualità dal negoziante di mia fiducia.
    Problema: non sento la gamma bassa dal diffusore di sinistra!!
    Prove da me eseguite: ho invertito i diffusori il dx al posto del sx : risultato stesso difetto gamma bassa non presente!!
    Cortesemente avete qualche altro suggerimento da darmi?
    Grazie
    Ultima modifica di claudio64; 27-06-2019 alle 09:27

titolo generico, discussione chiusa

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •