Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Norma ipa 140, magari usato

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    dipende dal budget
    2.000-3.000

musical fidelity serie m5/m6
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Torno in argomento, dopo un anno di riflessioni... nel frattempo ho avuto modo di ascoltare i seguenti amplificatori integrati:

- A.A. Puccini Anniversary
    - Unison Research Unico Due
    - YBA Passion Integré 100
    - Classé Ca-2100
    - Naim Audio Supernait 2
    - Naim Audio Nait XS2
    - Exposure 3010s2
    - Moon 340i X
    - A.A. Maestro Anniversary.

Escludendo l'ultimo per problemi di spazio (bella bestia in tutti i sensi!), le mie preferenze vanno al Naim Supernait 2 e al Moon 340i X.
    Suonano in due modi diversi, ma entrambi mi hanno regalato emozioni... quale consigliate? Il prezzo è sostanzialmente lo stesso per entrambi...

caspita hai elencato dei mostri sacri. Tralasciando il mio amore per il puccini che possiedo, trai 2 che hai citato come candidati io sono per il Moon. Non so cosa effettivamente abbia in più del Naim (a parte essere più completo) ma Moon ha sempre avuto un suono che mi ammalia.

se li hai ascoltati, solo tu puoi decidere qual'è il suono che più ti piace;
    considera che il Supernait2 lo puoi ulteriormente migliorare nel momento in cui gli aggiungi l'alimentazione esterna
    AVSOLUTIONS
    Vendita e installazione di articoli Hi-Fi & Home Theater
    Distribuzione esclusiva per l'Italia del marchio DSPEAKER

Sinceramente, da un costruttore che mi propone un amplificatore da 80W e mi dice che le sue prestazioni migliorerebbero senzaltro acquistando un ulteriore alimentatore separato, me ne guarderei bene da acquistargli qualcosa.
    Ultima modifica di hnjmkl; 19-02-2019 alle 14:28

Da quello che ho letto l'alimentatore separato sostanzialmente consente al SN 2 di funzionare come un pre + finale separati... Non la vedo così male sinceramente...

LE Casse sono sempre le Liuto?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Sì! Esteticamente le adoro... e ho letto che altri le hanno accoppiate bene con Naim... mi rimane il dubbio se con Moon possano andare bene...

Io ho le Liuto Tower acquistate usate. Il precedente proprietario le pilotava con un Moon, non ricordo il modello ma erano spaziali. A casa mia a confronto sono ciofeche galattiche. Se non le avessi sentite prima di acquistarle avrei davvero pensato all’errore più grosso che potessi fare. Invece è il mio Ampli AV che fa pena. Grande accoppiata Moon/SF

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •