Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Amplificatore.......AIUTOOO!!!

ciao ragazzi, vi chiedo un consiglio:

quando io compro una cosa cerco di comprarla con l'idea del lungo periodo.
    tutto nasce dall'acquisto di un giradischi (project 1XPRESSION carbon classic)

andiamo al quindi:

al momento dispongo di una TV samsung serie 7 collegata via ottico alla sound bar BOSE solo 15, l'idea è di comprare un sintoamplificatore da 5.1 o 7.1 con ingresso anche phono perché non si sa mai nella vita magari un domani cambio casa o ristrutturo e potrei passare i cavi nei muri per fare un bel home theater con collegato il giradischi, un lettore CD/DVD/BR e radio...un bel ALL IN ONE,

la domanda che vi faccio è:

- sapete consigliarmi qualche sintoamplificatore con questi requisiti (avevo adocchiato Onkyo TX-NR656B)
    vorrei abbinarlo alle indiana line tesi 261

grazie sempre

-stanza 5x4
    -budget ampli 450/500.
    Ultima modifica di Luke_pa; 24-03-2018 alle 14:46

Io comprerei un amplificatore stereo con possibilità di essere usato come finale per un sinto HT. Un domani, quando deciderai di attivare la parte HT, potrai sempre usare l'ampli stereo per i frontali con vantaggi qualitativi. Inoltre il sinto HT tende ad "invecchiare" velocemente ed alla fine potresti trovarti con un apparecchio datato e senza averne sfruttato le caratteristiche.

Io possiedo da 1 mesetto quell'ampli, a livello multimediale va bene per quel che serve a me, a livello sonoro invece è una ciofeca immane. Lo immaginavo prima di acquistarlo ma il prezzo bassissimo trovato in rete mi ha fatto scegliere. Secondo me Denon x2400 ha le stesse funzionalità ma un suono decisamente più hifi anche se il prezzo è decisamente superiore di onkio che è freddo, pungente e piuttosto spento. Certo è che da una soundbar a quello c'è comunque un'abisso

Quoto pienamente.
    In questi ultimi giorni sto facendo delle prove comparative tra il NAD 3020B, che ho appena acquistato usato, e il mio ampli HT (Sony STR-840).
    Il tutto lo ho svolto a parità di sorgente, di cavi e di casse.
    Il NAD vince su tutta la linea.
    TV LG 55lm670s , Media Player PCH A 110 , Ricevitore My SKY HD
    DVD Player SAMSUNG 1080P9, Ampli SONY STRDB 940, Console Nintendo Wii e XBOX
    Front Canton ERGo 200 DC, Center Canton AV700, Rear Canton ERGO 100 DC, Sub canton AS25

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •