Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 48

A dati di targa lo Yamaha 501 dovrebbe essere il migliore dei tre. Qualcuno ha avuto modo di ascoltarlo? Magari a confronto con gli altri due? Da quel link il nad esce con un ottimo risultato.

Denon 1520 cosa ne pensate di questo altro rivale?

Citazione Originariamente scritto da mandolfoantonio Visualizza messaggio
    A dati di targa lo Yamaha 501 dovrebbe essere il migliore dei tre. Qualcuno ha avuto modo di ascoltarlo? Magari a confronto con gli altri due? Da quel link il nad esce con un ottimo risultato.
    quando lo ascoltai per nulla, il peggiore dei 3.

il 1520ae è una signora macchina, basso un po esuberante però. dati di targa lo danno a 70w/8ohm, in realtà ne eroga quasi 100 (99). non capirò mai perchè denon sottodichiara la potenza ( anche sul fratellone 2020 che è circa 140w)
    Ultima modifica di sysopt; 16-05-2017 alle 14:09

già, sotto dichiarare di qualcosina può avere un senso, ma tra 70 e 99 è una bella percentuale...non so darmi risposta
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

eh neanche io, mi pare assurdo che in giappone paghino più tasse all'aumentare della potenza *_*

pensate che sul banco prova, i polacchi di audio polonia, al 2020 han misurato 136w di potenza su 8 O_O

http://audio.com.pl/testy/stereo/odt...-ae-pma-1520ae

http://audio.com.pl/testy/stereo/odt...0ae-pma-2020ae

Sicuramente qualcuno di voi ha sentito l'onkyo 9070. Aumenterei un po' la spesa, ma potrei integrarlo al mio HT e come timbrica resterei su un prodotto, il 9050 che mi ha soddisfatto.

Denon oltre ad essere ottimi amplis per costruzione e suono sono anche molto completi ed hanno un buon stadio phono.
    Anche Denon si comporta bene con le Klipsch .

SALVO

Forse il ragionamento in merito al 9070 Onkyo può avere senso -- essendo il più potente della gamma , ti allontani dal clipping che per me è dietro l'angolo se devi dare suono a circa 200 metri cubi

Sono sincero non lo conosco ma se vi è una spruzzata di " Integra " (quelli li ho conosciuti ed erano delle signore macchine) bé allora si
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

Pare essere un bestione con una bella alimentazione e classe AB (parlano di triplo Darlington)

Cosa costa?
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

1100 sacchi. mah sarà valido, ma a sto prezzo c'è tanta bella roba...

Ah be va ascoltato sicuro - però se al forumer il 9050 piace ... mi sono basato su questo

Per essere un bestione da 22 kg 1100 alla superficiale paiono pochi - sulla carta

stavo guardando la sezione 2 canali di onkyo e mi capita sott'occhio il loro finale. non so come suona, ma porca miseria esteticamente lo trovo meraviglioso *_* quanto è bello

Si riesce a prendere sotto i 1000 euro su Amazon. Penso ci sia da sentire. Ma qualcuno che l'abbia sentito ci sarà in questo forum?!
    Ultima modifica di mandolfoantonio; 16-05-2017 alle 20:58

io solo i piccolini (9030 e 9050), mi mancano tutti i "grossi" e il finale. quindi non ti so dire mi spiace. teoricamente il timbro sarà uguale, ma con più dinamica e dettaglio. per 966 euro puoi provare. al limite lo rimandi indietro essendo amazon se non ti piace. anche se in germania, il reso funziona in egual modo. corriere che ritira a casa/ufficio e via.

Citazione Originariamente scritto da mandolfoantonio Visualizza messaggio
    Si riesce a prendere sotto i 1000 euro su Amazon. Penso ci sia da sentire. !
    il finale onkyo?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •